Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: unicornshadow    19/07/2011    3 recensioni
Hermione negli occhi di Draco. Song-fic breve.
Genere: Comico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei l’ha fatto di nuovo. Era l’unica persona nel mondo che ha fatto battere per la prima volta attere il mio cuore così velocemente, facendo rigare le mie guancie con lacrime. Solo lei poteva.

~I'm not the kind of person you think I am I'm not the anti-christ or the iron man~

I so che lei mi odia e rompe quello che è andato via del mio cuore. Io passai vicino a lei nella sala oggi, e lei non mi guardò neanche. Io la voglio mia, forse un po’ troppo egoisticamente.

~I have a vision that I just can't control I feel I've lost my spirit and sold my soul~

Io vado a parlare da solo oggi.  Odiavo farlo, e so che lei mi odia ancora di più per questo,ma ora è la possibilità che ho aspetto da anni. Devo dirglielo. Io, non solo l’amo ma ho bisogno di lei. Non posso immaginare di vivere senza di lei. È per questo che lei deve sapere.

~I try to entertain you the best I can I wish I'd started walking before I ran~

“Hermione?” Io ero così nervosa. Io non so se potrei vivere se questo non funziona.
“Cosa, Malfoy?” Il disprezzo nella sua voce quasi mi fece pensare di rinunciare in quel momento. Ma non potevo.  Doveva sapere.

~But I still love the feeling I get from you I hope you'll never stop cause it gets me through~

“C’è una cosa che ho bisogno di dirti”
“ E cosa è?” Un’altra volta, la sua voce mi punse. Eppure, io continuai.
“Questa è la mia unica opportunità di parlare da solo con te, lo sai”
“Si, bene. Ora la mia notte sta passando”
Io tremai. Questo non era la risposta che speravo.

~The feelings that I hide behind Sometimes reality's unkind~

“Hermione, l’unico modo in cui posso dirtelo mi fa tremare. Io ti amo, Hermione. Da sempre. Mi uccide che tu mi odi così tanto.
Lei mi guarda disgustata.
Io divagai. Hermione, resta con me. Io ti amo.”
“Dimenticatelo Malfoy”

~The nightmares stalk for me at night I dread the long and lonely nights~

Lei si girò sui tacchi e camminò verso un lontano angolo della stanza dal suo rosso. Io la fissai, chiedendomi come io potrei seguirla. Io sapevo la risposta. Non posso.
Addio.

Angolo Autrice
Questa Song-Fic è nata da un pomeriggio noioso in cerca di ispirazione.
Il mio scopo era quello di non fare una Dramione a lieto fine, come molte altre.
In verità io sono Romione anche se mi piace leggere e scrivere Fanfiction sui Dramione.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: unicornshadow