Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: edwardandbella4ever    21/07/2011    0 recensioni
Storia ambientata dopo BD.
Tutto inizia il giorno del quarto compleanno di Reneesme ma,prima ancora che la festa inizi,succede qualcosa di inaspettato....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5: Ingannati...

 

ROSALIE POV

I VOLTURI?!

QUELLA BASTARDA DI UNA ROSSA LE AVEVA CONDOTTE AD UNA TRAPPOLA DEI VOLTURI?! FACEVA PARTE DELLA GUARDIA?!

Non riuscivo a capire cosa stesse succedendo.

Spostai lo sguardo sulle due pantere mastodontiche....CHE CAVOLO CI FA NESSIE LI' IN MEZZO?!?!!!!

Ero veramente incazzata...

 

ALICE POV

Per quale motivo non ero riuscita a vederli?

Ebbi una visione: Jasper e Carlisle seguivano un vampiro o vampira.....presto sarebbero arrivati anche loro alla radura....

Ne seguì subito un'altra:Edward ed Emmet che seguivano una vampira bellissima e altissima con i capelli neri/blu.Anche loro stavano arrivando....

Stanno arrivando gli altri....”dissi.

Destiny mi stava davanti con fare protettivo....perchè voleva proteggermi?....non le aveva condotte ad una trappola?

 

HOPE POV

Avevamo fatto tutto quello che ci era stato detto...non ci restava che aspettare e proteggere la piccolina che mi stava accanto.

Stiamo attenti a Reneesme,dissi mentalmente a mio fratello.

Ovviamente,mi rispose Nathan.

Nathan.Il mio gemello.Il mio migliore amico.Nate.

Qualunque cosa accada sappi che ti voglio bene,Nate.

Anche io,ma adesso smettila di fare la melodrammatica e proteggi per bene Reneesme! mi rispose Nate freddo come al solito.

Sei il solito insensibile!

 

EDWARD POV

Dalla parte opposta della radura c'erano tutte le ragazze...e insieme a loro una vampira con l'aria da svampita....

Possibile che fossero stati tutti ingannati?

Provai a sbirciare nella mente di Azura,ma continuava a pensare a stupidaggini....era come se sapesse del mio potere...

Lo sapevi?”le chiesi

Cosa?”

Dei Volturi?”

Si”

Quindi è una trappola?”

Si....ma è stata tesa anche a me e alle mie sorelle...”

Le sue sorelle?

 

JASPER POV

La figura davanti a noi si levò il cappuccio che le copriva più di metà viso.

Era una vampira.Era indubbiamente bella.Aveva lunghi capelli biondi e mossi con una frangetta che le copriva tutta a fronte.E dei grandi occhi dorati..

Poteva essere una Voltura nonostante fosse vegetariana?

Oppure come avevo pensato inizialmente,prima di vedere i Volturi,ci voleva aiutare?

Chi sei?”le chiesi duramente,non c'era tempo per la gentilezza.

Harmony...voi siete Carlisle e Jasper,giusto?”disse freddamente.

Sai i nostri nomi... lavori per i Volturi?”

No”

E allora dacci una spiegazione!”

La vostra famiglia e la mia sono in pericolo...Aro ha teso una trappola ben congeniata”

Ero ancora più confuso di prima...

 

BELLA POV

BASTARDA DI UNA ROSSA,SEI STATA TU? VERO?!”urlò Rose rivolgendosi a Destiny che la fissava come se avvese parlato in arabo.

Che?Non capisco cosa intendi?Me lo puoi rispiegare....”

STRONZA HAI FATTO PRENDERE ANCHE NESSIE!”strillò Rosalie indicando un punto della radura.

La vidi solo allora,Reneesme stava in mezzo a due pantere giganti....

E' VERAMENTE COLPA TUA? RISPONDI DESTINY.....ESIGO UNA SPIEGAZIONE!”ero esplosa, potevano prendere me ma non mia figlia.

Non capisco davvero di cosa voi stiate parlando....dico sul serio non ho capito niente....chi è Nessie?Cosa ho fatto?....scusate ma proprio non capisco....”disse Destiny guardando confusa prima Rose e poi me....sembrava sincera.

Cercai di calmarmi:”Allora spiegaci perchè ci hai portato dai Volturi.....lavori per loro?”speravo proprio di no....quella vampira svampita mi andava a genio.

Io...Volturi................MA SIETE IMPAZZITE?!?!”si era veramente incazzata....e stranamente mi faceva persino più paura di Rose.

Allora perchè ci hai portato qui,cara? Se ce lo spieghi capiremo meglio...”come al solito Esme riusciva a calmare gli animi grazie alla sua gentilezza.

Beh...ho sentito degli odori....di vampiri intendo....e ho pensato che fossero i vostri compagni...ma vi giuro che non ho sentito la scia dei Volturi!”Destiny si era decisamente calmata.

Come fai a esserne sicura? Li conosci bene?”fu Alice a parlare questa volta

Li ho incontrati molto.....anzi moltissimo tempo fa....quando ero umana....comunque penso che loro sappiano che sono qui....”

Destiny aveva un sguardo carico d'odio mentre parlava dei Volturi...

In tutta quella confusione solo due cose erano certe: Destiny odiava i Volturi e non ci aveva portato alla trappola....perchè quella trappola era anche per lei...

 

EDWARD POV

Che significa le tue sorelle?”chiese Em.

Mi sa che non sono io la sorda....Yoghi devi andare da un dottore”rispose ironicamente Azura.

Spiegaci...”dissi.

E' una storia molto lunga e non mi sembra il momento di fare confessioni....”e con lo sguardo ci indicò Caius che in quel momento stava guardando con disprezzo Azura.

Lei gli sorrise,un sorriso finto,e questo fece infuriare il Volturo ancora di più,e si girò a guardare un altro punto della radura...

Seguii il suo sguardo....COME MAI NON ME NE ERO ACCORTO PRIMA?!.....mia figlia era in mezzo a due pantere gigante...

Feci per andarle incontro,ma Azura mi fermò,dicendomi:”Con loro è al sicuro”

Le conosci?”domandò mio fratello sarcastico.

Si limitò ad annuire e di nuovo si voltò a guardare i Volturi con odio puro...

 

CARLISLE POV

La tua famiglia...la nostra? Scusa,ma non capisco...”dissi

Guardate lì,lì e lì...”disse indicandoci tre punti della radura.

Ci sono tutti!”esclamò sorpreso Jasper.

Si e adesso dobbiamo raggiungerli...per prime le vostre compagne...”ci disse.

Io e Jasper annuimmo e ci avviammo insieme ad Harmony verso le ragazze.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: edwardandbella4ever