Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Long live Harry Potter    19/07/2011    3 recensioni
Questa storia, totalmente inventata da me, racconta della figlia, Renesmee, del vampiro Edward Cullen e della neo-vampira Isabella Swan. Renesmee affronterà avventure con l'amico Jacob Black di cui presto scoprirà di nutrire dei forti sentimenti.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono iscritta da poco in questo sito, e questa è la mia prima FanFiction.
Spero ne sia valsa la pena, commentare in tanti, un bacio
Marry.
	
Primo capitolo.
Sono passati sedici anni dalla mia nascita anche se ne dimostro almeno venticinque.
Quel giorno ero uscita di casa, dopo aver salutato mamma Bella, e papà Edward.

Mi ero diretta dal mio migliore amico Jacob Black.

"Ehi, Jack!" urlai io fuori dalla casa. Sentii la porta aprirsi e da lì uscì il mio amico.

"Bimba! Che ci fai qui? Oggi dovevo venire io da te." disse Jacob con aria assente.

"Lo so, ma volevo vederti. Sai, è da un po' che non andiamo a caccia insieme."

"Ma lo sai che i tuoi non ti lasciano venire, te lo hanno vietato!" Jacob mi guardava.

Io mi avvicinai a lui e gli presi la mano, poi con il mio dono feci cambiare idea a Jake.

"Oh, fa niente. Andiamo, dai." disse lui, col sorriso in volto.

Avevo un dono potentissimo ma ancora non sapevo controllarlo perché il più delle volte mettevo in testa alle persone idee brutali.

C'addentrammo nella foresta dietro casa di Jake e io cominciai a correre più veloce della luce.

A fine giornata, io stavo mangiando un coyote e lui una volpe di grandi dimensioni.

"Dovremmo farlo più spesso, Jake." gli dissi guardandolo negli occhi. Sapevo benissimo di provare qualcosa per lui.

In fondo, Jacob, mi è sempre stato accanto fin da quando son nata.

Ogni giorni stavamo insieme, non un giorno di meno. Ma da qualche settimana il comportamento di Jacob mi turbava.

Non sapevo cosa gli stesse succedendo. Ma sapevo solo una cosa, non volevo perderlo.

"Dai bimba, ora ti accompagno a casa se no Ed e Bella mi uccidono." ridemmo di buon gusto, ci ripulimmo e ci rimettemmo in cammino.

Dopo cinque minuti fummo arrivati.

"Grazie per la bella giornata Jake, mi diverto sempre con te. Ti voglio bene."

Sciolto l'abbraccio, entrai in casa.

Sentì mia madre venirmi incontro.

"Dove sei stata!? Eravamo in pensiero per te, Renesmee!" disse mia madre, corrucciata.

Poi arrivò mio padre che le mise una mano sulla spalla che la fece tranquillizzare.

"Dai Bella, sarà stata con Jacob. Che sarà mai, calmati ora." mia madre si rilassò e mi disse di andare in camera mia.

Mi sdraia sul letto a pensare al mio amico del cuore.

Volevo bene a Jake, ma sentivo qualcosa di più dell'amicizia. Per quella sera ci dormì su.
 


Allora, come vi sembra la mia prima storia?
Che dite devo andare avanti?
Fatemelo sapere, vi prego, è molto importante per me
sapere il giudizio altrui.
Me lo date il permesso di continuare?
Un bacio
Marry.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Long live Harry Potter