Serie TV > E.R.
Segui la storia  |       
Autore: carucciamarty    19/07/2011    1 recensioni
La mia storia parla del amore tra Luka e Ebby ,luka arriva dalla Croazia e diventa il migliore amico di Ebby mentre lei prova qualcosa in piu rispetto a una semplice amicizia...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Abby Lockhart
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                 2) Gelosie 1 parte
Arrivo in ospedale la nuova infermiera assunta da romano,Sam ,la assunta dopo aver fatto una puntura calmante ha un signore schizofrenico,la sua espressione è stata un po come “LA PREGO MI DICA CHE LEI LAVORA QUI “non aveva mai visto un infermiera da un reportage migliore…Io e luka da quando è arrivata lei ci siamo un po’ allontanati non so perche ma penso che ci siano girate un po’ delle voci..anche la storia su noi due non è ma iniziata e quindi di conseguenza mai finita …l’unica che sapeva anzi sa è Elisabeth detto questo mi sono fermata per non sperare che qualcuno come chuny farebbe pettegolezzi su di me e la mia vita sentimentale..immaginando la faccia di luka se dovesse sapere che io sono quasi innamorata di lui il suo “cosa ?”oppure il famoso “Non ci posso credere “ o peggio “ non me lo sarei mai aspettato da te…”,dico quasi perche non so più cosa pensare;Penso che luka provi una certa attrazione per questa nuova infermiera ma i pettegolezzi questa volta sono arrivati e direi anche abbastanza bene…dato che quasi tutto l’ospedale pensa che siano stati insieme dopo la prima uscita… amore o non amore penso che la follia che ha cercato di curare Sam in quel uomo deve prima curarsela lei andando da un buon psicanalista o terapista di coppia o non so cosa dato i suoi forti problemi di personalità che le girano probabilmente sin dalla nascita..e che pur troppo hanno probabilmente attaccato anche il suo povero figlio Alex…
“non  la sopporto proprio la sua vocina cosi stridula”rispondo a Elisabeth…
“ebby ebby..gelosia ?”
“io gelosa ma di chi ?no guarda che hai preso un granchio ti sbagli proprio di grosso lisy…”
“CERTO IO mi SBAGLIO e tu te la mangeresti con gli occhi ogni volta che guarda chi sappiamo noi due il tuo amato..”
“d’accordo dai visto che ormai sai tutta la storia ti dico che posso almeno concederti di dire che sono gelosa e che appena lei guarda di nuovo luka vado li e la prendo a schiaffi e gli rovino quei bellissimi capelli biondi che si ritrova penso proprio che luka non si sentirà molto attratto da una donna completamente pelata a dovrà accontentarsi di qualche moretta…”
“la moretta saresti tu ebby?? E cmq non offendere le biondine che siamo carine anche noi…”
“lo so elly ma sai come sto in questo periodo non riesco neppure a dormire al solo pensiero che io mentre sono al calduccio sotto il mio piumone  ,sotto il piumone di lei ha una bella compagnia e un bacetto tira l’altro e non oso immaginare il resto delle scena..,”
“dai ebby calmati..sai che i pettegolezzi girano qui ma non si sa se sia vero…magari a lui neanche interessa un po’ lei..è tu nel frattempo di fai film su cose che magari non sono mai accadute…”
Continuo a essere agitata nonostante la chiacchierata fatta con elisabhet che sembrava che mi avesse dato un po’ di pace non faccio altro che pensare è arrivata da neanche una settimana io vado dietro luka già da troppo tempo per vederlo con un'altra l’amore gioca brutti scherzi e io non riesco a guardarli mentre si tengono la mano…
***
“Sei gelosa?”perché questa domanda?non me lo chiedere perche so cosa dovrei risponderti se sarei sincera…
“no,io scherzi;”
“si che lo sei “mi dice mettendomi le mani tra la vita
“si nota così tanto?”
“solo un po”
“non voglio perderti,noi adesso solo noi mi sono innamorata di te…ma se per te non è lo stesso non fa niente sento solo che ne soffrirò.”
non soffrirai”
“come fai a saperlo?”domanda un po’ stupida lo so ma dovevo farla…
“sai come una parola tira l’altra e anche io provo qualcosa per te,ma non ti montare la testa solo perché un bello come me si avvicina a te…con quei capelli e gli occhi verdi misteriosi che ti ritrovi
***
Solo un sogno è un po’ troppo bello per essere vero…sognavo a occhi aperti perche io me lo ritrovo di davanti ogni volta che penso a qualcosa…non so più cosa fare…chiamo Elisabeth e n
Neela solo loro mi possono capire in questo momento così tragico le amiche servono a questo a essere torturate quando qualcuna di esse si sente giù di morale…
“grazie dottoressa Lookart per le sue attenzioni e davvero uno dei migliori medici che abbia mai conosciuto”
“ grazie davvero dottore…”sento che qualcuno mi sta guardando da dietro odio essere spiata,intravedo meglio il volto della persona che sta guardando è luka ,si poi ne sono certa perche Chuni lo chiama,”dottore Kovac”
“eccomi”
Continuo a pensarci su perché mi fissava continuamente?,perche cercava di sapere ciò che mi stava dicendo quel dottore?Non capisco ,lui ha una relazione…se  una stella,la mia stella, apparsa dal cielo,un occasione che deve arrivare,sei cosi fragile,le incomprensioni che ci sono tra di noi possono sistemarsi..se solo tu potrai innamorarti di me…e il tuo cammino che ti viene incontro ,io aspetto te nelle mie decisioni,qualcosa ci farà incontrare dentro..e il destino semplicemente un percorso naturale…la nostra strada e divisa solo due piccoli punti al centro illuminano noi…non possiamo capire quale il punto di confine,non riesco a distinguere il tuo corpo..quando finisci tu,comincio io…è un momento perfetto ,potrebbe iniziare tutto quanto…arrivi tu ,amami per favore…
“Luka”cerco di chiamarlo da lontano penso che mi abbia sentito infatti si gira e mi guarda…Io gli faccio segno di avvicinarsi,sono stata un mezzoretta fuori…a pensare a noi due…come potrebbe essere la nostra storia,mai provata,mai vissuta…ma senza che qualcosa è ancora accaduto,ho forse non accadrà mai…io non ho solo una piccola cotta per lui..ne sono innamorata e non voglio dimenticarlo..non perche non posso ma il mio amore e troppo intenso..per poter mandare tutto a monte e cominciare un altro capitolo della mia vita senza pensare a ciò che potrebbe accadere a un passo da me… 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > E.R. / Vai alla pagina dell'autore: carucciamarty