Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: hiei    23/03/2006    5 recensioni
Questa ff, parla soprattutto della buffa storia d'amore tra i nostri protagonisti preferiti inuyasha e kagome tra un'avventura e l'altra; dovranno fronteggiare anche quella dannata Kikio e Naraku...come finirà... Leggete e commentate: Grazie 1000
Genere: Generale, Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kohaku, Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storie di innamorati

Storie di innamorati

 

(Siamo tornate! SU, MA) (Un terribile destino incombe sui nostri eroi…SU) (Sempre poetica, tu! MA) (A proposito, da cosa ti vesti a carnevale? MA) (Saranno fatti miei? SU) (Non dirmi che ti vesti da principessina?! MA) (Stupida! SU)

 

CAPITOLO 6 Alla ricerca dell’ ultimo frammento

Inu: “Kagome ti muovi? Voglio prendere questo frammento in fretta!”

Ka: “Si, arrivo subito!”

Kagome scese dalle scale di casa sua. Si, avete capito bene, casa sua. Infatti, Kagome, era tornata nella sua epoca per rifornirsi di cibo, per cambiarsi la divisa con una pulita e per prendere un nuovo sacco a pelo perché quell’ altro si era sfasciato. Inuyasha l’aveva accompagnata.

Appena la ragazza ebbe finito con i preparativi uscì di casa e saltò nel pozzo insieme al mezzo demone. Raggiunsero gli altri e poi si misero in marcia verso le Colline Paradisiache alla ricerca dell’ ultimo frammento.

Intanto che camminavano Kagome pensava [Vorrei che questo viaggio non finisca mai, così Inuyasha non potrà prendere l’ ultimo frammento della Shikon per trasformarsi; non oso pensare al cambiamento di Inuyasha da Hanyou a Youkai,…forse non proverebbe più sentimenti umani e non mi amerebbe più!…]

(è una catastrofe! SU) (A me va bene così ^___^! MA) (Cattiva, tu vuoi prendere il posto di Kagome SU) (Già MA) (Ma tanto dipende da noi, quindi scriviamo un altro pezzo… SU)

E intanto che noi facciamo i nostri commenti Kagome continuava a pensare: […Però, se lo spirito di Naraku è davvero tornato, dobbiamo riuscire a prendere i frammento per primi, o il mio sogno dell’ altra sera, potrebbe avverarsi davvero e così…Inuyasha morirebbe…].

Dopo queste riflessioni, Kagome che era rimasta indietro, accelerò il passo e raggiunse gli altri: Miroku e Sango –che teneva in braccio Kirara- erano davanti, mentre Inuyasha e Kagome erano dietro. (E Shippo? MA ) (Manon te lo ricordi? Lo abbiamo lasciato a casa di kaede insieme alla Miko! SU) (E come faccio a saperlo, se non lo scrivi?! MA) (Ops…scusate SU).

Mir: “Sango, quando questa storia sarà finita, tu mi amerai ancora, vero? Non è che dici di amarmi solo perché sei presa dalla situazione?”

Sa: “Ma no…se ti ho detto che ti amo è perché lo penso davvero”

Miroku si avvicinò alla sterminatrice, e la baciò appassionatamente; Kirara, che era in braccio a Sango, non chiuse gli occhietti arancioni: ormai era abituata a vedere questo genere di cose…

Intanto, più indietro…

Kagome camminava a testa bassa, gli occhi lucidi; Inuyasha era in silenzio. Ad un certo punto Kagome ruppe quel silenzio:

Ka: “Inuyasha, ascolta…io non so se riuscirei a resistere se tu morissi…”

Inu: “Stai tranquilla, non morirò; dobbiamo solo prendere un frammento, come abbiamo sempre fatto e poi potrò trasformarmi…”

Ka: “è questo il punto:…se tu ti trasformassi, forse, non proveresti più sentimenti umani, e quindi uguali a quelli di adesso, e…”

Inu: “E…?”

Ka: “E…non mi ameresti più!”

Inu: “No, Kagome. Il mio cuore rimarrà sempre com’ è e ti amerò ancora, anzi ti amerò per sempre…Vedi,…i miei sentimenti sono troppo forti per essere oppressi…”

Kagome per paura, con un filo di voce disse:

Ka: “Speriamo…”

Inu: “Cosa? Scusa, ma proprio non ho sentito che cosa hai detto!”
Ka: “No, niente di importante, nel senso, ho detto ancora che anch’io ti amerò per sempre”

 

Dopo tre ore di incessante cammino:

Sa: “Siamo arrivati!”

