Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Caranil_    21/07/2011    3 recensioni
Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).
Daphne/Hermione, because we love crack shipping (;
Quel volto sempre altezzoso e freddo si tramutava completamente quando Hermione era vicina a Daphne.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Shoujo-ai | Personaggi: Daphne Greengrass, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Girls do it better! (:'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La causa di quel mutamento




Quel volto sempre altezzoso e freddo si tramutava completamente quando Hermione era vicina a Daphne. Le gote d'avorio prendevano colore, le labbra si dischiudevano in sorrisi dolci. Persino la sua voce si ammorbidiva, e tra un ansito e una risata le parole che pronunciava non erano maligne e pungenti come di solito. Sarcastiche sì, ma mai cattive.
Era bello sapere di essere la causa di quel mutamento.
Accarezzando quei boccoli d'oro, così dissimili dai suoi per forma e colore, ammirando quella perfezione nei lineamenti che non riusciva a riconoscere quando scrutava la sua immagine riflessa, Hermione si sentiva a casa.



[100 parole]



_________
Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Caranil_