Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    20/07/2011    1 recensioni
"potere del cristallo di luna vieni a me" grido mentre una luce mi avvolge sotto gli occhi sbalorditi di tutti,
richiamo il mio scettro, cerchio dello scettro lunare entra in azione,grido con le lacrime agli occhi una luce avvolge Motoki facendoli perdere le forze, doveva pagare per quello che mi ha fatto, e per quello che ha fatto mia figlia.
Mi avvicino alle labbra del mio amore che sfioro con un dito e dico di non preoccuparsi perchè appena possibile l'avrei riportato in vita con il cristallo d'argento.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chibiusa, Mamoru/Marzio, Rei/Rea, Seiya, Un po' tutti | Coppie: Seiya/Usagi
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16 Il gallo aveva cantato, questo significava un altro giorno di lavoro per Phillip, quella mattina era particolarmente felice, si sarebbe fatto coraggio e avrebbe invitato Usagi ad un
ballo che si sarebbe tenuto a breve.
Si era invadito di quella ragazza dal primo momento che l'aveva vista, quante volte avrebbe voluto provare il sapore delle sue labbra rosse come una rosa  e accarezzare quei codini color del grano così buffi ma tanto belli.
Ogni volta che la vedeva, ogni volta che la sentiva parlare un brivido li correva lungo la schiena e il cuore paltitava a mille, quasi volesse staccarsi dal suo corpo.
Voleva dichiararsi apertamente a lei, e sicuramente da quel momento sarebbe stata sua.
Così si alzò, si lavò e indossò il vestito migliore che potesse avere e poi scese a fare una colazione veloce, per poi correre dalla sua amata.

Usagi non aveva dormito quella notte, l'agitazione era troppa, il gallo non si decideva ancora a cantare, ma lei si alzò ugualmente.
Si sedette vicino allo specchio, prima si lavò la faccia e poi sciolse i suoi lunghi codini, voleva farsi bella per il suo uomo, e poi quello sarebbe stato il giorno più bello della sua vita, il suo matrimonio.
Era li ferma ormai da quasi due ore, i lunghi capelli che svolazzavano a causa del venticello che penetrava dalla finestra aperta, voleva cambiare pettinatura, ma non sapeva come legarsi i suoi bellissimi codini, alla fine decise di tirarsi tutti i capelli su, fece tanti piccoli boccoli che arricciò su se stessi fino a che sembrassero corti e li fermò con dei fermagli color oro, lasciò qualche piccola ciocca che ricadesse davanti, e dopo tre ore i suoi capelli erano pronti, sembrava uun altra, chissà se al suo Seiya sarebbero piaciuti.
Finito con i capelli passò al trucco, giusto un velo di ombretto e un pò di fard bastarono, era il momento di vestirsi prese l'abito dall'armadio e cominciò a vestirsi.
Quello era l'abito con cui si sposò sua madre la regina Serenity, lo custodiva gelosamente ma aveva capito che quella era l'occasione giusta per indossarlo.
Il vestito era bianco senza maniche, sopra la fascia del seno era decorato con dei cerchi dorati, un grande fiocco sul retro, l'abito scendeva stretto e dritto fino ad allargarsi una volta arrivato a metà ginocchio. Era molto semplice, ma stupendo era fatto di raso, ma sopra di esso vi era una parte velata e lucida che rendeva quel vestito brillante, il tutto era accompagnato da un semplice braccialetto dorato e da un paio di orecchini del medesimo colore, e poi le scarpe semplicemente bianche con qualche paillet.
Finalmente era pronta, si guardò un ultima volta allo specchio, il suo sguardo ricadde sulla sua pancia, ormai era un pò ingrossata, la cinse con le sue mani e cominciò ad accarezzarla, era tanto emozionata presto sarebbe diventata mamma.
Si rese conto che era il momento di andare, uscì dalla sua stanza scese le scale e si diresse fuori dalla casa dove l'aspetta una carozza e Mamoro per accompagnarla all'altare.


Seiya quella notte aveva dormito a casa di Mamoro insieme a Rei, in quanto non era concesso vedere la sposa prima delle nozze.
L'emozione non li aveva permesso di farsi cullare fra le braccia di Morfeo, si rigirava nel letto, pensava alla sua testolina buffa, di quanto sarebbe stata bella quel giorno, tra poche ore sarebbe stato un marito.
Ancora l'alba non accingeva a dorare l'orizzonte, ma lui era già in piedi vicino alla finestra che osservava  l'abito che tra qualche ora avrebbe dovuto indossare.
Il sole stava spuntando, dorando il cielo e tutto il paesaggio circostante, Seiya rimase senza fiato a quel bellissimo dono che aveva fatto la natura quella mattina, il sole era splendente più del solito e il cielo era di un azzurro limpido, quella sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe guardato un alba da solo, perchè da domani ci sarebbe stato accanto la sua compagna, la donna che aveva scelto per la vita.
si avviò verso il bagno per lavarsi e pettinare quella lunga coda spettina dalla nottata passata insonne, si guardava allo specchio mentre si rasava quella poca barba che aveva, finito tutto andò in camera sua osservava ancora quel vestito bianco.
"oh Yaten vorrei tu fossi qui, spero non ti dispiacerà se indosserò lo stesso abito che hai messo al tuo matrimonio",
un pò di tristezza scese sui suoi occhi, ricordava ancora quando il fratello era emozionato indossando quel vestito.

