Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: brunaacorti    20/07/2011    0 recensioni
Sono una grande fan di Harry Potter, e ho sempre sognato di vedere insieme due personaggi: Pansy Parkinson e Fred Weasley, così, dato che nè nei libri nè nei film tra loro non c'è stato alcun contatto ho deciso di scrivere questa storia, per raccontare questo strano amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Pansy Parkinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Pansy aprì gli occhi lentamente, era nel letto di Malfoy.. erano stati insieme la notte prima, guardò distrattamente la sveglia.. erano le 7.30!  
 
Maledizione! Doveva essere a pozioni in quel momento.. in più con i grifodoro, quella giornata cominciò davvero male per Pansy. 
 
Saltò fuori dal letto mandando le coperte all’aria, corse in bagno e si buttò dell’acqua saponata in faccia, indossò velocemente la divisa e uscì dal dormitorio allacciandosi la cravatta. 
 
Corse verso l’aula di Pozioni quando venne travolta da qualcosa.. o meglio, qualcuno. 
 
Cadde rovinosamente a terra, e qualcun altro insieme a lei. 
 
Riaprì gli occhi velocemente, e guardò verso il basso per vedere chi era stato quel deficiente che l’aveva fatta cadere. 
 
Ci mise un po’ per mettere a fuoco la persona che aveva addosso, ma quando capì provò quasi un senso di ribrezzo: il ragazzo che non avrebbe mai voluto incontrare, era lì, sopra di lei: Fred Weasley! 
 
Fred si alzò rapidamente pulendosi la giacca, perfettamente stirata, e porse la mano a Pansy per aiutarla ad alzarsi  
 
“Scusa Pansy.. vuoi una mano?” – la ragazza ignorò la mano del ragazzo e si rialzò sistemandosi i capelli che le erano finiti sugli occhi. 
 
“Da quando hai il permesso per chiamarmi per nome? Per te sono Sig.ra Parkinson.. anzi forse è meglio se non mi rivolgi la parola.. non vorrei che il mio nome venga insudiciato da uno come te.. un Weasley!”- e dopo aver ripreso dei libri dal pavimento entrò nell’aula di Piton.  
 
“Che donna!” esclamò George che fino a quel momento era stato zitto godendosi quella scena   
 
“E’ una serpeverde.. che ti aspettavi?” disse Fred e si passò una mano tra i capelli   
 
“Senti ma.. tu ci vuoi proprio andare da Piton?”    
 
“George è vero che siamo gemelli.. ma non devi anche leggermi nel pensiero!” – Fred cominciò ad allontanarsi salendo le scale..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: brunaacorti