Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Caranil_    21/07/2011    2 recensioni
Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).
Una Luna/Hermione, perchè una Corvonero mancata e una Corvonero pazza sono perfette l'una per l'altra *-*
Solo per Luna quello poteva essere inteso come complimento, eppure bastò a farle scordare l'ennesima critica del suo ragazzo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Shoujo-ai | Personaggi: Hermione Granger, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Girls do it better! (:'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ribes Rubicondi






Luna le sfiorò il naso con l'indice, mormorando dolcemente: «Smettila di preoccuparti, i tuoi capelli sono bellissimi. Sembrano un cespuglio di Ribes Rubicondi...»
Hermione sorrise tra le lacrime. Non aveva idea di cosa fossero i Ribes Rubicondi, ma non le importava. Solo per Luna quello poteva essere inteso come complimento, eppure bastò a farle scordare l'ennesima critica del suo ragazzo. «Dovresti pensare ai tuoi capelli, Hermione, prima di criticare quelli altrui» aveva detto, quando lei aveva cercato di pettinarlo.
Accarezzando i ricci tanto indomabili e fieri, Luna si chiese se davvero Hermione fosse la strega più brillante della sua età.

[100 parole]


__________
Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
I Ribes Rubicondi sono copyright di Algedi, per cui potete rubarli, non m'interessa.
Credo che a lei interessi, però u__u
Spero che vi sia piaciuta, anche solo un po' °w°
Gradirei se lasciaste segni del vostro passaggio, grazie mille (:


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Caranil_