Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Essemcgregor    20/07/2011    5 recensioni
Un diario per non dimenticare.
Blaine Anderson si riteneva diverso, considerava il suo orientamento sessuale un problema per gli altri. Aveva paura. Decide di riportare le sue esperienze in un diario, per non dimenticare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora la storia o meglio, la parte con solo Blaine sta giugendo al termine. 
Siccome le cose cambieranno un poco quando Kurt andrà alla Dalton, pensavo di finire con il prossimo capitolo, 
e cominciare con una nuova FF. 
Ora vi spiego, curerò la storia sia dal punto di vista di Blaine che da quello di Kurt. 
Cosa mi consigliate? 
Dovrei fare una FF a parte o continuare con questa? 
Intanto vi ringrazio, tutti voi che mi avete seguita in questa folle avventura uscendone vivi xD
Comunque sia non è ancora finita, perlomeno la storia non è ancora finita, anche se dovesse continuare in una FF a parte. 
Spero di ricevere tanti commenti con delle risposte e consigli su cosa sia meglio fare. 

Grazie ancora di cuore a tutti voi :)



Ecco le canzoni usate nella FF

http://www.youtube.com/watch?v=XfbBEAuARfk questa è quella cantata da Jamie al falò

Questa invece è quella che canta quando è solo con Blaine. http://www.youtube.com/watch?v=Tgcc5V9Hu3g





Giugno part 2.

 
Non ho finito di aggiornare il diario per il semplice motivo che…. Avevo troppo sonno.
Penso sia il caso di riportare per filo e per segno la conversazione avuta con Nick e Jeff. Ovviamente non riuscivamo a stare da soli, i ragazzi vollero fare il gioco della bottiglia.
Attenzione, non il classico gioco in cui dovevi baciare qualcuno, era peggio: Obbligo, verità, tre cose.
Tre opzioni, e tutte e tre pericolose. Immaginate cosa possano fare un gruppo di ragazzi mezzi ubriachi a notte fonda, durante un gioco del genere.
Vi dico solo che fui costretto a fare un mini spogliarello sulle note di Single Ladies. Eravamo tutti maschi e lo facevano solo per ridere, anche se lo sguardo di Jamie non mi piacque molto.
Comunque sia fui costretto a chattare dal mio I phone per tranquillizzare Nick e Jeff, che anche se stavano dando il meglio di loro nel gioco, erano piuttosto “preoccupati” per me.
 
Stalking is not a Crime: Allora tenero e dolce Blaine dallo sguardo magnetico e i riccioli imbalsamati, cosa è successo con Jamie?
 
I love your smile: Nulla! Jeff stai rompendo sai?
 
Street Dancer: Blaine noi lo facciamo per te, Jamie che ti tiene la mano non è un buon segno.
 
Stalking is not a Crime: ed il tuo nick… è per Jamie? Ti stai innamorando di lui?
 
I love your smile: no ho rivisto semplicemente Kurt in spiaggia… è in vacanza con il padre qui.
 
Street Dancer: ….
 
Stalking is not a Crime: ….
 
I love your smile: Ok visto che i puntini di sospensione vanno di moda li metto anche io. …..
 
Street Dancer: e quando ce lo avresti detto?
 
I love your smile: quando ve lo dicevo secondo voi?
 
Stalking is not a Crime ha aggiunto I’m the Boss, Stop Talking e TomTom alla conversazione.
 
I love your smile: Ma no! Cos’è una mega conferenza ora? Ma si gridatelo al mondo!
 
I’m the Boss: che cosa devono gridare?
 
Stalking is not a Crime: Blaine ha rivisto Kurt!

TomTom: davvero?
 
Stop Talking: e quando ce lo avresti detto?
 
I love your smile: sto cominciando ad odiarvi.
 
I love your smile si è disconnesso.

