Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Anthy_    22/07/2011    1 recensioni
Fushigiboshi è un remoto pianeta nella galassia, alcuni lo chiamano "il pianeta delle meraviglie" mentre altri semplicemente Wonder. Il pianeta è diviso in basi, dove giovani ragazzi e ragazze vengono allenati per sconfiggere le streghe. Ma una nuova e oscura minaccia incombe su Fushigiboshi, chi riuscirà a scacciarla? FXS RXB
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Il libro dell'Inizio – Un sonnellino durante il racconto?

 

La piccoletta entrò nella stanza, tenendo sotto il braccio un libro.

-Da quanto tempo ragazzi... da quest'estate, giusto?- sorrise.

Osservò la mia ferita e domandò perplessa: -E quella cos'è?-

Agitai incurante la mano: -Niente niente, comunque qual buon vento ti porta qui?-

Prese il libro e ce lo mostrò. -Sono venuta per questo-

Decidemmo che quello non era il posto più adatto, così cercai di alzarmi e per fortuna ci riuscii. Andammo nella stanza mia e di mia sorella.

Osservammo qualche pagina del libro aperto, era scritto in una strana lingua sconosciuta, formata da varie rune, tipo gereoglifici.

-Questo è il libro dell'Inizio, l'ho trovato nella soffitta di un mio amico, è scritto nella lingua delle streghe e per tradurlo, ovviamente, ci serve una di esse-

-Perchè lo vorresti tradurre?- chiese Lione.

-E' una lunga storia, la volete sapere? E' davvero molto lunga-

Annuimmo, eravamo troppo curiosi. O forse solo io.

-Bene, incominciamo- prese un lungo respiro.

 

Tanto, tanto tempo fa... quando Fushigiboshi, o come viene comunemente chiamato: Wonder, era abitato da sole streghe, ma quando la popolazione del pianeta Terra scoprì "il pianeta delle meraviglie" tutto cambiò. Sterminarono le streghe, credendole nemiche e presero tutto di loro. Purtroppo, quando i combattimenti iniziarono, il fuoco degli incendi bruciò i libri e le pergamene. Ma purtroppo le streghe e tutti gli altri esseri magici che abitavano il pianeta, sapevano già che l'era della Magia era all'orizzonte, per tanto tempo avevano solcato quelle terre.

Ma alcuni scritti sono sopravvissuti alle battaglie e questo libro è uno di essi.

Oh, Fine, Tio! Non addormentatevi! Dov'ero rimasta? Ah, già... già.

Questo libro, secondo le mie ricerche, racchiude grande parte della storia magica.

Se trovassimo una strega ce lo potrebbe tradurre.

Hai ragione Bright, non vi ho ancora spiegato il motivo della traduzione.

Ecco qui: una minaccia oscura vuole prendere il controllo di Wonder e il "come" per sconfiggerlo è racchiuso in questo libro.

Nessuno vuole essere schiavo dell'Oscurità? Giusto?

Uhm, ehi, Rein? Come mai così perplessa? Hai ragione, e se il "come" non saremmo in grado di applicarlo? Bella domanda, ma io sono sicura che ci riusciremo.

 

-Bene e questa era la storia, scusate se vi ho annoiato-

-Hai detto "ci riusciremo", quindi ti dobbiamo aiutare?- domandai perplessa.

Sorrise. -Come ripeto, non vogliamo essere schiavi dell'Oscurità, giusto?-

-Hai assolutamente ragione, voi cosa ne dite Fine, Tio?-

Mi girai verso di loro, si erano addormentati nel bel mezzo del racconto.

-Fine! Tio! Svegliatevi! Che maleducazione, su sveglia!- li rimproverò Altezza.

Si svegliarono di colpo, massaggiandosi la testa.

-Ahi, ahi, ahi... chi è stato a gridare così? Che male alla testa...- si lamentò Fine.

-Bhè, se vuoi tradurre il libro, noi conosciamo la persona giusta-

Scambiai un'occhiata d'intesa a Lione, che sparì dietro la porta.

-La strega Lemon, l'ultima della stirpe dei Naniwan- 


 

Buonsalve a tutti!

 Ed eccomi qui con il nuovo capitolo, spero vi sia piaciuto, anche se ne dubito!

Eheheh, chissà se riusciranno a tradurlo, perchè nel prossimo cappy vi aspetterà una sorpresa! Eheheh, bhè, baci baci, ChocolateLove! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Anthy_