Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Transvestite    20/07/2011    1 recensioni
Lei,lei è la mia vita. E mai nessuno potrà cambiare questo sentimento. O forse sbaglio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sera passò tranquillamente e,come al solito,mio padre non c’era.
La mattina mi diressi verso scuola con le mie solite cuffie arancioni ma,a metà strada incontrai Virginia.
-Ehm..Cosa ci fai qui?
-Un “buongiorno amore!” andava bene lo stesso!- disse lei imbronciata.
-Ah,ecco..si..
-Comunque,sono qui per vedere il mio ragazzo,non posso? E poi per chiederti una cosa..
-Dimmi.
-Perché ieri mi hai chiesto scusa dopo avermi baciata?
-Ecco..perchè..So quanto ti dia fastidio tutta quell’attenzione da parte della gente !
-Ma non è vero!
-Oh,va bene. Virginia,è finita. Non voglio più stare con te.-non riuscivo più a tenermi quel peso.
Virginia scappò via,ma non la seguii, era meglio così.
Arrivai a scuola al suono della campanella.
Le ore sembravano interminabili,tra italiano,storia e inglese. Per fortuna,la campanella suonò.
Schizzai fuori dall’aula e mi diressi verso il piano superiore. Ad aspettarmi,in cima alle scale c’era Lorenzo.
-Hey Tito! Vieni,ti devo parlare.
Iniziammo così a chiacchierare come se non fosse successo niente. Ci allontanammo dal casino e mi disse:
-Vieni,seguimi.
Non sapevo dove volesse portarmi ma alla fine capii: in bagno.
-Perché ci troviamo qui?
La sua risposta fu un bacio.
-Cosa fai?- avevo paura che qualcuno ci vedesse,non ero pronto per certe etichette.
-Bacio il mio ragazzo.
-I-il tuo ragazzo?
-Beh..ecco.
-Ho bisogno di saperlo. Io sono il tuo.. r-ragazzo?
-Sì.
-Oh,ok,figo. Allora,visto che sono il tuo ragazzo,non voglio che tu esca con altre ragazze.
-Ahaha sei un idiota.
E ci baciammo ancora. La ricreazione finì,anche se nessuno di noi due voleva staccarsi dalle labbra dell’altro.
Non pensavo di provare certe sensazioni per un altro ragazzo.
Tornai in classe ma la mia mente rimase dentro a quel bagno.
Le ultime due ore erano di supplenza,così ne approfittai per ascoltare un po’ di musica.
Mi arrivò un sms da un’amica di Virginia:
“Vieni fuori, ci vediamo in bagno fra qualche minuto.”
Chiesi al supplente di uscire e mi ritrovai di fronte Adele,la sua amica.
-Perché mi hai chiamato qui?
-Per dirti che sei un coglione. Perché l’hai lasciata?
-Senti,se non l’amo più,non voglio farla soffrire. Credi che io stia bene? L’amavo davvero,ma non potevo andare avanti fingendo.
-Beh,Mister Intelligenza,l’hai fatta soffrire ancora di più !
-Lei dov’è?
-In bagno. Sta piangendo,cosa che fa da stamattina.
-Virginia,Virginia esci !
-No,vattene via !-disse tra i singhiozzi.
-Esci,ho bisogno di parlarti.
La ragazza uscì dal bagno e si asciugò le lacrime con un fazzoletto,ormai da buttare.
-Senti,non volevo farti soffrire. Questa è la cosa migliore da fare,troverai persone migliori di me.
-Ma io ti amo !- e si buttò sul mio petto.
-Lo so,ma è meglio così. Su,la vita va avanti.-le alzai il viso e le diedi un bacio sulla fronte.
-Virginia,forza,andiamo in classe. E tu,biondo sia fuori che dentro, sparisci dalla mia vista.
-È sempre un piacere rivederti !-e me ne tornai in classe.
 

Allora,premetto che quest’Adele,mi ricorda molto me (vedi il mio soprannome Big Mama) ma non importa.
Ah,cosa molto importante: c’è una citazione (riadattata per i personaggi) di un dialogo tra Calliope Torres e Arizona Robbins di Grey’s Anatomy  
“I-il tuo ragazzo…figo.” Poi il resto della frase è sempre una citazione di quel dialogo ma è adattata a questa storia. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Transvestite