Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Gra Gra 96    22/07/2011    1 recensioni
Due coppie di innamorati stanno trascorrendo un romantico pomeriggio al parco.
Una dolce long di due capitoli interamente all'insegna dell'amore, sotto le note di "L'amore è nell'aria stasera".
[Questa fic ha partecipato al contest "Disney Couples", classificandosi seconda.]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The love is in the air!

Il sole era alto nel cielo, in quel caldo pomeriggio di Maggio, ed illuminava tutta la radura; i suoi raggi colpivano il profondissimo lago, facendolo apparire color verde acqua.
La quiete regnava sovrana e l’impenetrabile silenzio era interrotto solo dal canto degli uccellini, contenti per l’arrivo della primavera.
Due ragazzi si stavano godendo quel magnifico pomeriggio, sdraiati sull’erba, all’ombra di un imponente albero.
"Sono davvero contenta di essere qui con te!" disse la ragazza dai cespugliosi capelli castani.
"Anche io!" rispose, arrossendo un po’, il ragazzo rosso con il viso cosparso da migliaia di lentiggini.
Si presero per mano, guardandosi dolcemente negli occhi.
Lui si vedeva in quelli color nocciola della ragazza e lei si rispecchiava in quelli azzurri del ragazzo.
Il loro amore era nato ufficialmente da pochi giorni, ma in realtà provavano quei sentimenti, l’uno nei confronti dell’altra, da sempre…
Ad un tratto la ragazza si eresse in tutta la sua altezza e scrutò l’orizzonte verso un punto ben definito.
"Cosa fai, Hermione?" chiese lui, confuso.
Lei non gli rispose e continuò ad osservare qualcosa di visibile soltanto ai suoi occhi.
"Non vedi, Ron? L’amore è nell’aria stasera!" rispose con aria sognante.
Il ragazzo la guardò con aria alquanto interrogativa, non riuscendo a cogliere il senso delle sue parole.
Hermione non riuscì a spazientirsi come al solito con il Rosso e, pazientemente, gli spiegò ogni cosa.
"Oggi non siamo l’unica coppia alla ricerca di un po’ di intimità nel parco! Se allunghi il tuo sguardo oltre quegli alberi pieni di fiori, noterai un puntino nero e uno rosso".
Ad un tratto Ron sembrò aver capito ogni cosa e balzò in piedi, agitato e arrabbiato.
"Da quando lui e mia sorella stanno insieme??" sbottò.

 “Io l’ho già capito
ma loro ancora no:
si stanno innamorando
e il nostro trio
diventerà un duo”
 
"Non è questo il punto! Si amano da sempre, ma non l’avevano ancora capito ed ora è finalmente arrivato il loro momento!" spiegò lei ad un Ronald sempre più confuso.
"Tu, però, sapevi già tutto, non è così?" chiese lui, osservandola attentamente con aria maliziosa.
Lei annuì e il Rosso, senza darle il tempo di aprir bocca, si avventò su di lei e la baciò.
Hermione non oppose alcuna resistenza. Le parole spesso erano importanti, ma i fatti ancora di più…


Spazio autrice
Ciao a tutti!
Spero che il primo capitolo della mia long vi sia piaciuto! ^_^
Ovviamente i protagonisti indiscussi erano Ron ed Hermione, che costituiscono uno dei miei paring preferiti.
Nel secondo capitolo la scena si sposterà su Harry e Ginny, ma non vi anticipo niente.
Grazie in anticipo a chi recenisrà la fanfic o la metterà tra le preferite, seguite, ricordate.
Posterò il giudizio di Alyssia98 nel prossimo capitolo.
Bacioni ♥
Gra Gra 96
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gra Gra 96