 
Pensate che mi fossi liberato di loro? Ma va!
Finimmo il gioco della bottiglia quando la maggior parte del gruppo crollò a terra prima in preda alle risate, per poi cadere tra le braccia di Morfeo.
Pensate che forse non era stato così immediato, e invece era stato proprio così. Un secondo prima ridevano come matti, il secondo dopo, russavano.
Non pensavo di averlo mai detto ma, Dio benedica l’alcool! Non avrei sopportato un altro giro di bottiglia, non dopo aver fatto uno spogliarello, baciato i capelli di Luke ( non ce l’ho con i suoi capelli, ma quasi soffocavo!) e aver ballato un tango improvvisato con Richard.
Non mi dà affatto fastidio ballare con un ragazzo, solo che è imbarazzante quando il ragazzo in questione è davvero molto alto. La mia fronte gli arrivava alla bocca.
- Che dolce il nostro nanerottolo!-
- Blaine sei una perfetta dama.-
Assolutamente ridicolo. Poi conduceva lui e non sapendo nulla di tango non ti dico cosa è potuto succedere. Durante il casquet, Richard perse l’equilibrio, e mi ritrovai a terra con lui sopra di me che rideva in modo spastico.
Comunque sia rimanemmo io Jeff Nick Thad Wes e David. Ci spostammo in terrazza per  evitare di svegliare gli altri. Non si sarebbero svegliati neanche con le cannonate ma non si sa mai.
- Allora? Hai rivisto Kurt.-
Fui felice che per una volta non si parlasse di me e Jamie. Quando Wes nominò Kurt non potei fare a meno di aprirmi in un grosso sorriso.
- Sì… e… cioè stato fantastico. Ho sentito il mio cuore battere a mille.-
I ragazzi si guardarono ridendo.
- Ci dispiace se ti diamo poca corda con l’argomento, ho come l’impressione che tu ti sia preso una bella cotta per lui.-
Scrollai le spalle, non la definivo cotta, non lo conoscevo non ci avevo mai parlato, di lui sapevo solo il nome, sapevo solo che era bellissimo e che era capace di dimenare il suo fondoschiena e il suo bacino meglio di Jennifer Lopez.
Wes e Thad mi guardarono come se fossi la cosa più interessante mai vista prima d’ora, i loro sguardi mi stavano mettendo a disagio.
- No non sono innamorato né tantomeno mi sono preso una cotta. La chiamo piuttosto ammirazione.-
David rise.
- Blaine la smetti di leggere Jane Austen?-
Ma perché ce l’avevano con le mie letture istruttive? Orgoglio e Pregiudizio era una delle mie letture preferite, e ammetto che la prima volta che lo lessi capii il motivo per cui Elizabeth si era presa una bella sbandata per Darcy, chi non si sarebbe innamorato di un uomo del genere?
- Seriamente, sembra che il destino stia giocando al gatto e al topo con me. Ci incontriamo ma non riesco a parlarci né tantomeno a presentarmi. È frustrante! Lo vedo solo qualche secondo e poi via!-
Nick e Jeff presero a sbadigliare, e poco dopo si addormentarono sui lettini dove si erano stesi. Notai solo allora la dolce espressione che avevano sul viso. Sembravano due angioletti.
Wes Thad e David si alzarono ed io feci lo stesso. Ero stanco e in più volevo aggiornarti il prima possibile.
- Noi andiamo Blaine, se ti va riprendiamo la discussione domani. –
- Non ti scordare del falò ok?-
Annuì verso Thad e dopo averli salutati, mi rintanai in una delle camere libere per godermi almeno per quella notte una sana dormita su un letto.
 
