Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: beastille    22/07/2011    2 recensioni
Tante volte aveva sognato di affatturarlo in modo che smettesse di cigolare rumorosamente ad ogni respiro e ad ogni movimento della compagna.
Tante volte aveva desiderato saltarci sopra con tanta forza da sfondarlo, e mettere fine a quell'interminabile agonia che durava dal primo anno.
Tante volte si era ricordata di quanto quel letto fosse importante per lei, di quanto le ricordasse con quel cigolio di avere la ragazza al suo fianco, ogni notte, e di essere un po' meno sola.

Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Daphne Greengrass, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
- Questa storia fa parte della serie 'Girls do it better!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doppia drabble un po' affrettata scritta sul prompt #7 "Un letto cigolante" in occasione del FemSlash Day organizzato dal CoS!
Sprono chiunque ami questo genere, anche non iscritto al forum, a partecipare a questa meravigliosa iniziativa :3
Insomma, ancora qualcosa sulle mie due beniamine, duecento parole esatte per raccontare uno squarcio di nottata.










Sospiri nella notte
— atto unico —



Insonnia.

Daphne Greengrass ammise a sé stessa di non riuscire a dormire solo alle tre in punto, quando tutto il castello era ormai immerso in una pesante coltre di sogni e stanchezza.
E si sentiva sola, incredibilmente sola.
Per questo, in mancanza di altro, iniziò a concentrarsi sui rumori della stanza.
C'era il lento russare di Millicent, che l'aveva cullata molte notti e svegliata altrettante.
Il ticchettio del costosissimo orologio da polso di sua sorella Astoria, che non mancava di ricordarle quanto tardi fosse e quanto poco mancasse alla sveglia.
E, infine, c'era  il letto di Pansy.
Tante volte aveva sognato di affatturarlo in modo che smettesse di cigolare rumorosamente ad ogni respiro e ad ogni movimento della compagna; stridio dopo stridio, sembravano grida disperate di un bambino abbandonato, e non era esattamente l'atmosfera che Daphne desiderava per riuscire a prendere sonno.
Tante volte aveva desiderato saltarci sopra con tanta forza da sfondarlo, e mettere fine a quell'interminabile agonia che durava dal primo anno.
Tante volte si era ricordata di quanto quel letto fosse importante per lei, di quanto le ricordasse con quel cigolio di avere la ragazza al suo fianco, ogni notte, e di essere un po' meno sola.









(200 parole)



Crack, fanon o canon?
Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
Collection of Starlight ~ Femslash Day
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beastille