Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: GStew    20/07/2011    2 recensioni
Edward è un professore di musica, ha un figlio e una moglie, è felice ma i dubbi dopo anni di matrimonio arrivano, una lettera e lui si ritroverà solo, questo però lo renderà più forte e riuscirà a ricostrursi una vita con lei, la donna da gli occhi color cioccolato. Questa è la mia prima ff, è un Edward X Bella, tutti umani.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Stephenie Meyer; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

LA MIA VITA CON TE
 

 
PROLOGO
 
La guardo, ha degli occhi stupendi, dove più volte mi sono perso. La conosco da tre anni e mi rendo conto solo ora di come sia bella.
Seth è a casa, è tornato da scuola accompagnato da mia moglie.
Non riesco ancora a credere di come sia bella e incantevole.
Devo andare a casa, Jane mi sta aspettando ma al solo pensiero che mi dovrò separare da quegl’occhi color cioccolato mi sento stringere lo stomaco. Non voglio andarmene ma devo.
Faccio pensieri che un uomo sposato non dovrebbe fare.
Mi sta guardando, tolgo lo sguardo da lei e lo poso sui compiti dei miei alunni, chissà cosa sta pensando. Pagherei oro per saperlo. Non le ho rivolto la parola in tre anni di lavoro eppure è una mia collega, non so come sia stato possibile. Ha un abito nero e rosa, adatto ad una insegnante come lei di letteratura inglese.
Ora è tardi devo andare, prendo le mie cose, esco dalla sala insegnanti e dalla scuola, salgo in macchina e dopo quindici minuti sono davanti a casa mia. Apro la porta e stranamente Jane è in casa. La guardo mentre è seduta distratta sul divano con in mano una rivista, è bella e sono contento di vederla, ma non è come vedere lei.
Nessuna è come vedere lei.
 
Abito sconosciuta:  http://www.polyvore.com/cgi/set?id=33495160&.locale=it
 
Rivista:  

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GStew