Era tardo pomeriggio, i ragazzi avevano organizzato un altro falò per invitare le ragazze della Crawford Country Day.
Ma perché gli ormoni dei Warblers vanno in confusione totale quando si parla di ragazze? In questi casi sono così felice di essere gay. Almeno i miei ormoni non impazziscono, e non mi metto a fare figure da idiota.
Fu questa la risposta che diedi a Flint e ad alcuni dei ragazzi, quando mi parlarono del falò, la metà del gruppo era andata in spiaggia per mia fortuna.
Alcuni di loro inarcarono il sopracciglio.
- Vogliamo parlare di quando hai visto Kurt la prima volta?-
La voce era di Wes.
- Ma dai, quella non vale! E poi non mi sono messo a urlare o fare il cretino.-
Incrociai le braccia al petto.
- Ma siamo dovuti venire con te al McKinley e quasi rischiavamo di farci pestare dai giocatori di football.-
Jeff e Nick mi guardarono divertiti.
Evitai di rispondere che la colpa non era di certo mia, non ero io che ero andato a offenderli, ma come dice il detto: mai disturbare il cane che dorme, o che mangia. Insomma è meglio non disturbarlo in nessuno dei due casi.
- E ricordi quando hai visto il video di Kurt? Quello con le New Directions? Sai la pubblicità dei materassi.-
Thad e David si diedero il cinque, ok era vero mi ero letteralmente sciolto quando avevo visto quel video, ma non avevo avuto di certo reazioni esagerate.
Li guardai indignato quando Wes David e Thad si unirono per fare varie fasi della mia reazione a quel video.
- Ommioddio com’è bello!-
- Guarda come salta bene sul materasso!-
- Ooooh io adoro il suo sguardo furbetto.-
Inutile dire che divenni rosso fino alla punta dei capelli. Gli altri si unirono una sana risata collettiva, Wes mi diede una pacca sulla spalla, divertito dal mio sguardo.
- Dai Orsacchiotto vieni al falò e stai con noi, non fare l’asociale. Poi che ne sai che in giro non ci sia un altro ragazzo gay… Le ragazze penso inviteranno qualcun altro.-
Dovetti accettare, e soprattutto dovetti accettare il fatto che sì anche a me gli ormoni partivano quando vedevo il mio angelo dagli occhi blu. Chissà se l’avrei rivisto quella sera, dopo tutto era lì in vacanza e magari qualcuno si sarebbe preso la briga di invitarlo.
Tra l’altro entrai in crisi perché non sapevo cosa mettermi. In spiaggia mi sarei sporcato perciò non dovevo mettere nessun capo di abbigliamento che mi avrebbe fatto diventare isterico se li avessi ritrovati sporchi di sabbia e acqua marina. I ragazzi si erano messi pantaloncini corti e maglietta o jeans e camicia. Per non discostarmi troppo dal loro stile, optai per una camicia bianca e un pantalone nero. Se si sporcava le macchie non si vedevano.
Scendemmo in spiaggia, il falò era organizzato proprio sotto casa di Flint, e aiutai gli altri ragazzi a portare il vascone di ghaccio con le bibite, e i marshmallows da arrostire sul fuoco.
Le ragazze avrebbero portato panini e altra roba da mangiare.
- Blaine mi presti la chitarra dopo?-
Flint aveva intenzione di cantare una serenata in privata sede ad una delle ragazze, perciò annuii e gli dissi che l’avevo lasciata all’ingresso semmai dovesse servirgli.
Alcuni ragazzi erano già arrivati ma Kurt non c'era.
Mi passai una mano sul volto, no che non poteva esserci lui. Non conosceva nessuno di quei ragazzi, probabilmente manco era a conoscenza di una scuola femminile o della Dalton stessa, come potevo sperare di trovarlo? Jamie camminava poco distante da me, portava un altro vascone con del ghiaccio insieme a Richard, e ogni tanto mi guardava.
Il falò ebbe inizio non appena arrivarono le ragazze, mi occupai volentieri alla sua accensione, e dovetti insistere un pochino per poter gettare un po’ di alcool sulla catasta di legna.
- Si accenderà prima!-
Ethan sospirò e mi lasciò fare. In pochi minuti la legna ardeva nel cerchio di pietra che avevamo messo tutto intorno per evitare che si espandesse altrove.
Mi sedetti a terra accanto ad una delle ragazze della Crawford, avevano invitato anche un altro paio di ragazzi ma nessuno di loro pareva essere abbordabile.
- Come ti chiami?-
La ragazza accanto a me mi guardava sorridendo, ricambiai il sorriso e le porsi la mano.
- Blaine.-
Lei sorrise stringendola.
- Katy.-
L’avevo vista un paio di volte quando siamo andati in visita alla loro scuola, per recite scolastiche e cose del genere.
- Sai ti ho visto cantare la sera di San Valentino, sei fantastico lo sai? Ho amato la tua esibizione.-
La guardai perplesso.
- La nostra esibizione vorrai dire.-
- Sì sì quello.-
Ok conoscevo quello sguardo, occhi languidi, sorrisetto pieno di aspettative, corpo rivolto verso di me. Bene la ragazza si era presa una sorta di cotta per me. O voleva semplicemente passare una serata con un ragazzo carino.
Le altre sue amiche erano tutte in compagnia di qualcuno, anche Jamie pareva assaltato da una ragazza, al contrario di me però pareva a suo agio.
- Ehm… grazie.-
Distolsi lo sguardo, infilzando il mio bastoncino con due marshmallow e li misi accanto al fuoco guardando intensamente l’andamento delle fiamme.
La ragazza pareva leggermente delusa dal mio comportamento, sospirai e mi voltai verso di lei, forse era il caso di intavolare conversazione. Proprio quando stavo per cominciare a parlare, la mia attenzione fu richiamata da qualcuno che aveva cominciato a suonare la chitarra.
Katy sorrise e si aggrappò al mio braccio, la lasciai fare, era solo per una sera e fino a quando si limitava a starmi addosso non era un problema.
Non so da dove avesse preso quella chitarra, fatto sta che stava cominciando a strimpellare una canzone e guardava dritto verso di me.
 
