Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: rockandjonas2311    22/07/2011    4 recensioni
''Non mi aspettavo di trovarti qui'' sussurrai
''Io invece si. - mi prese il mento, e mi costrinse a guardarlo - mi sei mancata in questi quattro anni'' disse
''Anche tu''
Avvicinò lentamente il suo viso al mio, come per baciarmi, ma all'ultimo mi spostai
''No Joe. Non siamo in una di quelle commedie romantiche che finiscono bene! Non baciarmi, ti prego. Tra un mese mi sposo, e non posso fare cazzate proprio ora. Scusa''
Seguito di ''Le Soleil Café''
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Elle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era una bella giornata di sole, così decisi di uscire e optai per  una passeggiata a Central Park. Camminai per un pò, quando d'improvviso mi bloccai, vedendo Joe seduto su una panchina, intento ad ammirare il paesaggio.
''Ehi'' gli dissi avvicinandomi.
''Elle! Che sorpresa'' disse, facendomi spazio per sedermi.
''Che ci fai qua?'' chiesi. ''Volevo prendere un po' d'aria, il mio lavoro certe volte non mi fa proprio respirare'' mi rispose sorridente.
''Ti va se andiamo a prendere qualcosa da bere?'' continuò. Io annuii silenziosa, seguendolo fino al suo SUV nero.
In pochi minuti ci ritrovammo in uno Starbucks, seduti ad un tavolo con davanti un paio di frappuccini fumanti.
''Allora...come sta la tua famiglia?'' cominciò, rompendo il ghiaccio.
''Bè, mia madre è morta due anni fa, mio padre sarà in giro per il mondo ignorando la mia esistenza e mio fratello vive a Parigi con gli zii...siamo molto uniti'' dissi ironica.
''Ah, mi dispiace'' ''Tranquillo, sono abituata''
D'improvviso prese una scatolina blu dalla giacca e me la porse.
''Cos'è?''  ''Aprila, è per te''
La aprii, notando un biglietto con la scritta Sposami
''Ma...'' dissi, ma Joe mi fece cenno di guardare il regalo: un anello d'argento, firmato Tiffany&Co.
''Cosa...è di Tiffany, tu...perchè?''
''Io ti amo, Michelle, e non voglio rassegnarmi all'idea di vederti con un altro, un altro che non ti ama come dovresti essere amata. Sei speciale, sei gentile, altruista, divertente, bellissima... sei la persona migliore che conosca. Quindi...vuoi sposarmi?''

Gli stampai un bacio sulle labbra e notai la sua espressione felice. ''Era un si?'' chiese.
''Era un forse. Magari possiamo parlarne stasera a cena...che ne dici?'' proposi, rigirandomi l'anello tra le mani.
Lui annuì, baciandomi di nuovo.


''Sicura che posso venire? Non c'è nessuno?''
''Tranquillo Joe, Chris è fuori. Ora ti lascio, vado a farmi la doccia, a dopo''
''Ciao'' chiuse la chiamata.
Presi un paio di asciugamani e mi infilai sotto il getto bollente della doccia.


Uscii dalla doccia, avvolgendomi in un asciugamano, quando sentii delle voci provenire dall'altra stanza. Appoggiai l'orecchio alla porta, rimanendo scioccata da quello che sentii.
''Smettila, Jonas, lei ama me!''  ''Si, ma tu non ricambi, ammettilo''
''Vedo che sei perspicace, Jonas. Ma anche se non la amo, non me la lascerò scappare. Andiamo, quella ragazza è milionaria!''
''Mi fai schifo, hai recitato la parte del fidanzato amorevole per gli ultimi due anni e continuerai a farlo? Proprio bravo!'' 
''Già, dovrei fare io l'attore anziché quella povera ingenua della mia fidanzata''
''Chiamala così un'altra volta e ti butto giù dalla finestra, sai, siamo abbastanza in alto''
''Vattene Joe, non ti sopporto più!''

A quel punto scoppiai: aprii la porta, noncurante del fatto che avessi solo un asciugamano addosso, notando in entrambi un'espressione sorpresa.
''No Chris. Tu te ne vai! E non osare presentarti di nuovo qua!''
''Michelle! Ma quello che hai sentito non...''
''Fuori!''
gli urlai, mentre si avvicinava alla porta.
''Ti avviso, Michelle: non appena uscirò da qua, tutto il mondo saprà che mi hai tradito con questo qua e che il nostro matrimonio non si farà''
''Vai, non mi interessa. Addio Chris''

Se ne andò, sbattendo con forza la porta. Io abbracciai Joe, stringendomi al suo petto come non facevo da tanto tempo.
''Mi dispiace Joe, avrei dovuto ascoltarti, lui non era il tipo per me''
''Ehi, amore
- mi strinse a sé- è tutto a posto, non è colpa tua, assolutamente''
Lo guardai negli occhi, perdendomi nel suo meraviglioso color cioccolato.
''Ti amo Joe''  ''Ti amo anch'io''


Qualche mese dopo, in una chiesetta parigina...


''...e così vi dichiaro marito e moglie, potete baciarvi''
''Non vedo l'ora''
sussurrò Joe, prendendomi tra le braccia e stampandomi un bacio sulle labbra.
Mi prese per mano e cominciammo a percorrere quel lungo corridoio, sommersi da petali floreali.
''Aspetta, Elle. Devo dirti una cosa''  ''Si?''  ''Je t'aime''
Sorrisi e lo stesse fece lui, prima di scambiarci un tenero bacio sotto l'infinità di petali che ci stavano invadendo.

Fin

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: rockandjonas2311