Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: SilentWings    21/07/2011    1 recensioni
Nonostante il mondo di Ciel Phantomhive sembri avvolto da una cortina nera, c'è ancora spazio per un po' di colore.
Serie di 7 fanfiction ispirate dai colori dell'iride. Principalmente POV di Ciel
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci all'ultimo capitolo! ^^ Grazie a chi ha letto, a chi ha recensito (grazie sorellona <3 ), a chi è solo passato e ha detto "bah,che scemenza", a chi si è fermato e ha letto tutto. Per quanto mi riguarda mi sono divertita a scrivere. Spero che recensiate in tantiiiiii!! Un abbraccio a tutti! ^_^

Come ogni mattina, fui svegliato dal discreto bussare di Sebastian alla porta della mia stanza. Riluttante, mi sedetti contro la spalliera del letto, prendendo la tazza di Earl Grey Tea che il mio maggiordomo mi porgeva.
Dopo aver fatto colazione, buttai svogliatamente le gambe giù dal materasso e mi avviai verso il bagno per la pulizia mattutina.
Una volta sciacquatomi il viso, rimasi come sempre qualche minuto a contemplare il mio viso riflesso allo specchio.
Inutile.
Dopo tre anni, ancora mi stupivo al notare la differenza tra i miei occhi.
L'iride destra, un tempo di uno splendido colore azzurro-indaco, ora risplendeva di un'insolita tinta violetta, contrastante con le sottili linee bianche, simili a fili di ragnatela, che disegnavano un pentacolo nel mio occhio. Il marchio con cui, in una dolorosa notte, il diavolo che io stesso avevo chiamato Sebastian, aveva deciso  che io sarei stato, prima o poi, la sua preda.
Spesso mi chiesi se quella notte furono solo il troppo dolore patito e la sete di vendetta a farmi accondiscendere al patto con quella creatura infernale. Era meglio vivere protetto dal diavolo in persona o rischiare ogni giorno la morte per mano del demone che, latente o meno, alla fin fine vive in ogni essere umano?
Io, sicuramente, ho sempre preferito la prima ipotesi.
Ormai Sebastian aveva impresso il suo sigillo su di me, ed io sapevo che a differenza di molte persone là fuori, non mi avrebbe mai tradito. Sarebbe stato con me fino alla fine.
Come si dice, "Non fidarti di chi ti promette il Paradiso, ma di chi oserà starti accanto fino alle porte dell' Inferno".
Mentre ero immerso in questi pensieri, una mano guantata si appoggiò sulla mia spalla.
- Sebastian. Non abbandonarmi mai. Stai con me fino alla fine. E' un ordine- così dicendo alzai gli occhi, fissando l'immagine immobile del maggiordomo dietro di me riflessa dallo specchio.
Lui solo sorrise e si inchinò lievemente portandosi una mano al petto.
- Yes, my lord.

                                                                                                                                                      Fin

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: SilentWings