Mmmm ..... Mmmmm.... Yeah....Mmmmm....Yeah, Yeah, Yeah
Mmmm...Yeah....Mmmm..... Yeah, Yeah…
 
Mi guardai intorno e incrociai lo sguardo di Jeff e Nick, entrambi fecero spallucce, Wes Thad e David guardarono Jamie confusi.
Gli altri Warblers erano insieme alle proprie ragazze, mentre la ragazza che prima era addosso a Jamie, sorrideva radiosa.
 
Baby I just don't get it
Do you enjoy being hurt?
I know you smelled the perfume, the make-up on his shirt
You don't believe his stories
You know that they're all lies
Bad as you are, you stick around and I just don't know why
 
Jamie si era chinato verso la ragazza con cui stava al falò, e tirai un sospiro di sollievo.
Katy dondolava attaccata al mio braccio e sorrise.
- Non trovi che sia romantico dedicare una serenata a qualcuno?-
Le sorrisi in risposta.
- Sì effettivamente è molto romantico.-
Ma puoi anche scordarti che io faccia una cosa del genere per te!
Jamie continuò a cantare camminando a cerchio attorno alla fiamma, si stava avvicinando pericolosamente a me.
Trattenni il fiato, cosa stava facendo?
 
 - Se è il mio coming out che vuoi, allora lo farò.-
 
Quelle parole mi riecheggiarono nella mente. Oddio non lo stava facendo vero? E invece sì lo stava facendo.
Katy non si era accorta di nulla, ma continuava a sorridere rapita dalla canzone. Jamie arrivò verso di noi e si chinò leggermente per potermi guardare negli occhi.
La cosa bella è che alcuni Warblers seguivano al sua canzone facendogli da coro. Non avevano capito cosa stava succedendo?
 
If I was ya man (baby you)
Never worry bout (what I do)
I'd be coming home (back to you)
Every night, doin' you right
You're the type of woman (deserves good thangs)
Fistful of diamonds (hand full of rings)
Baby you're a star (I just want to show you, you are)
 
Si voltò a guardare Katy che ridacchiava come una scema. Lui le fece l’occhiolino per poi tornare a guardare me.
Il suo sguardo era chiaro. Quella canzone era per me, ed il bello era che pochi se n’erano accorti.
Wes e Thad si avvicinarono a me con le loro ragazze, posizionandosi alle mie spalle come se fossero interessati alla canzone.
 
You should let me love you
Let me be the one to give you everything you want and need
Baby good love and protection
Make me your selection
Show you the way love's supposed to be
Baby you should let me love you, love you, love you
 
Si alzò e dopo avermi lanciato un altro sguardo, si spostò cantando e guardando le altre coppie che c’erano attorno al falò. Non era stato di certo un modo proprio esplicito di far capire cosa sentiva in quel momento, poiché pareva che solo alcuni dei Warblers l’avessero capito.
- Oddio… Blaine ma che quel ragazzo è innamorato di te?-
Le mie ultime parole famose. Sorrisi a Katy scrollando le spalle.

Your true beauty's description looks so good that it hurts
You're a dime plus ninety-nine and it's a shame
Don't even know what you're worth
Everywhere you go they stop and stare
Cause you're bad and it shows
From your head to your toes, Out of control, baby you know 
 
Questa volta non si preoccupò tanto di nascondere i suoi sguardi, anzi fece di tutto per non togliermi mai gli occhi di dosso anche quando si trovava lontano. Mentre cantava percorreva il perimetro del cerchio che avevamo formato intorno al fuoco. Mi sentii a disagio, e per cercare di non destare ulteriori sospetti, misi un braccio sulle spalle di Katy.
- Scusa Katy ti dispiace se ti rubiamo Blaine per un attimo?-
Wes sorrise alla ragazza, che era diventata rossa per via di quel mio gesto. Mi alzai e fui trascinato da Wes dove erano anche Jeff e Nick.
- Scusate ma Jamie è gay?-
La domanda di Wes non trovò risposta, sia Nick che Jeff scrollarono le spalle, Thad e David nel frattempo tenevano d’occhio Jamie, che stava tornando di nuovo verso di me, seguito da alcuni Warblers che cantavano con lui armonizzando il canto con la voce.
 
