Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _thiago y Mar_    20/07/2011    3 recensioni
Malfoy odio moltissimo harry ma perchè?
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p>Aspettando la tua morte

 

Da quando Harry e i suoi compagni avevano lasciato e finito Hogwarts,la scuola non era stata più la stessa. Harry perse i contatti con Ron ed Hermione,avvicinandosi sempre di più ad un amicizia inaspettata,quella con Draco Malfoy. Quest'ultimo rapporto si era sviluppato grazie al lavoro di entrambi,erano diventati due Auror. Draco Malfoy un auror direte voi?eh si,impossibile,ma reale.

"Draco,sai che siamo finiti sui giornali di tutta la città?"

"Che scoperta Potter!" rispose il biondo.

"Dovevi esserci ieri!sai chi mi è capitato davanti?"

"Uhm,Piton?"

"No,di lui non si sa ancora nulla,mi è capitato davanti Blaise!"

"Davvero?e come hai fatto?da quanto so è diventato molto forte,è uno tra i più potenti mangiamorte." Chiese curioso l'ex serpeverde.

"Beh,io l'ho affrontato,lo sai che dopotutto nessuno mi può battere!!"

"Sempre modesto,no Potter?"

"Certo"

'Eh si,sei sempre stato molto modesto,anche se ti voglio bene molte volte odio questa parte di te,perchè mi ricorda quanto tu sia stato superiore a me nella lotta contro il signore oscuro. Ti ho sempre invidiato Harry,e dentro di me non ho mai smesso di sperare in una tua sconfitta.' Pensò tra se e se Draco.

Quell'invida che provava verso Harry lo faceva sperare in una morte di quest'ultimo,infondo Draco sapeva di odiare Harry Potter...Ma perché tanto odio?Semplicemente perché voleva essere al posto di Harry nelle battaglie con Voldemort,Potter non si meritava di vincere,solo Malfoy poteva sconfiggere il Signore Oscuro,ecco spiegato il perché di tutto quest'odio.Draco mai si sarebbe aspettato di provare un odio profondo verso una persona..

Malfoy  prese la sua bacchetta e uscì dall'ufficio dirigendosi  verso la foresta dove il primo anno ad Hogwarts fu mandato in punizione insieme a Harry,Ron ed Hermione,A un certo punto il biondo sentì una voce…

“Draco Malfoy” esordì Ronald

“Weasley,quanto tempo!”rispose Malfoy

“Si dice che ora sei un mangiamorte..mi sbaglio??”

“Io Mangiamorte??Ormai sono un Auror da più di cinque anni!”Rispose Il biondo

“Tu Auror?Pensavo che avessi seguito le orme di tuo padre schierandoti con Voldemort!”Esclamò Ron sorpreso.

“Un tempo le volevo seguire…”disse Malfoy

“Harry come sta?”chiese il rossiccio

“Potter sta bene,invece tu ed Hermione?”

“Bene,siamo felici insieme…”

‘Anche io vorrei essere stato felice in tutta la mia vita soprattutto ad Hogwarts.Vi invidiavo,eravate sempre insieme mai distaccati uno dall’altro..Perché io non sono cresciuto così?come voi..Avevo bisogno di amici in quel momento,la mia famiglia non è mai stata presente,mi hanno insegnato a combattere contro i buoni,tutto questo è sbagliato!Perché mi  capitata proprio a me una famiglia schierata dalla parte dei mangiamorte?Si lo ammetto io odio Potter così tanto a tal punto di poterlo uccidere!’ Pensò il biondo in quei pochi minuti di silenzio

Perché ucciderlo?Harry era stato un amico fedele ,il motivo di questa invidia di Malofy era evidente!Voleva essere lui ad avere una dignità uccidendo Voldemort.

Malfoy scappò dal bosco fino ad arrivare a casa di Harry,una volta arrivato davanti sfondò la porta con un incantesimo,richiamando così l’attenzione del moro.

“La tua fine è vicina Potter!”

“Cosa cazzo ti è preso?”-urlò Harry leggermente scosso dall’accaduto..

I due cominciarono a litigare,finché Malfoy decise si farla finita con la falsa dell’amicizia e decise di fare uno scontro con Harry..

“Fifa Potter ?”Esordì Malfoy

“No,Malfoy invece tu?”Rispose Harry

“Per quale motivo dovrei avere fifa?”Continuò Malfoy

“Tsk..Mi sarei dovuto aspettare una cosa simile da te Malfoy”Rispose il moro..

Poco dopo i due iniziarono a lanciarsi incantesimi …

“Stupeficium!”Iniziò con un attaco il biondo..

“Protego”Rispose con un incantesimo di protezione il moro

“Expelliarmus” “Petrificus Totalus”urlò Malfoy pietrificando il nemico

“Bene,Bene Potter sembra che dovrò finirti con un solo stupeficium”..

E così fece il ragazzo uccidendolo una volta per tutte.

Dopo la morte di Harry Malfoy non si era sentito come aveva pensato in precedenza,libero da quel  pensiero di invidia che provava verso Harry..Insomma sentiva di aver fatto la cosa sbagliata..

 

                                                                                    FINE

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _thiago y Mar_