Flash
Era  una tiepida giornata di Maggio, io due fratelli si stavano preparando, da li a qualche ora Yaten si sarebbe sposato con una bellissima principessa tutto pepe, la chiamava l'uragano Minako,le aveva fatto perdere la testa a  prima vista, aveva i capelli lunghi e biondi legati semplicemente con un nastro rosso di cui non si separava mai, e due occhi azzurro cielo così splendenti e brillanti.
Scelsero una piccola chiesetta fuori città, era presenti solo i due sposi e i testimoni, volevano che la cerimonia fosse solo tra di loro, Yaten era così nervoso ed emozionato quando vide entrare la sua Minako.
Ma poi dopo quel fatidico si, successe il peggio, Scary attaccò, Seiya fece fuggire Usagi, ma Yaten non fece in tempo, la sua Minako, la sua sposa era stata assorbita dal male più grande del mondo, cercò di salvarla ma rimase ferito dallo scontro, lasciando solo quell'abito come triste ricordo di quel giorno.

"Ho paura che possa succedere di nuovo" gridò Seiya,
ma in cuor suo sapeva che tutto sarebbe andato per il meglio, perchè non avrebbe permesso a nessuno di rovinare quel momento.
Prese l'abito e l'indossò, intanto Rei lo chiamò dicendo che era già ora di avviarsi, dopo tutto lui doveva arrivare prima della sposa.

Phillip era pronto, sulla strada comprò un piccolo mazzo di  rose rosse, era felice quel giorno avrebbe gridato a tutti il suo amore per Usagi, poi l'avrebbe sposata e insieme avrebbero formato una famiglia.
Ma quando arrivò nelle vicinanze di casa sua la scena che si presentò davanti non era quella che avrebbe immaginato, vide Usagi con la pancia un pò pronunciata e con un abito bianco addosso e affianco a lei un uomo, si sta per sposare ed incinta pensò subito, lasciò cadere a terra quel mazzo di rose rosse che aveva in mano, le lacrime cominciarono a rigarli il viso e in men che non si dica scappò via da quella scena che aveva infranto il suo sogno d'amore.
Da quel momento avrebbe detto addio ad Usagi per sempre.

Mamoro aveva aiutato Usagi a salire sulla carrozza, le teneva stretta la mano, sentiva che l'agitazione aveva pervaso il corpo di sua sorella, così la strinse più forte a se.
Sembrava che quella strada fosse interminabile, più i minuti passavano più la paura e l'agitazione cresceva, finalmente dopo una buona mezz'ora arrivano, Usagi scese dalla carroza e insieme a suo fratello si avviarono verso l'altare.

Seiya era li immobile, vedeva la sua sposa entrare lentamente, li mancò un battito al cuore, era mozzafiato stupenda, nessuno sarebbe stata più pura e bella di lei,  quando arrivò vicino all'altare le prese le mani e le diede un bacio sulla fronte,insieme si avviarono li dove il rito li avrebbe fatti diventare marito e moglie.

Passò un ora quando finalmente si poterono udire le seguenti parole:
"siete venuti a celebrare il Matrimonio
senza alcuna costrizione, in piena libertà e consapevoli
del significato della vostra decisione?"
"Si" risposero all'unisono
I due invitati batterono le mani in segno di approvazione.
"
Siete disposti, seguendo la via del Matrimonio,
ad amarvi e a onorarvi l’un l'altro per tutta la vita?"
"Si"
un altro applauso riempì la sala.
"
Se dunque è vostra intenzione unirvi in Matrimonio,
datevi la mano destra
ed esprimete davanti a Dio e alla sua Chiesa
il vostro consenso."
Seiya prese la mano di Usagi e disse queste parole:
"
Io Seiya, accolgo te, Usagi, come mia sposa.
Prometto di esserti fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarti e onorarti
tutti i giorni della mia vita."
e infilò l'anello nel dito della sua amata.
Fu la volta di lei:

"
Io Usagi, accolgo te,Seiya., come mio sposo.
Prometto di esserti fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarti e onorarti
tutti i giorni della mia vita."
lei mise l'anello nel dito di lui
"Io vi dichiaro marito e moglie, adesso puoi baciare la sposa."
Le bocche dei due amanti si unirono in lungo e caloroso bacio, era finalmente diventato realtà il sogno che avevano sognato per tutta la loro vita, essere felici insieme.




P.S
spero che sia venuto bene e che vi sia piaciuto, perdonatemi se ho fatto qualche errore....










   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92