Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EM_aspirantescrittrice    21/07/2011    3 recensioni
Ciao! questa è la mia prima long ^^ Spero vi piaccia...
Sono Bea e questo sarà un anno molto e sottolineo molto divetente!! Non vedo di conoscere il nuovo arrivato... speriamo che sia bello come dicono xD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 23

CAP 23

POV BEA

Sono le quattro e mezza di mattina e Silvia, la sorella maggiore di Giulia, sta riaccompagnando me e Luka a casa. Sono in macchina con la testa appoggiata al petto di Luka e mentre mi perdo a fissare le macchine che scorrono vicino a noi inizio a pensare. La festa è stata davvero molto bella, c'erano tutti i miei amici e ci siamo divertiti un mondo a fare i cretini tra di noi,non che di solito ci comportiamo seriamente ma sta sera sembravamo dei matti usciti dal manicomio, troppo bello! All'inizio della serata quando sono entrata nella discoteca mano nella mano con Luka, tutti i miei amici sono rimasti a bocca aperta dallo stupore: nessuno pensava che avrei fatto pace con Luka molto presto o perlomeno non il giorno del mio compleanno, ma dopo i primi cinque minuti di shok ( nda; non mi ricordo come si scrive XD) tutti si sono ripresi e si sono congratulati con noi due dicendoci che siamo una bella coppia. Io dopo aver ringraziato tutti sono stata rapita da Lu che, poco gentilmente mi ha allontanata da Luka perchè voleva sapere tutti i dettagli riguardanti il mio ri-fidanzamento  con Luka e dopo averglieli raccontati tutti, si è messa a saltellare per tutta la discoteca urlando come una pazza cose del tipo:

-CHE BELLO!! FINALMENTE AVETE FATTO PACE! SIETE BELLISSIMI INSIEME! SONO TROPPO FELICE PER VOI!-

E roba di questo genere. La scena però è stata troppo comica,stavo per rotolarmi sul pavimento dalle risate! Lu è troppo forte, la stimo tantissimo anche per queste figure di merda!

Successivamente allo spettacolo di Lu abbiamo passato un po' di tempo a ballare, chiaccherare e bere ma appena è comparso dal nulla Erik  è iniziato un gran casino perchè, quel cretino ha cominciato a provarci con me cercando di baciarmi tenendomi per la vita e io non riuscivo a staccarmi da lui. Per mia fortuna, ad un certo punto è arrivato Luka, che è venuto a cercarmi perchè ero andata via con Lu e non ero più tornata, e quando ha visto che Erik mi stava importunando e dopo avermelo staccato di dosso si sono messi a fare a botte con tutta la discoteca che li guardava fischiando e facendo il tifo. Dopo i primi minuti è arrivato Claudio che si è messo in mezzo ai due e dopo essersi preso un cazzotto in pieno viso è riuscito a dividerli mentre io cercavo di convincere il buttafuori che non era successo niente e che non era necessario farli uscire dalla discoteca. Dopo averlo convinto, non so neanche io come ho fatto, sono andata a vedere come stava Luka e mi sono sorpresa quando ho notato che non aveva neanche un graffio poi, mi sono girata verso Erik che, al contrario di Luka, sembrava che fosse stato calpestato da un branco di elefanti da quanto era ridotto male. Non che la cosa mi dispiaccia, se l'è cercata lui!

Sono talmente presa dal pensare che non mi accorgo che siamo già arrivati sotto casa così, Luka mi ridesta dai miei pensieri accarezzandomi dolcemente il viso e sussurrandomi che siamo arrivati. Gli sorrido e una volta scesa dalla macchina salutiamo e ringraziamo Silvia e non appena vediamo la macchina partire, ci iniziamo a dirigere verso la porta di casa quando Luka mi ferma prendendomi delicatamente per un braccio e mi attira vicino a se per poi iniziarmi a baciare, all'inizio il bacio è molto dolce e casto ma dopo qualche minuto è diventato molto passionale.

 

POV LUKA

Sono davanti alla porta di casa di mia zia, sta sera non è in casa perchè è dovuta andare in ospedale ad assistere una sua amica e rimarrà là tutta la notte, e mentre sto baciando il mio scricciolo con una mano sto cercando nella tasca dei jeans la chiave per aprire la porta. Dopo qualche minuto di ricerca, trovo la chiave che stavo cercando e con un po' di difficoltà apro la porta e senza smettere di baciare Bea ci dirigiamo in camera mia.

Una volta entrati, con un calcio chiudo malamente la porta della mia stanza e mi concentro solo su Bea che mi sta mordicchiando molto sensualmente il labbro inferiore. Dio solo sa quanto mi stia trattenendo dal saltarle addosso... Delicatamente la prendo in braccio e la faccio sdraiare sul mio letto e contemporaneamente le bacio e le mordicchio il collo cercando di aprire la cerniera del vestito, la sento gemere quando affondo delicatamente i denti nella sua pelle e istintivamente un sorriso nasce sulle mie labbra e preso da un impeto di passione le sfilo il vestito di dosso che cade sul pavimento, facendola rimanere in biancheria intima sotto di me.

