Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Caranil_    20/07/2011    1 recensioni
Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).
Lì si erano scambiate il loro primo bacio, lì si incontravano tutte le sere per osservare il tramonto. E lì, sulla corteccia, avevano inciso le loro iniziali.
Ginny/Fleur: un pairing assolutamente crack, ma anche intrigantissimo, a mio modesto parere. Sappiate però che mi ha costretto Algedi a scriverla, per cui se non vi piace lapidate lei!
Spero che vi piaccia la metà di quanto è piaciuto a me scriverla (:
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Shoujo-ai | Personaggi: Fleur Delacour, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Girls do it better! (:'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quest'albero sa tutto di noi




Non era certo l'albero più bello del giardino, quello. Un ciliegio, piantato da suo padre il giorno della sua nascita, praticamente il suo gemello vegetale. Sicuramente, però, era l'albero più bello per lei.
«Quest'albero sa tutto di noi,» Ginny sussurrò a Fleur, in piedi accanto a lei. Lì si erano scambiate il loro primo bacio, lì si incontravano tutte le sere per osservare il tramonto. E lì, sulla corteccia, avevano inciso le loro iniziali.
Fleur le sfiorò, con un sorriso aleggiante sul volto.
La luce della luna faceva brillare d'argento i suoi capelli. Soggiogata da quell'incanto, Ginny la baciò dolcemente.


[100 parole]


______________________
Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
Questa è un regalo ad Algedi, il mio funghetto allucinogeno ispiratore. Scritta per la Maratona di Prompt, per la Femslash Week, iniziativa organizzata dallo stesso forum di I ♥ Shipping.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Caranil_