Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LylaBaudelaire    21/07/2011    5 recensioni
Ninfadora decide di seguire Remus nel bosco durante la luna piena. Il mattino seguente dovrà fare i conti con lui, che le aveva espressamente vietato di assistere alle sue trasformazioni. Questa storia ha partecipato al contest 'Happy Drabble To You - Once Again'.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, con un'altra pubblicazione :D Questa è una raccolta su Remus e Ninfadora, che ho concepito in modo diverso dal solito... una chiave di lettura un po' particolare, che spero possiate cogliere e apprezzare (non vi anticipo nulla ^^ ). Ma non voglio tediarvi troppo con le mie chiacchere... buona lettura e al prossimo aggiornamento!
with love,
Ly.

p.s.: i punti di vista della storia variano in ogni drabble: la prima e l’ultima sono secondo il PoV di Remus, mentre la seconda è quello di Ninfadora.

da http://browse.deviantart.com/?qh=§ion=&q=remus+dora#/d1v2a90


Shiver.

 

Sei rimasta ferma, tremando sotto la pioggia per ore, chiusa nel tuo impermeabile giallo canarino.
 
I capelli avevano preso il colore delle nuvole del primo mattino.
 
Gli occhi fissi sul bosco, in attesa. Con la paura che ti attanagliava il cuore.
 
Alle cinque hai sbattuto le palpebre, forse per la prima volta.
 
Sono uscito dai cespugli zoppicando. Sapevo che eri lì, il tuo odore era più forte del temporale.
 
Ho cercato di mantenere una dignità, ma le ferite questa volta erano più profonde.
 
Mi sono morso, lacerato, umiliato per tenere il lupo lontano da te.
 
Ma tu questo non lo saprai mai.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LylaBaudelaire