Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: comeunafoglia    21/07/2011    1 recensioni
La storia di Nessie e Jake va avanti, Edward deve iniziare a accettare la storia di sua figlia, ma un'evento sconvolgerà l'armonia creatosi e inoltre qualcuno non si è dimenticata di come Bella ha deriso i suoi poteri ancora da umana....Se volete lasciare recensioni consigli..critiche (non offese)...è tutto ben accetto per migliorarsi serve tutto...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Manacava praticamente solo 3 giorni al mio compleanno, sapevo che non sarebbe passato inosservato, tra l'altro era anche l'ultimo in termine di età visto che ormai con il 7° compleanno avrei raggiunto la mia maturità da mezza vampira che ero, la mamma mi chiamò dalla cucina, “Nessie sbrigati o faremo tardi e tua zia ce lo rifaccerà per tutta la giornata”, “Mamma arrivo mi sto mettendo le scarpe” dovevamo andare a Los Angeles a comprare il vestito per la mia festa, ma io non avevo un gran chè voglia di andarci anche perchè, agli uomini era proibito venire e dovevo restare lontana da Jake un'intero e la cosa non mi piaceva per niente infatti stavo per mandargli un sms quando mia madre urlò "Nessie l'sms lo puoi scrivere anchee mentre cammini “ scrissi così “Buon giorno lupetto mio oggi è la giornata delle compere per il cmpleanno ci vediamo nel tardo pomeriggio mi mancherai tanto baci ness.” la mamma non aveva poteri speciali ma a me sembrava che ci sentisse meglio di chiunque altro, uscimmo di casa e nel giro di pochi minuti eravamo dalla nonna, papà era già lì da un bel pezzo, le abitudini erano dure a morire e a lui piaceva suonare il piano quindi passavamo le nostre giornate dalla nonna, anche perchè a casa nostra un pianoforte era impensabile visto che non c'era posto materiale dove metterlo,appena entrai la zia mi guardo con uno sguardo accusatorio, gli feci un sorriso e gli dissi “Zietta dovevo cercare degli abiti adatti ad un pomeriggio con te, sennò sai quanto avresti rotto le scatole...” “sei scusata solo perchè ti sei vestita decentemente”.

Si prese la macchina di papà quella di zia era troppo appariscente, s'arrivo abbastanza in fretta o forse non mi accorsi del tempo xkè per me la macchina era un sonnifero,arrivammo e ci buttammo subito nello shopping, girammo una ventina di negozi,ma alla fine trovammo il vestito adatto, era color prugna con l'allacciatura alla americana non troppo corto,e con degli inserti di pelle lucida,e per le scarpe scelsi una decoltè lucido nero con un bel tacco a spillo ma non troppo alto,la mamma era piena di vestiti quindi non si comprò niente e la zia ci rinunciò anche perchè ero troppo stanca e poi ero impaziente di tornare dal mio Jake, che da quando ero nata raramente stavamo lontani più di qualche ora,e di ore quel pomeriggio ne erano già passate troppe, appena arrivai a casa gli feci uno squillo e dopo 5 minuti lo vidi apparire era stupendo, quel giorno lo vidi sotto una luce diversa mi sembrava di non averlo visto mai visto e notai alcune cose in più, tipo che quando mi vedeva gli occhi gli brillavano un po' come l'effetto che la mamma aveva su papà, e se lo guardavo troppo negli occhi diventava rosso,e toglieva subito lo sguardo ma sopratutto cosa più sospettosa non aveva una ragazza, questa era la cosa che mi faceva più pensare e che in un certo senso mi piaceva da morire...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: comeunafoglia