Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: lovelyhead    21/07/2011    2 recensioni
Premetto che mi piace tanto Lady Gaga, ascolto spesso le sue canzoni, ammiro il suo modo di vestire e il fatto che non ha paura di esprimere i propri pareri e le proprie opinioni; così mi è venuto in mente di provare a scrivere qualcosa su di lei, provare ad immaginare qualcosa della sua vita da ogni aspetto, ma, soprattutto, da quello sentimentale: che cosa ci riserverà la nuova regina del pop? A voi scoprirlo!
Genere: Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Questo è perfetto, troppo perfetto…” si loda con se stessa Lourdes, dopo aver filmato con molta attenzione la notte tra Gaga e Bruce.
“E’ la prima volta, dopo tanti anni, che mi sento soddisfatto della mia vita sessuale e sentimentale” afferma Bruce, sorseggiando lo champagne e, di tanto in tanto, facendo qualche tiro dalla sigaretta della cantante.
“Vuoi dire della tua vita sessuale, sentimentale e segretacorregge con amarezza la cantante.
Amarezza? Sembrerebbe strano, ma è proprio così: la pop star, sempre molto libertina, non sopporta il fatto che il suo ex e attuale nemico stia con un’altra donna.

“Sì, segreta, proprio come piace a me, e come dovrebbe piacere anche a te, amore” dice, mentre scruta lo sguardo della cantante.
“Sai una cosa? Non mi piace questo gioco, perché tu hai qualcuno da tradire, ma io no, almeno non ce l’ho ancora…” e il pensiero del ragazzino schernito da Bruce le sfiora la mente.
Voleva davvero mettere in mezzo a tutta quella stravagante storia anche Skarsgard? Be’, un pensierino su tutta quella faccenda l’aveva fatto, quando Lourdes le aveva parlato scherzosamente del rapporto a tre.

“Saresti capace di metterti con quella nullità?! A questo punto, perché non seduci un miliardario? Almeno il potere dei soldi affascina, e io ho un nemico con cui combattere, mentre con il ragazzino mi annoierei a morte” afferma, inzuppando una fragola nella panna.
“Skarsgard non è nessun ragazzino: è molto bravo a sedurre, a letto anche” il desiderio che lui si ingelosisse si fa vivo ancora.
“A letto, nessuno ti fa godere meglio di me, e su questo credo di non meritarmi un’occhiata ambigua o il beneficio del dubbio” sostiene Bruce, guardando negli occhi la cantante.
“Ti ho sperimentato per tanto tempo, e mi sei bastato per un po’, poi ho sperimentato altre persone, ma hai ragione, nessuno è più bravo di te” gli conferma con un bacio bollente sulle labbra.
“Se non la smetti di farmi eccitare in questo modo, mi sarà difficile alzarmi, rivestirmi e tornare a casa mia a fare il marito devoto” confessa, rubandosi completamente la sigaretta di Gaga.
“E allora non tornare da tua moglie, rimani con me, non te ne pentirai” gli assicura, avvicinandosi alle sue labbra, desiderose di un altro bacio passionale della cantante.
“Vorresti farmi filmare tutta la notte? Forse è meglio di no, altrimenti, quando inviamo il video, la moglie muore d’infarto” scherza soddisfatta di sé Lourdes, in una piccola stanza buia.
“Non rimango qui perché sto bevendo tutta la bottiglia di champagne, e non mi dovrei ubriacare” prende le sue cose, si riveste e, prima di andarsene, si avvicina di nuovo a Gaga.
“E’ stata la notte più bella che abbia mai vissuto” le da un ultimo bollente bacio, prima di sparire nel buio del resto della casa.
Lady Gaga si affaccia alla finestra, guarda fuori cercando di intravedere la sua figura nella notte e la trova: anche lui la guarda, le fa l’occhiolino sorridendo e entra in macchina, scomparendo per le vie di New York.
La pop star sospira con un po’ di malinconia: anche se sarebbe dovuta essere una recita, non lo è stato per niente per lei, perché è tutto ciò che desidera dalla sua vita sentimentale e anche per soddisfazione sessuale.

