Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CrazyAngel    20/07/2011    1 recensioni
"Mi avvicinai a lui e accarezzai i suoi capelli biondi, così soffici, così belli."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blode Hair

Mi avvicinai a lui e accarezzai i suoi capelli biondi, così soffici, così belli. Aveva un aria dolcissima in quel momento, il suo viso pallido e magro illuminato dalla luce del sole che arrivava dalla finestra, e gli occhi grigi che risplendevano.

Lui mi guardò e sorrise. Io arrossii.

Scorpius, cosa pensi che direbbe la gente se lo sapesse? Cosa direbbero i nostri genitori?” il ragazzo lo guardò e il sorriso scomparve dal suo volto “Non avrai mica intenzione di dirglielo, vero Al?” io scossi la testa e diedi un bacio delicato a Scorpius che ricambiò evidentemente felice di concludere lì il discorso.

Era in quei piccoli momenti che mi rendevo conto di quanto l'amavo, quando stavo insieme a lui e nulla sembrava preoccuparci, l'importante era di rimanere noi due, noi due soltanto, niente avrebbe potuto spezzare quel nostro meraviglioso equilibrio.

Saremmo dovuti rimanere così, io e lui, il biondo e il moro, il Malfoy e il Potter, sempre insieme.

 

 

Nota dell'autore:

Questa è la mia prima fic, abbiate venia, nonostante tutte le recensioni che ho fatto non saprei dire se questa FF è buona o no, ditemi voi.

Saluti

Crazy_

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CrazyAngel