Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: liena    22/07/2011    7 recensioni
Salve! Questa raccolta sarà formata da 22 capitoli, e ogni capitolo sarà associato ad una lettera dell'alfabeto (che corrisponderà ad una parola chiave per ogni capitolo). Questo è un modo particolare per descrivere il rapporto tra Mello e Near, dal loro primo incontro fino all'ultimo. [Mello/Near centric]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mello, Near | Coppie: Mello/Near
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CCompetizione

 

 

 

 

Non passò molto tempo prima che Mihael e Nate mutarono il rapporto che li legava.

Near, divenuto il primo in tutto l’istituto, era ritenuto il giovane più in gamba mai visto dopo L e ammirato dallo stesso Roger in persona.

Questo fece nascere dentro Mello una profonda inquietudine.

Sì da ora in poi lui era destinato a venire per secondo, quasi la sua grande persona diventava insignificante se paragonata alla gloria di Nate.

E questo non poteva sopportarlo.

Ci provava, ma era difficile.

Passarono sei mesi d’amicizia misto ad amore splendidi, dove uno completava l’altro.

Così felici di stare insieme, prima che l’istinto competitivo di Mel si facesse vivo.

Ma se pensava al suo albino, che poteva stringere tra le braccia ogni notte, il suo cuore mancava di un battito.

Nessuno mai si era avvicinato a tal punto al biondo, eppure quel piccolo bambino aveva una strana influenza su di lui.

Sul suo cuore.

Lo amava, ne era certo.

Ma una parte di lui non riusciva a sopportare quella situazione.

Chissà quale parte del cuore di Mihael avrebbe prevalso sull’altra.

 

“Buonanotte Mel”

 

Gli sussurrava ogni sera il piccolo Near, con uno sguardo che regalava solo a lui.

Al suo sole.

Un bacio a fior di labbra.

 

“Buonanotte a te, Near”

 

Ogni volta che si ritrovava in quella situazione, lontano da tutto ciò che potesse ricordargli di essere il -secondo- , si lasciava tutto alle spalle.

Tutte le paure e le preoccupazioni  sparivano.

Non erano più importanti.

Per Mello, in quel frangente, nulla aveva più importanza se non quel piccolo e fragile corpicino che teneva stretto a sé.

 

 

 

 

 

Eppure, in un tempo non tanto lontano, forse quell’istinto competitivo sarebbe tornato alla luce.

 

 

 

 

 

 

 

Nota dell’Autrice: Ok, questo capitolo è un po’ più corto degli altri. Ma qui si inizia a vedere il rapporto un pò burrascoso che caratterizza la coppia. Diciamo che può essere considerato  solo un inizio dei loro futuri “problemini” di comprensione. Però allo stesso tempo rimangono ancora innamorati, dato che questo problema non ha ancora l’importanza tale da far cambiare il loro rapporto. E a parer mio, ci dovrebbe essere qualcosa in più che ha fatto scattare la molla nella piccola testolina del biondino :)

 

 

 

 

Grazie a tutti quelli che seguono la raccolta, ed in particolar modo a tutti coloro che hanno commentato il capitolo B :

 

ire40, L_Nael, HunterKeeh, YouDaw, lacey, Nijinsky, ryuga hideki.

 

 

Baci, Liena <3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: liena