Inu: “Sono veramente belle queste colline”

Ka: “Già”

 

Intanto:

Nar: “Allora? Hai capito stupida sacerdotessa?!”

Kik: “Certo: mi hai dato questo frammento per poter uccidere Kagome, e far soffrire Inuyasha.Ma l’ hanyou non deve morire! Capito? Se no non ci sto più! Lui deve essere solo mio…”

Naraku, l’ ideatore di quel piano diabolico, a sentire quello che la sacerdotessa stava per fare –dare il ben servito a Kagome- si sentì come mordere lo stomaco.

Nar: “Si…”

Nar: “Ora vai!”
Nar: “Anzi, aspetta, mi è venuta in mente un’ idea che farà felici tutti e due…”

 

Mir: “Kagome, dov’ è il frammento?”

Sa: “Dove dobbiamo andare?”
Kagome si concentrò, perché, essendo un frammento piccolo, non sentiva bene la presenza di quella scheggia.

Ka: “è qui vicino, anzi, INUYASHA, vicino a te, PROPRIO DIETRO!”

Inuyasha estrasse tessaiga, Sango prese in mano l’ hiraikozu, Miroku stava pronto con il suo ‘bastone tintinnante’ (Non sappiamo come si chiama il bastone del monaco ^____^ SU, MA); ad un certo punto videro comparire, dentro una nube, Kikio, con la sorpresa di tutti.

Inu: “Kikio?!? Cosa ci fai tu, qui, e cosa significa, tutto questo?”

Kik: “Mio adorato InuYasha, non sei felice di rivedermi? Dopotutto è da molto tempo che non ci vediamo, o forse sbaglio…”

Inu: “no, non sbagli, e andava bene anche così, ma tu cosa c’ entri col frammento?! Come fai ad avercelo tu?!?!”

Kik: “Oh, intendi il frammento che mi ha donato Naraku?”

Ka-Sa-Mir-Inu: « Naraku ?! »

Tutti si voltarono verso Kagome, che era colei che aveva sognato “il ritorno” di Naraku, mentre Kikio aveva assunto un’ aria molto soddisfatta di se stessa…

Naraku era comparso alle spalle del gruppo, e aveva messo una sua viscida mano sulla delicata e rosea bocca di Kagome, e la teneva in ostaggio.

Inu: “Naraku, brutto bastardo” InuYasha alzò Tessaiga e si scaglio contro quel demone riluttante che aveva già sconfitto, si… sconfitto per modo di dire… “Ti ammazzoooooo!”, ma non fece in tempo a muovere un passo, che Kikio lo prese per un braccio e lo baciò, ovviamente Kagome vide la scena dalla schiena di InuYasha e non poteva sapere che il mezzo demone non centrava nulla e che era stata Kikio a fare la prima mossa, e così si mise a piangere. Appena il bacio fu finito, InuYasha s i voltò e vide Naraku, e con lui Kagome –che era in lacrime-, stava scomparendo nella stessa coltre che aveva portato lì Kikio.

Inu: “Kagomeee, …Kagome!”

Silenzio, tutti aspettavano una mosse dell’ hanyou; finché questo, no si voltò dalla parte di Kikio

Inu: tu! Brutta p*****a, hai causato tutto questo, e mi hai portato via Kagome, perciò non ti perdonerò mai!!!”

Kik: Ma io volevo solo far ritornare le cose come una volta, quando quella non c’era ancora, e prima che quella prendesse il mio posto nel tuo cuore!”

Inu: “sei una stupida, io non ti amo più Kikio, ma amo Kagome e questo mio sentimento è talmente sincero e forte che tu, da quando hai tentato di farmi fuori, non mi sei mancata neanche un pochino!!”

Kikio a quelle parole si mise a piangere:

Kik: [Io, in fondo, lo face per noi due InuYasha]

Singhiozzando sparì nella coltre di nube che aveva portato via Kagome.

Ma InuYasha sapeva cosa doveva fare…

 

FINE CAPITOLO 6

(Capito la nostra Kikio?! Povera Kagome! Povero InuYasha! SU) (Allora…vi è piaciuto il capitolo?! Forza gente! Commentate, commentate e commentate…MA) (Ci dispiace tanto per il ritardo, ma abbiamo avuto da fare!! SU, MA)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hiei