Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: gwapple    21/07/2011    3 recensioni
Quando il matrimonio tra Caspian e Lilliandil, figlia di una stella, viene bruscamente interrotto dall'arrivo dei quattro fratelli Pevensie più il loro cugino Eustace nessuno si aspetta ciò che verrà dopo.
Perchè anche nel momento in cui sei sicuro di amare la bellissima donna che hai al tuo fianco, anche quando il mondo sembra essere favorevole alla vostra unione...Beh, il Destino si diverte a scombinare le carte in tavola: ed è così che, tra una Lucy fangirl, una Susan disinteressata, un Aslan misterioso, un Peter paranoico ed iperprotettivo, un Eustace lamentoso, e un Edmund stranamente malizioso le cose per Caspian si mettono davvero male
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caspian, Edmund Pevensie, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF Narnia Prologo
Prologo

Image and video hosting by TinyPic

L'aria era tiepida, il vento frusciava dolcemente tra le foglie annunciando l'arrivo imminente della primavera.
La sposa svolazzante nel suo lungo abito bianco avanzava placidamente verso l'altare con l'aria di somma felicità sull'incantevole volto, sorridendo al futuro marito, mentre gli abitanti di Narnia lanciavano petali di rose e gigli.
Caspian sorrideva a sua volta, pietrificato dall'ansia e dietro l'altare il grande leone aspettava di celebrare il matrimonio.
Aslan era un amante dei matrimoni, perché suggellavano il trionfo dell'amore. Li amava con tutto se stesso, certo, però...
Qui qualcosa non lo convinceva.
Forse era dovuto al fatto che lei fosse una stella e lui un umano, o che si conoscessero da troppo poco per provare sentimenti tanto profondi. Certo i sorrisi dei due futuri coniugi avevano tutto l'aspetto di essere sentiti e sinceri, ma davvero qualcosa non quadrava.
« Qualcosa non va, Aslan? »
Il grande leone si riscosse dai suoi pensieri e si girò scorgendo al suo fianco la figura longilinea di Cupido, il dio dell'Amore, se non anche il suo migliore amico.
« No, niente. » rispose Aslan distogliendo lo sguardo, sebbene sapesse che il dio non ci sarebbe cascato. Quel niente era strapieno di sottointesi.
« Chissà piuttosto come se la stanno passando i quattro fratelli Pevensie e il loro coraggioso cugino... » aggiunse per cambiare argomento e allontanarlo da lidi pericolosi.
Cupido a dispetto delle sue aspettative fece una smorfia sarcastica, come di chi la sa lunga. « Perché non glielo chiedi tu stesso? »
Un sorriso astuto si aprì sulle labbra del biondo putto alato e Aslan comprese immediatamente il grandissimo casino che aveva appena -e inconsapevolmente- combinato.


TO BE CONTINUED 




x.X.x

E qui è Sherlock Holmes che vi parla, mentre il suo fedele aiutante e [amante] Jonh Watson al momento sta cercando un modo per lasciare Mary.
Nel caso non si fosse capito sono soprannomi per intendere le due [folli] scrittrici che si celano dietro questa [altrettanto folle, lasciatemelo dire] fan fiction.
L'idea c'è nata un giorno d'estate [se, di molto molto tempo fa -.-]... cioè ieri. Stavamo mangiando una cartocciata quando abbiamo discusso del film "Il viaggio del veliero" e di quanto fossero ambigui tutti gli sguardi, i sorrisi e i discorsi tra Caspian ed Edmund, per non parlare dell'addio, quando il nostro orgoglioso e saggio Edmund... si mette a piangere dopo aver salutato il suo amico [amato].
Già quando abbiamo visto il film la prima volta ci siamo innamorate di questa coppia, ma solo ieri ci è venuta l'idea [folle] di scrivere una long su questa meravigliosa coppia... avverto il gentile pubblico che il rating si alzerà ma intanto ci auguriamo che questo prologo [per quando breve e, aihmè, folle] vi sia piaciuto!
Alla prossima indagine, sicuramente presentata dal fido Jonh!


pHolmes




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: gwapple