Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _BeSafeBeStrong    21/07/2011    3 recensioni
L'ultima volta che Sirius e Regulus furono dei VERI fratelli. L'ultima loro avventura condivisa insieme senza nessuna casa/ideologia/guerra a dividerli. Solo loro e il loro volersi bene. Solo fratelli.
__
Partecipa al concorso "One Shot dell'Estate".
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Io non so cosa pensavi quelle notti con papà
Ma grazie mamma ne hai fatti due su due.
Che comunque vada mio fratello ci sarà."
(Articolo 31 feat. Grido - Due su due)





È una calda giornata di fine Agosto. Il sole splende alto nel cielo e una leggerla arietta rende il caldo afoso più sopportabile. Il mare è calmo e qualche onda si infrange a riva.
Su quella spiaggia deserta, magicamente, compaiono un uomo dall’età un po’ avanzata con due bambini di circa 9 e 11 anni.
“Zio, questo posto è meraviglioso!” esclama il bambino più grande. È molto alto, per la sua età, ha i capelli lunghi fino alle spalle e un paio di occhi grigi che hanno voglia di cogliere ogni particolare del mondo.
“È vero! Facciamo un bel bagno nel mare?” chiede il più piccolo. È più basso del fratello ma gli occhi sono dello stesso grigio curioso e i capelli più corti. Tutti e due hanno un’aria molto composta e aristocratica.
“Certo! Mi raccomando, state attenti, però. Sirius, ti affido Regulus. Io torno un attimo a casa a prendere qualcosa da mangiare per dopo.” dice lo zio, prima di sparire magicamente, così com’era arrivato.
“Certo che lo zio Alphard è il migliore!” 
“Sì. Dai, mettiamoci in costume e andiamo a nuotare un po’.”
I due fratelli si cambiano e corrono nell’acqua. È calda e così pulita che riescono a vedersi i piedi.
I bambini si schizzano, si fanno gli scherzi e cercano, simpaticamente, di affogarsi l’un l’altro. Le risate si potrebbero sentire fino all’altra parte del mondo.
Sono due fratelli, e lo dimostrano con la loro unità.
“Bambini! A mangiare!” lo zio è tornato con le cibarie. Sirius e Regulus escono dall’acqua e vanno a mangiare i panini portati dallo zio.
“Allora, Sirius - inizia Alphard - pronto per Hogwarts?”
“Ma certo, zio! Non vedo l’ora!”
Regulus rimane misteriosamente zitto.
“Ehi, Reg! come mai stai zitto?”
“Bè, vedi, tu vai a Hogwarts e io resto a casa da solo.” Il piccolo Black sembra molto preoccupato e triste.
“Dai, l’anno prossimo arrivi anche tu! Saremo di nuovo insieme!” Sirius tranquillizza il fratello.
“A Serpeverde, ovviamente! Non provare a finire a Grifondoro, sennò mamma e papà ti ammazzano!” ride Regulus, pensando alla reazione dei genitori se uno dei due figli non finisse a Serpeverde.
“Eh, vedremo dove mi smisterà il cappello.” Sirius è molto titubante. Non ha mai condiviso le idee da Purosangue della sua famiglia e non è proprio sicuro di finire nella casa di Salazar.
“Appena sentirà il tuo cognome saprà dove metterti. Lo dice sempre mamma.”
“Bambini, tornate a giocare. Tra un po’ dobbiamo tornare a casa.” Alphard tronca lì la discussione dei nipoti. È quasi sicuro che Sirius sarà Grifondoro, perché è sempre andato contro le regole della famiglia e non ha mai avuto problemi a relazionare con i Babbani che incontrava quando lo portava al parco a giocare.
I due bambini giocarono tutto il pomeriggio prima con la sabbia, cercando di riprodurre Hogwarts (anche con un po’ di aiuto della magia dello zio), con la palla e fecero una minipartita a Quidditch.
 
Era il 31 agosto 1971. Il giorno dopo Sirius partì per la famosa scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e venne smistato a Grifondoro. I suoi migliori amici diventarono dei Babbanofili, lupi mannari e Sanguesporco.
 
Era il 31 agosto 1971 quando Sirius e Regulus furono per l’ultima volta fratelli.










StereoLove's Corner:
bene, diciamo che era un po' di tempo che avevo questa idea per la testa e ho colto l'occasione del concorso one shot dell'estate.
Secondo me, Regulus e Sirius erano dei veri fratelli prima di Hogwarts. Spero si sia capito con questa ff.
Bene, spero che recensiate in molti, anche solo per farmi notare degli errori =)
Un bacio, a presto!! =)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _BeSafeBeStrong