“Stanotte, sono diventata una fantastica regista” annuncia entrando in camera Lourdes.
“Hai filmato tutto?” chiede interessata la cantante.
“Sì, ho filmato tutto. – si siede sul letto, prendendo il bicchiere pieno di champagne della cantante – Ma adesso devo farti una domanda su Skarsgard: davvero saresti disposta a farlo soffrire per dare una batosta a Bruce?” domanda Lourdes.
“La verità è che lo farei solo per dimenticarmi di Bruce e per dargli una bella lezione; ma questo non significhi che ci sia una piccola parte che lo fa per amore…” rivela Lady Gaga, meno convinta che mai, facendo roteare gli occhi.
“E tu credi di convincermi? Lo so perfettamente che la seconda ragione è quella più importante per te” le dice sfacciatamente Lourdes.
“Be’, in realtà non hai del tutto ragione: quando hai parlato scherzosamente della relazione a tre, a me è venuto in mente di riprovare con Skarsgard…” puntualizza la cantante, coprendosi il volto con le mani, in segno di stanchezza e confusione.
“Ma se ami Bruce, perché pensi a quel pover’uomo?! Non lo far soffrire, non se lo merita, e tu non meriti di rovinarti così la vita per Bruce, e non provare ad invitarli ad una relazione a tre” le consiglia, come se fosse quasi un ordine, alla sua migliore amica.
“Basta, ho la testa che mi scoppia! Domani ne riparliamo meglio, ora voglio solo dormire” poggia la testa sul cuscino, si infila nelle bianche coperte e prova a dormire quelle poche ore che rimangono.
Lourdes non ribatte, si limita a spegnere luce e porta per dare pace alla cantante, che in realtà non ne aveva proprio.
Infatti, la voglia di andare a dormire era solo un modo per non dover più ascoltare le pungenti e taglienti parole della sfacciata Lourdes.
Sapeva che la sua amica aveva ragione, ma per lei era troppo in quel momento, era in “overload” come avrebbero detto i suoi amici.
Il motivo era la battaglia tra la sua mente, il suo cuore, Bruce e Skarsgard.
Perché non doveva mettersi con Skarsgard? Si richiedeva.
Ah, sì, non devo complicare ulteriormente la questione, fu la risposta.
Di scatto, si alza dal letto.

“Ma a me cosa importa di complicare ulteriormente la questione?! Anzi, credo proprio che non la complichi, ma la semplifichi. E, semmai si dovesse complicare, sarebbe solo più divertente e eccitante. Sì, io mi rimetto con Skarsgard” dopo esser sbottata in questo modo, si rimette appoggiata su un lato con la testa sul morbido cuscino e si addormenta con il profumo di Bruce che la inebriava.
I raggi del sole entrano furtivamente per la finestra, illuminano il volto di Lady Gaga e la fanno svegliare.
Si stropiccia gli occhi e guarda che ore sono: sono le dieci del mattino.

“E’ ora di alzarsi…” si dice.
Si alza dal letto, prende una sigaretta, ma non fa in tempo ad accenderla.

“Non penso che sia giusto fumare prima di un buon e forte caffè” Lourdes entra nella stanza con il caffè mattiniero della cantante.
“Grazie!” lo beve tutto d’un fiato, poi si va a preparare senza dire una parola, mentre Lourdes fa il suo dovere di domestica.
Ma la cantante si ricorda di una questione molto importante, e questi la fa uscire dal bagno.

“E il video?” domanda con gli occhi sgranati.
“Eccolo lì. Ci manca solo un tuo biglietto e può essere spedito al destinatario” la informa Lourdes, indicando il posto del video.
“Già scritto, con tanto di firma e tanta ironia!” fa l’occhiolino a Lourdes e torna a prepararsi.
Arriva al suo studio, e c’è già Bruce ad accoglierla con un sorriso soddisfatto.

“Allora, ieri come ti è sembrato il tutto?” domanda Bruce, sfiorandole l’orecchio.
“Il tutto ottimo, perfetto” risponde la cantante, sussurrando.
“Vedo che voi due non perdete l’abitudine di stare sempre insieme” annuncia Skarsgard, entrando dalla porta.
“No…” il commento di Bruce su Skarsgard viene immediatamente interrotto.
“Bruce, per piacere, lasciaci da soli” chiede gentilmente Gaga al suo amante.
“Va bene” amareggiato, esce dallo studio.
“Pensavo che Bruce fosse quello per cui avresti rinunciato a parlare con chiunque” le dice Skarsgard.
“Adesso non ho proprio voglia di parlare…” lo attira a sé e lo bacia appassionatamente.
Dopo pochi secondi, il bacio termina e Lady Gaga non da il tempo di replicare alla sua nuova fiamma.
Se ne va sul balcone del suo studio, seduta sul muretto a fumare una sigaretta.

“Che bastarda! – urla una voce – sei proprio una bastarda!”
“Noto che hai ricevuto il tutto…” continua a fumare la sua sigaretta con indifferenza.
“Sì, e ho già trovato la vendetta perfetta per te…” la spinge giù dal muretto.
“E tu vieni con me!” la prende per un braccio e la trasporta con sé giù per ben tre piani.

 

Nuovo capitolo che spero non sia noioso! Be’, ho trovato il modo per introdurre un serial killer! Un bacio a tutti!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: lovelyhead