If I was ya man (baby you)
Never worry bout (what I do)
I'd be coming home (back to you)
Every night doin' you right
You're the type of woman (deserves good thangs)
Fistful of diamonds (hand full of rings)
Baby you're a star (I just want to show you, you are)
 
You should let me love you
Let me be the one to give you everything you want and need
Ooh Baby good love and protection
Make me your selection
Show you the way love's supposed to be
Baby you should let me....
 
Questa volta era esplicito, si fermò dinanzi a me, mentre Wes Nick e Jeff erano alle mie spalle, mi guardò dritto negli occhi mentre finiva di cantare la canzone. Il coro di Warblers erano dietro di lui, si disposero in una fila sola, e tutti guardavano prima me poi lui con sguardi perplessi.
Richard diede una gomitata a Luke che scrollò le spalle, tutti quanti si stavano ponendo la stessa domanda.
Una volta finita la canzone Jamie sorrise e avvicinò il suo viso al mio, cominciai a sudare freddo.
- Allora come ti sembra questo come Coming Out?-
 
Casa di Flint: 2 del mattino.
- Ragazzi ora basta…-
Ero stanco, eravamo ancora tutti in piedi a discutere di ciò che era successo al falò. Inutile dire che quando avevano tutti capito che la canzone era dedicata a me, si scatenò il putiferio. La ragazza che era attaccata a Jamie si sentì offesa, Katy invece mi guardò schifata e andò a consolare la sua amica. Che poi che centravo io in tutto quello?
- Jamie… non potevi scegliere momento meno adatto per fare il tuo coming out.-
Il ragazzo guardò Flint.
- Scusa se ho rovinato il vostro momento di gloria. Voi potete rimorchiare e io no?-
Flint si sentì colpito sul vivo.
- Certo che puoi, ma non facendo prima credere ad un ragazza che sei interessato a lei e poi buttarti su un ragazzo. Scusami se te lo dico, ma cosa avrebbe dovuto pensare quella ragazza secondo te?-
Jamie alzò le braccia al cielo esasperato.
- Ma chi le ha detto nulla! Si è attaccata lei a me io la stavo ignorando.-
La conversazione andò avanti ancora per un po’. Io mi limitavo a rimanere seduto sul divano del salotto, mentre attorno a me si scatenava l’inferno. I Warblers erano scatenati, chi era dalla parte di Flint e sosteneva la sua tesi, chi invece era dalla parte di Jamie e sosteneva che non c’erano regole quando si parlava di sentimenti, e che se Jamie se la sentiva era giusto che avesse colto l’occasione per mostrare i suoi sentimenti.
Cominciarono tutti a parlare gesticolare, saltare per attirare l’attenzione, mentre io, la persona al centro di quel casino, non solo non venivo interpellato, ma venivo ignorato.
- Ho detto basta!-
I ragazzi smisero di parlare e mi fissarono basiti. Non mi avevano mai visto così arrabbiato, e non dovevo essere un bello spettacolo.
- Jamie ha fatto coming out perché l’avevo sfidato a farlo, e non è colpa sua, la colpa è solo mia.-
I Warblers si guardarono e rimasero in silenzio per alcuni secondi.
- Però poteva scegliere un momento diverso.-
Flint insisteva ancora con quella storia, così mi alzai per spiegare meglio la situazione.
- Jamie voleva attirare la mia attenzione con un gesto estremo, è da tempo che so dei suoi sentimenti nei miei confronti. Non ho mai detto nulla al riguardo per rispetto nei suoi confronti.-
Wes e David si fecero avanti, intuivo che Wes sentisse la mancanza del suo martelletto.
- Basta ragazzi, non possiamo metterci a litigare. Siamo una squadra, e se Jamie ha voluto fare una scelta del genere dobbiamo rispettarlo. Non è facile per un gay fare coming out, e la storia di Blaine ne è l’esatto esempio, perciò rispettiamolo.-
Flint abbassò lo sguardo annuendo e lo alzò soltanto per chiedere scusa a Jamie. Il litigio così come era cominciato era terminato. Era bastato far presente agli altri il nostro spirito di squadra, il nostro essere una famiglia unita, sempre e comunque ed era per questo che il nostro Glee era così forte.
Eravamo tutti in sintonia, e non permettevamo a niente e nessuno di minare questo rapporto.
Sorrisi a Wes che mi fece l’occhiolino, Nick e Jeff mi guardarono con una smorfia.
Verso le tre del mattino tutti andarono a dormire, la nottata era stato movimentata, e alla fine di quella mega discussione, e dopo un mega abbraccio di gruppo, ci demmo tutti la buona notte.
Decisi di rimanere in salotto, lasciando il letto a qualcun altro, ma come prevedevo quella notte non riuscivo a dormire. Mi alzai dal pavimento, e mi recai sulla terrazzina della casa.
Uscito fuori, sentii subito l’odore di spiaggia, notai i rimasugli del nostro falò e ripensai nuovamente a tutta quella serata. 
 
