Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: RHTiAmoIdiota    19/07/2011    1 recensioni
– Non metterti nei pasticci!-.Ti Amo,Anchè se a te non importa, pensaì.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so come, né il perché, ma dal terzo anno in poi la  guardavo in modo diverso, con occhi diversi. Forse perché, iniziavo a provare un po’ di imbarazzo quando eravamo soli, cioè non fraintendetemi mi piaceva o almeno credo che mi piaceva. Ricordo ogni attimo passato con lei dal disgusto che provai quando fu smistata a Grifondoro, fino ad oggi 15 Maggio. Mi ritrovo con un smoking nero addosso, per il matrimonio di mia sorella Ginny con Harry, sono molto felice per loro, almeno loro c’è l’ hanno fatta :D….Ecco, il solito Ron, quello dai capelli rossi, gli occhi azzurri e alcune lentiggini sul naso che tendono a sparire, davanti a uno specchio..Wow devo ammettere che sono un schianto con questo smoking.
-Rooooonnnn scendi Harry è pronto!-, -Arrivo Mamma,!- mi infilo la cravatta faccio il nodo e scendo nel capanno allestito come per il matrimonio di Bill e Fleur, hanno cambiato le decorazioni e  Harry sta d’incanto,fortunato lui si sposa con la ragazza che ha sempre sognato!!!! Rimaniamo solo io e lui per due secondi, finché non arriva lei,l’altra testimone, la vedo camminare sui due tacchi color blu intenso abbinato al suo vestito. Ha una leggera scollatura e sotto il seno una fascia bianca con un piccolo fiore abbinato, è un po’ ingrassata, c’è un piccolo gonfiore sulla sua pancia,alemeno credo!. Saluta Harry ma non me, ma perché fai cosi, ti odio sai con tutto me stesso.!Non mi guarda negli occhi per tutta la serata, neanche quando Ginny e il suo adorato sposo si dicono il fatidico “SI” e noi, entrambi testimoni di nozze, non ci sfioriamo ne ci sorridiamo reciprocamente .Non so ma guardarla con quella faccia da baccalà mi viene normale,è bellissima, i capelli le cadono a panello e le labbra! Oh, le sue labbra mi facevano sempre impazzire!Quanto Ti Amo,e ti Odio allo Stesso Tempo. Per tre ore di fila non faccio che guardarla, finché Arthur non interrompe quel paradisiaco momento con una delle sue più folli idee.

-Forza, Ron invita a ballare Hermione!!- dice ad alta voce,tanto da farmi tossire a affogare con il succo di zucca!, Già Hermione perché no?? In fondo è solo un ballo,ah, già si, tu mi lasciasti tre settimane fa, e non mi avevi dato nessuna motivazione, mormorasti solo al mio orecchio, prima di lasciare casa nostra – Non metterti nei pasticci!-.Ti Amo,Anchè se a te non importa, pensaì.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RHTiAmoIdiota