Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: sehunssi_    20/07/2011    8 recensioni
Il ragazzo rimise la parrucca nell’armadio, facendo attenzione a non rovinarla. Poi piegò la gonna e la maglietta e le ripose anch’esse nell’armadio. Infine, sistemò le scarpe nella loro scatola, per poi nasconderla sotto al letto. Tirò un sospiro di sollievo, ringraziando il Signore che, anche oggi, nessuno lo aveva riconosciuto travestito da ragazza.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.

 

“Piacere di conoscerti…” rispose Minho, cercando di non arrossire. Sì, era decisamente bella. E lui, per la prima volta, sentiva un qualcosa nei confronti di una ragazza.

“Potrei avere il mio latte? E’… è tardi e dovrei tornare a casa.” Disse Taeyeon.

“C-certo!” Minho prese due bottiglie di latte, le portò al bancone, dove le imbustò con cura per poi porgerle alla ragazza. Le fece anche un piccolo sconto, da vero gentiluomo.

Lei fece per salutarlo, abbassando lievemente la testa e sorridendo, cercando di rimanere il più tranquilla possibile. Poi si diresse verso la porta, ma fu fermata da Minho, che l’aveva afferrata per un braccio.

“Quando… quando ti posso rivedere?” chiese tutto d’un fiato.

“Credo… credo che domanda sia un po’ troppo avventata. Ci siamo appena conosciuti.” Rispose lei. Minho le lasciò il braccio, annuendo. In fondo non aveva tutti i torti e, pensò, certe cose accadono solo nei drama.

“Grazie per aver fatto acquisti nel nostro negozio!” esordì un Jonghyun da dietro la cassa. Si era dato una bella ripulita, ed era arrivato giusto in tempo per salvare Minho da quella situazione imbarazzante. Taeyeon salutò di nuovo ed uscì.

-

Mentre rincasava, Taemin non potè fare a meno di pensare che era un dono di Dio se era riuscito a rivedere Minho. Lui non l’aveva riconosciuto, per fortuna, e tutto sembrava essere andato per il meglio. Entrò in casa, si levò le scarpe e fuggì in camera. Non c’era nessuno oltre a lui: i suoi genitori erano a cena fuori e suo fratello era a dormire a casa di amici. Serata perfetta per travestirsi nuovamente. Si spogliò, facendo attenzione a piegare con cura i vestiti e a nasconderli perfettamente, come ogni volta. Si infilò il pigiama e, ringraziando nuovamente il Signore, si addormentò.

-

“Minho, Minho, Minho… possibile che tu sia un tale disastro con le donne? Ti pareva il modo di chiederle qualcosa? Oltretutto vi eravate appena incontrati! Stupido!” Jonghyun tirò un pugno alla spalla di Minho, mentre quell’altro si teneva la testa fra le mani, pensieroso. Aveva fatto davvero una stupidaggine, ma lì per lì non c’aveva pensato.

“Taeyeon Taeyeon… ma non è il nome più bello del mondo?” disse.

Jonghyun scoppiò a ridere, divertito. Disse a Minho che era veramente cotto marcio, per di più di una ragazzetta che avrà avuto su per giù quattordici anni. Minho rispose che doveva star zitto, lui che a ventanni suonati non aveva ancora uno straccio di donna. Jonghyun si zittì, facendo una smorfia.

“Non è vero che non ho nessuno…” rispose, mentre si accendeva una sigaretta.

“Kibum non vale, Jonghyun. Lui è un uomo.” Ridacchiò Minho.

“E anche se fosse?!” sbottò l’amico, alzandosi in piedi e gettando la sigaretta appena accesa in terra. “Bah, fanculo.” Gli disse, entrando dentro il negozio.

Minho rimase fuori, solo e perplesso. Anzi, più che perplesso era confuso, perché non capiva assolutamente la reazione di Jonghyun. Forse aveva detto qualcosa di sbagliato? O magari Kibum e Jonghyun stavano nascondendo qualcosa. Scosse la testa, ripetendosi nuovamente che non erano affari suoi e che aveva ben altro a cui pensare, come ad esempio all’esame del giorno dopo, per il quale non aveva studiato un accidenti. Si alzò anche lui e rientrò nel negozio: avrebbe dovuto lavorare ancora per due ore buone buone. Si consolò pensando a Taeyeon e a quando l’avrebbe rivista.

Voglio che sia il prima possibile” disse fra sé e sé.

- - -

Chiedo perdono *si inginocchia. Questo "capitolo", se così può essere definito, è stramegaultrasupercorto e abbastanza insignificante, ma purtroppo non son riuscita a tirar fuori niente di meglio. *si inchina ancora. Nel prossimo prevedo l'entrata in scena di Onew *squillo di trombe* . E... ho in serbo anche un'altra sorpresa, che non centra con questa fic, ma che sta diventando sempre più lunga...
Scusate ancora e buona *sigh* lettura di questa robetta qui *sigh*
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: sehunssi_