Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: lovelyhead    20/07/2011    4 recensioni
L'amore ha finalmente bussato alle porte di Flor e Federico, li ha portati a conflitti, gravi errori, li ha fatti impazzire, ma, alla fine, ha trionfato sui loro cuori; però ha distrutto altri cuori, così tanto da portare Flor e Federico a essere gli eredi della vendetta peggiore...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Delfina, la strega di casa Fritzenwalden, era in camera sua, con il suo serpente di peluche in mano, completamente assorta nelle immagini che aveva visto qualche minuto fa: Federico, sì, il suo Federico, baciando Florencia, sua sorella illegittima.
“Ti rendi conto di cosa sei capace? Ti rendi conto di quanto mi hai fatto soffrire e di quanto mi stai facendo soffrire adesso?! Te ne sei mai resa conto, invece di pensare solo a te stessa?! TI ODIO!!” urlava con voce soffocata dal pianto, mentre sua madre, in preda al panico per l’urlo più forte che abbia mai sentito da sua figlia, corre per le scale e per i corridoi per arrivare in camera.
“Delfina, che succede?” chiede spaventata.
La figlia le indica la finestra: il bacio ancora non è terminato, e Malala ha il privilegio di vederlo in prima diretta, dopo sua figlia.
“Sai, Delfina, non c’è due senza tre…” un sorriso beffardo si stampa sulle labbra di Malala, guardando Fede e Flor ancora in giardino.
La strega maggiore si avvia verso camera dei gemelli, con il suo passo felpato, il sorrisino vittorioso e facendo rimbombare il rumore delle sue scarpe col tacco per tutto il corridoio; spalanca la porta della camera dei gemelli, provocando il risveglio di Franco.
“Ma che cosa…?” si domanda stropicciandosi gli occhi, e guardando Malala con una faccia stupita.
“Su, forza, moccioso, vieni con me” incitando Franco ad alzarsi, si tira i capelli indietro, tira Franco per un braccio e lo porta contro la sua volontà, non in grado ancora d’imporsi, verso camera di Delfina.
“Guarda fuori dalla finestra” gli ordina Malala, evitando il suo sorriso di menefreghismo assoluto delle questioni amorose.
Franco guarda fuori dalla finestra e rimane colpito: Florencia e suo fratello che si baciano sotto un cielo stellato, proprio il giorno in cui Florencia gli aveva dato una possibilità.
Ma si vede che quella possibilità era una reliquia per lui e una stupidaggine per Flor: oramai, aveva conquistato lo “sconosciuto”, che Franco ha sempre avuto il desiderio di conoscere. E ora lo aveva conosciuto, con sua grande sorpresa.
Si portò una mano alla bocca, mentre i suoi occhi diventarono fissi e si spensero davanti al momento più importante delle persone a cui teneva di più.
“Come puoi notare, il tuo angelo è diventato un diavolo, e Delfinuccia e io ti avevamo anche avvertito, ma tu hai voluto proseguire con le tue idee” gli fa presente Malala, osservando il biondo, che era ancora di spalle.
“No, Malala, sono due diavoli, perfetti l’uno per l’altra” manteneva la calma, rispondendo per le rime a Malala.
Si andò a sedere accanto a Delfina, la guardò negli occhi e con voce decisa annunciò:
“Ti giuro che ce la pagheranno, ce la pagheranno molto cara quei due” si passa una mano tra i capelli, mentre Malala, incuriosita dall’atteggiamento improvviso del ragazzo, accennò una smorfia di superficialità nei confronti delle parole del ragazzo, che lo notò subito.
“Malala, io non sono nessuno stupido, e adesso te lo dimostrerò: so per certo che, quando qualcuno si trova nella situazione di Delfina, fa finta di essere incinta, ma, per me, non basta questo, perché io non solo devo minare il loro rapporto, bensì devo vederli in crisi profonda con se stessi per il male provocato a persone innocenti” chiarisce alle due donne, che lo guardano sconcertate.
“Hai un piano? Perché io, oltre la gravidanza, non riesco a trovare nient’altro” confessa Delfina.
“Tesoro mio, le migliori vendette sono quelle in famiglia, o del familiare” Malala intuisce che Franco ha una mezza idea di vendicarsi di Federico e Flor utilizzando i segreti più intimi della famiglia.
