Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Nuwanda_    19/07/2011    5 recensioni
Zoro ha una figlia da Nami.Essa afronterà i problemi di un'adolescente e Zoro quelli di un padre...ma chissà se ci saranno nuove scoperte su questa Maxine???Se volete scoprirlo leggete!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara, Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Maxine era seduta sulla testa della Sunny.Le piaceva vedere il tramonto da lì,dove la portava sempre zio Rufy.

"Maxine,è pronta la cena!"

"Arrivo zio Sanji!"

Maxine entrò in cucina come sempre piena di urla,comprese quelle di sua madre e di suo padre che litigavano per l'ennesima volta.

"Maxine,quanta pasta vuoi?"

"Tanta zio Sanji..."

"Ecco!"

"Grazie zio Sanji!...Perchè litigano?"

"Chi i tuoi?Solita roba...lui la chiamata mocciosa,lei ...ora non ho capito bene ma...litigano per il solito motivo!"

"OK"

La ragazza si sedette vicino a zia Robin .Sorridente la zia le spettinò i capelli."Allora,come và piccola..."

"Bene zia...Quando arriveremo alla prossima isola?"

"Perchè ti interessa tanto?"

"Vorrei conosciere posti nuovi...gente nuova...sai, rimanere tanto su una nave mi annoia!"

"Devo darti ragione...Comunque Nami mi ha detto che domani attraccheremo in una nuova isola,contenta?"

"Più di prima!"Maxine cominciò a mangiare sorridente guardando di tanto in tanto i suoi genitori che continuavano a bisticciare.

Il giorno seguente attraccarono in un'isola,il nome era"Roselailand"Già da due chilometri si sentiva il profumo delle rose che formavano l'isola.Era un vero incanto.

"Maxine,sei pronta?Dobbiamo scendere!" Zoro era davanti alla porta della camera di Maxine...era lunga a prepararsi."UN attimo!"Si udì uscire dalla porta.

"Tale madre,tale figlia..."Sospirò Zoro.Finalmente la porta si aprì.Zoro rimase incantato a guardarla.I capelli erano sciolti,le arrivavano alle spalle,portava un cerchietto rosso decorato da paliette.Indossava un vestito rosso e bianco che le arrivava a metà coscia;le scarpe erano bianche con i lacci rossi.

"Piccola sei bellissima!"Disse Zoro commosso.

"Papi grazie!"E lo abbracciò.

Sembrava più grande della sua età.Aveva 14 anni...gli sembrava che fosse nata solo ieri. Arrivati sul ponte,Nami divise la ciurma in gruppi.

"Allora...Brook e Franky a comprare la roba per la manuttenzione della nave...Zoro,Chopper,e Usop a visitare l'isola e Maxine...tu potresti andare con zio Sanji,ok?"

"Perfetto!"Disse entusiasta Maxine.

"Allora andiamo..."

Sciesero tutti dalla nave e si divisero nei gruppi.

 

 

Al mercato,Sanji e Maxine cercavano le provviste.

"Zio...non credi che sia una bellissima Isola?"

"Puoi dirlo forte nipotina mia..."

"Posso farti una domanda?"

"Certo..."

"Perchè sei ancora Scapolo?Cioè...sei biondo,dolce,sai cucinare...perchè non sei fidanzato?"

"Guarda...io ho sempre avuto un debole per le donne...anche per tua madre,sopratutto per lei...ma io venivo usato come uno zerbino e anche ora...le ragazze approfittano di me per fare in modo che io faccia quello che vogliono...e questo non mi è mai piaciuto..."

"Che cattive sono le ragazze con il mio zietto.Devo dirti la verità...se io fossi stata mia madre,non mi sarei lasciata scappare un'uomo come te!"

"Dici davvero?"

"Davvero!"

"Non sai quanto mi hai risollevato...ma devo ammettere che se tua madre non si fosse messa con il marimo...tu non saresti nata!"

"Hai ragione...Posso vedere le scarpe nel banchetto quì davanti?"

"Si piccola...ma non allontanarti!"

 

 

Al banchetto...

"Ciao bellezza...sei qui tutta sola?"

"No...lì c'è mio zio..."

"Chi il biondo?"La ragazza fece cenno di si.Il ragazzo continuò"Sei nuova?Non ti ho mai vista da queste parti..."

"Sono di passaggio..."

"Senti...sei la ragazza più carina che abbia mai visto...e percui ti d'ò l'onore di uscire con me!"

"Sai che onore!"

"Non sai quante ragazze vorrebbero uscire con me..."

"Mi importa assai..."

"Dai...domani pomeriggio,noi due...ti chiedo solo di accettare!"

"Ok...ma non ti prometto niente...mio padre è molto geloso!"

"Sai cosa me ne frega di tuo padre!...dove vai?"

"A chiedere a mio zio i soldi per le scarpe..."

"Tieni..."E gli porse delle banconote.

"Grazie..."

"Che deficiente...non ti ho chiesto come ti chiami!"

"Mi chiamo Maxine...e tu?"

"Io sono Iago...a tuo servizio!"

"Bene...dove e a che ora?"

"cosa?"

"L'appuntamento!"

"Domani alle tre al porto...ora devo andare...ciao!"

"Ciao!"

Maxine era estasiata della notizia...ma poi le passò per la mente che doveva parlarne con papà e per questo tremava! 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_