I will be king
And you
You will be queen
Though nothing will
Drive them away
We can beat them
Just for one day
We can be Heroes
Just for one day
 
Mi voltai, Jamie era dietro di me e sorrideva. Mi voltai verso di lui sorridendo a mia volta. Non scherzava quando diceva che non si sarebbe arreso.
- Jamie io ti spezzerei il cuore stando con te perché non provo nulla del genere nei tuoi confronti.-
Lo guardai avvicinarsi sempre di più verso di me.
- Ed è l’ennesima volta che te lo dico.-
Non me l’aspettavo, il suo scatto fu repentino, si avvicinò in un attimo, vidi solo quel lampo azzurro nei suoi occhi, ed il viso che si tuffava nel mio.
Fu un attimo, riuscii a scansarmi per miracolo, e le sue labbra invece che colpire le mie, colpirono la mia guancia.
Sperai che fosse finito lì, invece continuò a baciarmi, scendendo piano piano sul mio collo.
Cercai di divincolarmi, ma mi accorsi solo in quel momento che mi aveva spinto contro la ringhiera del terrazzo. La sua presa era forte, e per quanto mi agitassi non c’era via di fuga per me.
Era più alto di me, mi sovrastava, ed era come se fossi in preda alla furia della marea, non accennava a fermarsi. Sentivo le sue labbra correre sul mio collo fino ad arrivare a lobo dell’orecchio.
- Se continui di questo passo finirai per ucciderlo.-
La voce apparteneva a Wes.
Jamie si staccò da me, immaginai il suo viso rosso per la vergogna. Io ne approfittai per sgattaiolare verso Wes, che era in piedi sull’uscio della porta – finestra.
- Come ho detto prima siamo una squadra, e non vorrei che niente e nessuno rovinasse questo rapporto.-
Jamie lo guardò interdetto.
- Questo vuol dire, niente rapporti sentimentali tra Warblers.-
Lo sguardo serio di Wes congelò entrambi. Jamie lo guardò come se fosse pazzo, io invece lo guardai incuriosito, da quando c’era una regola del genere?
- Un rapporto sentimentale può andare a finire male, perciò Jamie, è ora di finirla qua. Il Glee funziona perché siamo uniti, se dovesse succedere qualcosa tra te e Blaine, perderemmo o te o lui. Lui è il nostro attuale solista, tu sei uno dei migliori cantanti della scuola.-
Mi lanciò uno sguardo inespressivo.
- Questa regola non è stata decisa dal consiglio e nemmeno approvata dai Warblers, ma come attuale presidente vi chiedo rispettarla per il bene del gruppo.-
Quando Wes voltò le spalle per andare via, ne approfittai per seguirlo. Tornai nel mio angolino del salotto dove avevo allestito il mio giaciglio, mi accoccolai contro i cuscini.  
Mi sembrava tutto irreale, ero sicuro che avrei aperto gli occhi il giorno dopo vedendo che non era vero nulla, che Jamie non aveva provato a baciarmi, e che il falò lo dovevamo ancora fare.
Mi sentivo uno stupido, era anche colpa mia. Per provocare Jamie avevo scatenato una reazione a catena che era finita come avevo previsto, entrambi ne stavamo soffrendo. O perlomeno io ne stavo soffrendo.
Il mio viso era rivolto verso il muro, sentii i passi di Jamie e feci di tutto per non voltarmi a guardare. Con che faccia l'avrei rivisto il giorno dopo?
Le parole di Wes mi risuonarono nella mente, aveva ragione, tutto ciò che aveva detto era più che giusto.
I Warblers prima di tutto, il Glee era una sorta di fratellanza, ci univa uno statuto vecchio di chissà quanti anni, ma non era lo statuto in sé per sé ad unirci, ma il nostro affetto reciproco. Diventare un Warbler significava entrare a far parte della famiglia.
In cuor mio sapevo che in quel modo Jamie avrebbe smesso con quei suoi atteggiamenti, ma sapevo anche, che poteva decidere di lasciare il Glee per inseguire me.
Chiusi gli occhi cercando di non pensare, perché dovevo sempre essere io la causa? 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Essemcgregor