Quando si accorge di essere rimasta  in intimo arrossisce e cerca di coprirsi con le mani i seni ma io non glielo permetto, le prendo i polsi con una mano e glieli faccio posizionare sopra alla testa in modo da poterla vedere bene. Il mio scricciolo è davvero molto bella, ha un seno abbastanza piccolo, porterà la seconda, ma stranamente non le toglie punti in bellezza anzi, ai miei occhi è perfetta così, dopo averla contemplata un po' inizio a baciarle la pelle scoperta e quando con la mano libera cerco di sganciarle il reggiseno, mi allontana da se e senza guardarmi negli occhi sussurra:

- Luka ho paura...-

Appena sento quelle parole, sussurrate talmente a bassa voce che ho fatto fatica a sentirle, le prendo con delicatezza il mento tra le mani in modo da far si che mi guardi negli occhi e cercando di essere il più dolce possibile le dico:

- Ehi scricciolo se hai paura ci possiamo fermare, non è un problema...-

Ci fissiamo per qualche minuto negli occhi e arrossendo ancora di più di prima mi dice:

- N-no io voglio continuare, ti amo Luka e vorrei tanto fare l'amore con te...-

A sentire quelle parole il cuore mi batte talmente veloce che penso voglia uscirmi dal petto. Non ci credo, sto per fare l'amore con la ragazza che amo, col mio piccolo scricciolo, in questo momento mi sento l'uomo più felice e fortunato del mondo! Cercherò di essere il più delicato possibile, so che questa sarà la sua prima volta e non voglio che soffra più del dovuto così, le bacio delicatamente le labbra e do voce ai miei pensieri:

- Anche io voglio fare l'amore con te scricciolo, farò piano promesso.-

Dopo queste parole, facemmo l'amore per tutta la notte.

POV BEA

Quando mi sveglio abbracciata al mio Luka, mi accorgo che è già mattina, lui sta ancora dormendo e non posso fare a meno di pensare a quanto sia bello con i capelli che gli ricadono scompigliati sulla fronte, le labbra socchiuse e l'espressione rilassata. Sembra un angelo, il MIO angelo. Mi accoccolo meglio tra le sue braccia facendo attenzione a non svegliarlo e penso a ciò che è successo sta notte.

Questa notte abbiamo fatto l'amore, la mia prima volta con il ragazzo che amo e nel giorno del mio sedicesimo compleanno, sono la ragazza più felice del mondo! È stato bellissimo, Luka è stato dolcissimo, ha cercato di essere delicato e mi ha riempita di attenzioni. All'inizio avevo molta paura ma dopo un po' mi sono lasciata trasportare dal momento, non avrei mai pensato che fare l'amore fosse stato così bello e sono contentissima che sia stato lui il primo a farmi provare così tante emozioni!

Sorrido e bacio delicatamente la fronte di Luka che sta ancora dormendo ma, dopo aver staccato le mie labbra dalla sua fronte, lo sento stiracchiarsi vicino a me e in seguito aprire lentamente i suoi occhi blu. All'inizio è un po' spaesato ma quando si accorge della mia presenza tra le sue braccia, sorride e mi posa un leggerissimo bacio sulle labbra per poi salutarmi:

- Buon giorno scricciolo.-

- 'Giorno anche a te amore-

Mi allontano dal suo abbraccio e coprendomi col lenzuolo, mi vergogno ancora a stare nuda davanti a lui, scendo dal letto e vado vicino alla poltrona dove c'è una sua maglia e me la infilo, questa maglia mi fa da vestito tant'è che è grande. Dopo averla indossata mi vado a sedere sul letto accanto a lui che è ancora sdraiato e non appena mi siedo lo vedo sorridere e mettersi a sedere vicino a me per poi darmi un bacio mozzafiato e allungarsi verso il comodino e frugandone all'interno. Dopo aver trovato quello che stava cercando, ancora sorridente, mi viene dietro e dopo qualche secondo sento qualcosa di duro e freddo posarsi delicatamente sul mio collo. Istintivamente vado a tastarmi il collo con le mani e trovo qualcosa di metallico così, da brava curiosona quale sono, mi alzo e corro subito davanti allo specchio. Ciò che vedo mi fa restare senza respiro: al collo ho una bellissima collana in oro bianco  con un ciondolo a forma di cuore con dentro una B e una L incastonati di piccoli brillantini. È bellissima.

Mi giro e vedo il mio amore che mi sta fissando a pochi passi da me, mentre stavo guardando la collana si è messo i pantaloni della tuta, in cerca di una mia espressione che gli permetta di capire che cosa sto pensando. Io sorrido e gli salto al collo mentre tutta felice gli urlo:

- È bellissima, grazie amore!-

Lui mi avvolge i fianchi con le braccia per avvicinarmi di più a se e mentre mi mordicchia l'orecchio destro mi sussurra:

-Sono contento che il mio regalo di compleanno ti sia piaciuto...-

E tra una coccola e l'altra finiamo di nuovo sul letto a fare l'amore.

 

ANGOLO AUTRICE

Ciao a tutte, scusatemi per l'indecente ritardo ma sono tornata da pochi giorni dal mare e non ho avuto tempo per scrivere al computer il nuovo capitolo che mi ero scritta a mano.

Spero che vi piaccia nonostante tutti gli errori di grammatica e i pochi particolari ( quasi zero) del momento di Bea e Luka ma non sapevo come scriverlo, spero di non avervi delusi.

Vorrei dedicare il capitolo a Hikari93perchè da quando ho iniziato la storia mi ha aiutata molto dandomi qualche consiglio e parere. Grazie mille :)

Altre due cose:

1) C'è qualcuno che sarebbe disponibile per correggere delle ff? Se si, potreste contattarmi? Grazie.

2) Il prossimo capitolo sarà l'epilogo della storia

Un bacio Ely

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EM_aspirantescrittrice