Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: b r i c i o l a    21/07/2011    1 recensioni
[Dalla shot]
Era alto, esile forse ma quel sedere …
Merlino, Lily, datti una calmata!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Remus Lupin
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Merlino, quant’è bello.
 
Faceva caldo. O forse era solo lei che stava andando lentamente a fuoco.
Quel ragazzo … quell’uomo, anzi, la faceva andare a fuoco.
Le bastava un suo sguardo, un suo sorriso e … BUM!
Tutto si incendiava, gli alberi prendevano forme strane, i fiori diventavano rossi, il cuore andava in panne.
Non l’avrebbe mai detto, o forse si. Innamorata di un Malandrino, così diverso dagli altri.
Era forte e coraggioso, lo sapeva, ma anche dolce e timido.
Merlino, le piaceva così tanto!
- Capo Scuola Evans?-
Si girò di scatto. Era lui … quant’era bello il suo nome pronunciato dalle sue labbra.
- Abbiamo la riunione con la McGranitt. Dovremmo sbrigarci.-
Senza dire una parola annuì velocemente, seguendolo.
Era alto, esile forse ma quel sedere …
Merlino, Lily, datti una calmata!
Alice le diceva che i più belli tra i quattro erano James e Sirius, non lui!
Aveva quelle occhiaie … e quei capelli sempre in disordine! Per non parlare dei vestiti stropicciati e dell’aria silenziosa!
Ma lei … lei ci vedeva solo una persona tremendamente buona e dolce.
Dell’aspetto fisico non le importava molto … beh, tranne del suo sedere.
- Lily ti senti bene?-
Si era fermata. Nel corridoio. Dietro di lui. A sognare ad occhi aperti.
- Si … si Remus, sto bene.-
Gli fece un sorriso e lui lo ricambiò.
Merlino, pensò, vorrei che quel Malandrino fosse mio!
 

 
[Peccato che Merlino, con le sue frecce da Cupido, avesse sbagliato Malandrino]
 

 
-------
Ehm … buon pomeriggio.
Oddio, a dire il vero non so proprio cosa dire …
Credo di aver perso un po’ la mano a scrivere le note finali … vabbè, ci provo.
Allora, la flash fic, credo l’abbiate capito, è una Remus/Lily.
Non chiedetemi da dove sia uscita, perché non lo so nemmeno io. Credo dopo averne letta un’altra su questa coppia alquanto inusuale.
Però l’idea mi piaceva e mi sono sentita in dovere di scrivere qualcosina anche io. Credo sia uscita fuori una grandissima cavolata, ma sinceramente non mi interessa poi granché. Mi son divertita a scriverla, tutto qui e anche se è passato un bel po’ di tempo da quando ha visto la luce, penso sia stata troppo tempo ad ammuffire sul pc.
Spero vi sia piaciuta e vi abbia divertito almeno un po’.
Ah … grazie.
Sempre.

 
  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a