Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TempestBlackCobain    21/07/2011    5 recensioni
...Lei era la mia droga e lui me la portò via per sempre...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Baciarla era come toccare il cielo con un dito,anche solo sfiorarla mi rendeva felice…quando i nostri sguardi si incontravano…quando i nostri corpi si univano in un tutt’uno…in quel momento ero davvero me stesso,potevo essere libero da ogni catena di costrizione…da ogni vincolo che mi legava alla mia famiglia…che mi teneva lontano da lei…perché un purosangue e una mezzosangue non potranno mai stare insieme alla luce del sole. Il nostro era un segreto…che ci saremmo portati nella tomba…
Eravamo amanti…entrati in un vortice da cui non si può uscire…una prigione da cui non si può scappare…lei,era la mia droga.

FLASHBACK
-ahah,certo…- risate suadenti riecheggiavano nel corridoio principale,mentre una figura nella penombra,spiava con occhi impazienti la sua vittima-comunque ora torno in dormitorio-
Una ragazza dai capelli color miele,a braccetto con una coetanea dai capelli lunghi e corvini,camminava a passo spedito,mentre il ticchettio dei tacchi risuonava tra le mura
-va bene Herm,ci vediamo dopo- la ragazza dai capelli scuri si allontanò.
Una volta sola,due braccia cinsero la vita della piccola Grifondoro,trascinandola nell’oscurità di un corridoio secondario.
Hermione Granger,la signorina so-tutto-io,era lì tra le mie braccia…all’udire la mia voce non batté ciglio;si voltò con una lentezza quasi innaturale,mi guardò e con fare grazioso tolse le mie mani dalla sua vita,per poi appoggiare le sue sul mio viso.
-Draco,se ci vedessero sai che succederebbe…-  una sfumatura di tristezza aleggiava nelle sue parole
-Hermione,sei bellissima sai?!-
-…ma hai capito che ho detto?-
-ahah,si,ma non m’importa,mia piccola bacchettona…-sospirai-…ti amo.-
-…co..cosa?-
-ti amo.- le diedi un bacio dolce,uno di quelli che si vedono solo nei film…uno di quelli così lunghi che sembra quasi che il tempo si fermi…solo per noi,mentre per tutti gli altri continua imperterrito la sua strada…
L’amavo,l’ho sempre amata…nonostante le critiche,nonostante i rimproveri di mio padre…nonostante tutto…
E fu allora che lo udii,che vidi la sua bocca muoversi e dalle sue labbra uscire quelle due parole…così semplici,ma profonde…che fanno mancare battiti al cuore…
-ti amo- quelle due meravigliose parole mi fecero andare all’altro mondo,mi sembrava di sognare…ma come tutti i sogni,prima o poi svaniscono…ti ridesti dal sonno profondo e ritorni alla realtà,rendendoti conto che tutto quello che avevi vissuto,in realtà,non era altro che frutto della tua mente.
FINE FLASHBACK
Da quel giorno passarono due anni…due anni a rimpiangere quel bacio…a ripensare alle parole di mio padre “è un disonore…i purosangue non possono stare con sudici mezzosangue,figli di babbani…non vorrai infangare il buon nome dei Malfoy…soprattutto,mischiare il nostro sangue puro e regale,con…con il sangue sporco di quella sgualdrina!” già,così l’aveva chiamata…sgualdrina…no,lei non era così.
Non mi era importato all’ora…non m’importava che fosse una mezzosangue e nemmeno che avesse il sangue “sporco” come lo definiva mio padre…all’ora me ne andai di casa…fu un grosso sbaglio,perché Lucius Malfoy me la fece pagare a caro prezzo.
Lei era tutto…era la mia droga…e lui me la portò via.
La uccise senza scrupoli…ma con lei…mio padre,uccise anche una parte di me…
Era il mio mondo,la donna della mia vita…come lei non ce n’erano…era unica…
Bellissima,con i suoi capelli castani che il vento muoveva,i suoi occhi color miele che si illuminavano appena vedevano un sorriso stampato sul mio volto,il suo corpo,minuto e perfetto…
Nessuna purosangue poteva uguagliarla…e nessuna potrà farlo in futuro…
Ben presto ebbi la mia vendetta…ma questo non la riportò di certo in vita…
Avrei voluta farla finita,con tutti i miei problemi,i miei rimpianti…
Io per lei,avrei dato la mia vita…
ma la vita ne fu contrariata e si prese lei…

“L’amore è come una droga,
crea dipendenza
e dopo un po’ ti uccide.”
Jim Morrison
 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TempestBlackCobain