“Bene, Malala, hai già capito cosa intendo, quindi saresti pregata di venire con me di sotto, in cantina a prendere qualcosa di molto importante” Franco si dirige verso la cantina, mentre Malala lo segue di corsa; arrivano cercando di non svegliare nessuno, Franco apre un baule e mostra una lettera a Malala.
“Questa è la calligrafia di mio padre, che tu dovresti far riprodurre da qualcuno e scrivere quello che domani ti consegnerò in una busta” intima Franco alla vecchia strega.
“Ma cosa ci facciamo con solo una lettera? Ci vorrebbe qualcosa di molto più forte, secondo me” pensa la strega maggiore.
“Tu non devi preoccuparti, perché io ho tutto sotto controllo.”
Tornano in camera di Delfina dopo appena cinque minuti, con la lettera del padre.
Si trovano davanti una Delfina con i pugni appoggiati sui fianchi e gli occhi concentrati sulle figure di Malala e Franco.
“Adesso, voglio sapere tutti i dettagli del piano!” ordina a Franco e alla madre.
“Io lascio tua madre a dirti tutto per bene, mentre io vado a prendere il mio computer portatile e mi concentro per far venir fuori le mie doti di scrittore…” fa l’occhiolino a Malala e esce dalla camera.
“Allora?” domanda Delfina, sedendosi sul letto.
La madre le spiega tutto con molta calma e precisione, sottolineando il fatto che Franco è più malvagio di quanto esse avessero mai pensato.
“Tesoro, ti posso solo dire che non tireremo in ballo la storia della gravidanza, ma che ci faremo sentire con vecchie e oscure storie del passato” assicura Malala alla sua bambina confusa.
La notte passò male per i tre sconsolati: Malala si svegliò in continuazione, rigirandosi nel letto; Delfina non fece altro che mandare maledizioni a sua sorella e a Federico fino alle quattro del mattino; e Franco non chiuse occhio, davanti al suo computer sul letto, a creare la lettera bomba per la famiglia.
La mattina seguente, in cucina, la famiglia si riunisce tutta contenta, solo che, come previsto, mancavano Malala, Delfina e Franco.
“Si può sapere perché Franco non è qui? Dovrei parlargli riguardo agli allenamenti di tennis” annuncia Federico, sedendosi sullo sgabello della cucina.
“Non credo che Franco scenderà tanto presto: mi è sembrato che questa notte l’abbia passata in bianco” comunica Nicolas a Federico.
“Come?! Perché quel ragazzo non capisce che deve prestare attenzione alle cure per se stesso!” si lamenta Federico.
“E’ pur sempre un ragazzo che vuole divertirsi” borbotta Flor.
“Lo so che è un ragazzo che vuole divertirsi, ma deve capire che non può fare come gli gira per la testa” conclude Federico.
Franco entra in cucina vestito sportivo, con degli occhiali da sole scurissimi sulla faccia e una cartellina sotto il braccio.
“Buongiorno a tutti” saluta tutti con estrema freddezza, senza dare neanche un bacio a qualcuno.
“Ciao…” dice Flor, attirata dal comportamento strano di Franco, che non la prende neanche in considerazione, beve il suo caffè e esce di nuovo dalla cucina evitando tutti.
“Che cosa gli prende?” domanda Nicolas.
“Non lo so…” risponde Florencia uscendo dalla cucina e dirigendosi verso Franco.
“Ehi, perché questo comportamento freddo?” gli chiede la fatina.
“Perché stanotte ho dormito molto poco” detto questo, lascia sola la fatina, sale le scale e se ne va verso, mentre le streghe stavano appena scendendo le scale per andare in cucina a fare colazione.
“Buongiorno” dice Delfina, anch’essa con un paio di occhiali copri faccia, esattamente come la madre.
“Hai dormito bene? Mi sembri un po’ stanca, come te, Malala” nota Federico.
“Abbiamo dormito bene” concludono velocemente e spazientite le streghe, andandosene via in camera loro.
“Vi stavo aspettando” annuncia Franco, sdraiato sul letto con le mani in testa per trovare la posizione migliore per il suo forte mal di testa.
“Cosa devi dirci di così importante?” domanda Malala, togliendosi gli occhiali e facendo vedere le sue occhiaie.
“Aprite quella cartellina e leggete”
“Tre opzioni geniali!”

Ciao a tutti! Una nuova storia di vendetta, che spero non vi dispiaccia! Un bacio, al prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: lovelyhead