Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rannie    21/07/2011    1 recensioni
Quattro drabble ambientate durante l’infanzia di Luna.
Dal primo cap.: "Dentro c’è una cordicella con un tappo di Burrobirra dipinto con colori vivaci, proprio come sei tu in quell’istante.".
Spero vi piaccia !
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’infanzia tra le nuvole.
 
 
Il segreto.
È il primo ricordo che hai. Tua madre ti sorride felice, mentre state sedute sull’erba.
Lei infila la mano nella tasca dei jeans. La apre lentamente e tu trattieni il respiro.
Dentro c’è una cordicella con un tappo di Burrobirra dipinto con colori vivaci, proprio come sei tu in quell’istante.
Te la mette al collo delicatamente. Tu ridi e batti le tue piccole manine.
«Ogni volta che aggiungerai un tappo, ricordati di me. Sarà il nostro piccolo segreto, Luna.», ti sussurra dolcemente tua madre.
Ancora non comprendi quello che ti dice, ma sorridi lo stesso.
La tua manina stringe il tappo e lo agita. Non abbandonerai mai quella collana, lo sai.
[110 parole]


--------------------------------------------

Angolo dell'autrice
Questa raccolta l'ho scritta molto tempo fa, per un concorso. Non so perchè non l'avevo pubblicata, ma adesso recupero! Il concorso parlava del nostro personaggio preferito e, appunto, il mio è Luna. L'adoro perchè, probabilmente, è il personaggio più strano della saga, ma è anche molto intelligente.
Comunque, spero vi sia piaciuta e se volete lasciate un commento (:
Baci, rannie!

P.S. sono quattro drabble in tutto, che pubblicherò a breve!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rannie