Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: alessandrina94    21/07/2011    0 recensioni
Sei di nuovo solo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Estrasse la katana lentamente, guardando quel corpo, dapprima agile e forte, accasciarsi a terra gemendo.
Osservò quel liquido scarlatto fuoriuscire da esso andando ad impregnarne i vestiti, seguì il profilo di quel corpo di donna per poi fermarsi su quegli occhi, di un verde che non avrebbe mai dimenticato,  leggermente schiusi che, si accorse con orrore, lo stavano fissando come solo loro sapevano fare.

Barcollò leggermente colpito dall’improvvisa consapevolezza di quello che aveva fatto, aveva ucciso le uniche persone che gli erano state accanto nonostante tutto.
Tornò a fissare Sakura, sentendo un senso di angoscia e dolore che aveva provato solo dopo la morte di Naruto e di suo fratello e ancora prima, dei suoi genitori.
 

-Sasuke-kun…… mi dispiace…….-
 
 

Sei di nuovo solo.
 
 

Quel giorno anche Sasuke morì di una morte molto più dolorosa……. quella dell’anima. 





Perchè la solitudine ti uccide dentro.
 




______________________________________________________________________________________________________________
Ok, ok lo so che fa schifo e che non ha senso....... soprattutto fa schifo!!!
Non so come mi sia uscita fuori una cosa così e come abbia avuto il "coraggio" di pubblicarla, ma vi prego non fateci caso dato che come ho detto prima è una cosa senza senso.
Vabbè...... scappo, prima che iniziate a lanciarmi addosso tutto quello che vi capita sotto tiro, ciaoooooo!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: alessandrina94