Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hilarie Winfort    22/07/2011    1 recensioni
Rilessi più volte quella promessa bagnandola con la mia ultima lacrima...una promessa scritta su un foglio di carta...Una promessa destinata a essere solo una frase su un pezzo di carta...
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornai a casa stravolta, continuavo a singhiozzare, come avevo potuto fare una cosa del genere?!
Posai la mano sulla maniglia e aprii la porta. Quello che vidi mi fece gelare il sangue nelle vene.
Era lì, seduto sul mio divano, con quel viso stupendo e quel sorriso sconvolgente.
Lo fissai per un momento che sembrò interminabile e poi corsi verso di lui riempendo di baci ogni centimetro di pelle esposto.
"Mark!! oh Mark!!",esclamai singhiozzando ancora più forte.
"Lindsay è venuta a cercarmi e mi ha detto tutto. come ho potuto pensare che tra te ed Heric ci fosse davvero qualcosa?! Avrei dovuto pensare che fosse solo un subdolo piano di mio fratello"
Era tanto, tantissimo che non sentivo il dolce suono della sua voce.
"Mark, mi dispiace tanto. ti amo",sussurrai chinando la testa.
Lo amavo ma lo avevo tradito. Lo amavo ma avevo baciato suo fratello.
"lo so e..e anche io",disse sorridendomi dolcemente.
Ricominciai a baciarlo, quanto mi erano mancate le sue labbra carnose!
"bene...vi lascio soli",disse Lindsay alzandosi dal divano.
"grazie",le dissi sorridendole.
Ok, eravamo soli...ma come potevo dirgli quello che era successo??
Era appena tornato e se n'era andato proprio perché credeva che io amassi Heric.
"mi sei mancata così tanto!",disse cominciando a baciarmi.
Non mi aveva mai baciata in quel modo, forse era stata la lontananza. Mi sentii terribilmente in colpa. Mi allontanai da lui che mi guardò perplesso. Come potevo dirglielo?!
"M-Mark..io devo dirti una cosa",sussurrai chinando la testa.
"o-ok",rispose sorridendo.
Cosa gli avrei dovuto dire?! 'Mark ti amo ma ho baciato tuo fratello stasera'?!!
"è successo qualcosa?",chiese iniziando a preoccuparsi.
Presi un respiro profondo e dissi:"i-ieri sera io e Lindsay stavamo cercando di rintracciarti quando Heric ci ha interrotte. L'ho insultato e gli ho detto delle cose davvero orribili. Mi sentivo così in colpa! Così p-prima sono andata a-al cimitero p-per chiedergli scusa e..."
"ti ha fatto qualcosa?!",chiese sempre più preoccupato.
"n-no. ma..ma siamo andati a casa sua...e.."
Non riuscii a terminare la frase, non riuscivo a dirglielo.
"e?!",chiese irritato.
"e...e mi ha chiesto perché gli avessi chiesto scusa, io gli ho detto che è perché mi sentivo in colpa ma lui ha detto che era perché lo amavo e...e in un attimo me lo sono ritrovata addosso e..."
"Sam arriva al punto! cosa ti ha fatto?!",disse alzandosi di scatto dal divano.
Deglutii e dissi:"ha...ha iniziato a baciarmi sul collo e...e io gli ho detto di smetterla ma lui non mi ha dato ascolto!! poi ha posato la sua bocca sulla mia e...e io non ce l'ho più fatta! l'ho baciato!
l-l'ho baciato ma...ma ti giuro che non volevo!! è...è solo che non sono riuscita a respingerlo!!
i...i suoi occhi...i suoi occhi mi fanno uno strano effetto...mi...mi incantano! ma io amo te!
ti prego di credermi Mark! io amo te!!"
Ormai stavo piangendo a dirotto, sapevo che non mi avrebbe più amata dopo quello che avevo fatto.
Lo fissai in attesa di una qualche reazione che non arrivò.
"non...non è colpa tua",disse dopo qualche istante.
"cosa?",chiesi perplessa.
"lui...lui ha un potere. riesce ad ottenere tutto quello che vuole con il suo sguardo. Non è colpa tua
ma la cosa non mi consola. Significa che sei in suo potere, puo farti fare qualsiasi cosa lui voglia.
Non devi più vederlo, non devi più guardarlo negli occhi! promettimelo"
Sopirai e dissi:"ok. ma...ma Mark..io...ti amo. p-per lui..p-per lui non provo nulla"
"shh. lo so amore, lo so",sussurrò posando dolcemente le sue labbra sulle mie.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hilarie Winfort