Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Caranil_    21/07/2011    2 recensioni
Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).
Pansy/Luna, per colpa di AliH che mi ha fatto innamorare del pairing *manda amore* Sono meravigliose, una serpe acida e una tenera bimba, no?
«Questi orecchini sono ridicoli» disse malevola Pansy.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Shoujo-ai | Personaggi: Luna Lovegood, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Girls do it better! (:'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era solo paura





«Questi orecchini sono ridicoli» disse malevola Pansy. Gli occhi blu dell'altra, sempre brillanti e pieni di vitalità, si spensero.
«Io li avevo fatti per te. Sai, le Eliche di Celestino aumentano la concentrazione.. Mi sembravi tanto preoccupata per i M.A.G.O. che volevo fare qualcosa per aiutarti,» mormorò con gli occhi bassi. «Beh, certamente questi... cosi non mi aiuteranno. Lo sai che non funzionano, vero?» la canzonò, con un sorriso crudele sulle labbra.
«Tu provali e vedrai» rispose Luna, alzando gli occhi nuovamente luminosi. Ormai conosceva Pansy, l'aveva capito che era solo paura, quella che le faceva rifiutare le sue attenzioni.



[100 parole]




______
Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
Perchè noi amiamo le Pansy/Luna ♥
Questa è dedicata ad AliH, che mi ha fatto scoprire ed amare il pairing. Grazie caVa *-*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Caranil_