Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mamma Chioccia    22/07/2011    3 recensioni
E la prima storia inventata e sono le 2.30 di notte siate buoni
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neville Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'alba ad Hogwarts,e Neville Paciock era uscito in cortile per fare una bella corsetta visto che ultimamente aveva preso molti chili.
Mentre Egli passava sotto ad un balcone , gli si posò una lascrima sul volto proveniente dall'alto. Alzando gli occhi al cielo scorse il volto di una fanciulla molto triste e con gli occhi gonfi ricolmi di lacrime.
-Perchè piangi?- Chiese con cautela Neville, ci fu un attimo di silenzio e la fanciulla svanì entrando dentro l'istituto.
Neville la inseguì velocemente solo che con la pancia che aveva messo su dopo due rampe di scale rotolò giù come un salame.
Si sentì una risatina soffocata proveniente da sopra le scale , la faciulla che era scomparsa improvvisamente si trovava sopra le scale sghignazzando per lo scivolone di Neville , lui la guardò si strofinò la mano tra i capelli e le sorrise.
Lei aveva i capelli color rame acceso e gli occhi verdi speranza era veramente bellissima con un po di lentiggini vicino al naso e quei boccoli alle punte dei capelli poi aveva quelle guanciotte rosse rosse forse causate dal freddo autunnale.
Ma Neville era anche un po' porcello come tutti gli adolescenti, la prima cosa a cui fece caso , e che da la sotto riusciva a vedere le mutandine bianche molto strette , da cui si riusciva a vedere in trasparenza praticamente tutto.
Alzandosi di scatto il ragazzo chiese il nome alla ragazza, ma lei non rispose, allora lui decise che l'avrebbe soprannominata Lucy.
Lui e "Lucy" si fecerò una lunga chiaccherata scoprendo entrambi di piacersi e fù così che Neville fece il primo passo e la baciò.
Dopo due mesi Neville e Lucy ormai erano molto intimi a tal punto che vollero fare il grande passo ma Neville si dimenticò di portare le cosiddette protezioni, quindi il poveretto rimase a bocca asciutta.
Il giorno seguente era tutto pronto per il grande passo ma proprio mentre erano entrambi nudi nel letto, entrò di scatto dalla porta la McGranitt, che vedendo la scena iniziò ad urlare e per errore fece partire un incantesimo incendio proprio nel letto dei ragazzi.
Neville fortunatamente ne uscì sano e salvo ma per la poveretta non c'era più niente da fare era completamente carbonizzata.
Neville e la sua insegnante decisero  di tenere nascosta tutta la faccenda in cambio la McGranitt avrebbe dovuto promuovere Neville senza storie, ed ecco come Neville arrivo all'ultimo anno.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mamma Chioccia