Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: RBlaine    20/07/2011    1 recensioni
- Amico, la tua ragazza è davvero sexy... -
- Ecco, veramente, non è proprio la
mia ragazza... -
[Per la FemSlash Week!]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Shoujo-ai, Slash | Personaggi: Kidomaru, Tayuya, Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo della fanfiction: Qui pro quo
Titolo del contest: FemSlash Week
Pairing: Temari/Tayuya
Personaggi: Temari, Tayuya, Kidomaru, altri di contorno.
Generi: Commedia/Comico
Warnings: AU, shoujo-ai, femslash, flashfic
Credits: Queste due balde fanciulle, più il poveretto, appartengono al signor Kishimoto. Gli amici invece sono del popolo é__è
Note personali: In fondo
Modalità: Prompt.
Prompt scelto
19 - «Amico, la tua ragazza è davvero sexy...»


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?

GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 » 




Qui
pro Quo




A Kidomaru non era mai dispiaciuto che la sua più cara amica fosse lesbica.
Usciva sempre con ragazze talmente fighe da togliere il fiato, e ogni tanto capitava che una di loro gli presentasse qualche sua amica etero. Francamente, ci trovava più benefici che svantaggi.
Gli unici momenti in cui avrebbe preferito che Tayuya fosse una ragazza come le altre, erano quando accadevano quegli imbarazzanti equivoci.
- Amico, la tua ragazza è davvero sexy... -
Kidomaru s'incurvò sotto le pacche dei suoi amici, occhieggiando abbattuto la ragazza che, poco distante, stava placidamente facendosi aria con un piccolo ventaglio.
- Ecco, veramente, non è proprio la mia ragazza... -

- Cazzo, quanto traffico! Mi dispiace, ma quel fottutissimo autobus era in ritardo! -
Temari sbuffò, ma sorrise. Tayuya si era piegata, mettendo le mani sulle ginocchia e cercando di riprendere fiato.
- Hey, non svenire. Altrimenti poi devo radunare una folla per portarti a casa, peso piuma -
- 'Fanculo. - La ragazza si tirò su, facendo tintinnare la catenina con il ciondolo musicale che le aveva regalato Temari. Arrossì quando vide che l'altra la stava fissando, con un sorrisino. - Dov'è Kidomaru? - domandò sgarbatamente, nascondendo la collanina sotto la maglietta.
- A piangere in un angolo per aver dovuto ripetere che non sono la sua bellissima ragazza, probabilmente - rispose Temari, avvicinandosi.
- Non montarti la testa, spazzola - ghignò Tayuya, alzando il viso verso il suo.
Poco lontano, dietro un paio di cespugli, Kidomaru beveva dignitosamente la sua cola comprata qualche momento prima, cercando di ignorare i suoi amici che sghignazzavano a più non posso.



The Mendozuke - detto anche Banco Informazioni

Oddio, ho postate due volte in due giorni! State attenti, può darsi che il mondo stia per finire.
E' che ci tenevo a questa iniziativa. Ci tenevo parecchio, sia perché, ammettiamolo, lo yuri, lo shoujo-ai e il femslash sono poco diffusi, sia perché l'argomento mi sta a cuore, e quindi ho vinto la mia pigrizia e ho scritto questa robaccia. Applauso, please!
A parte gli scherzi, non è niente di che, ma per quel che vale mi piace abbastanza.
[Ma perché sono andata a riesumare Kidomaru, poi? Mah.]
Non mi pare di avere altro da dire, sennon che il rating Giallo è per le parole scurrili della cara ed educatissima Tayuya. Quanto la adoro <3 Forse ho esagerato con la prudenza, ma non si sa mai.
Bye at all - lasciate un commento, da bravi bambini ^_^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: RBlaine