Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mamma Chioccia    22/07/2011    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una sera, mentre Harry Camminava per i meandri di Hogwarts nascosto dal suo fedele mantello dell'invisibilità, si trovò innanzi ai suoi occhi uno strano vortice , che in un baleno lo catapulta in uno strano luogo.

Dopo un paio di minuti di stupore si incamminò per quel bosco tetro e inquietante.

Dopo qualche kilometro davanse a lui apparve un'ombra sinistra.

-Chi sei? Dove mi trovo? Sei tu che mi hai portato qui?- Si sentì urlare da quell'uomo misterioso.

E in un attimo come teletrasportato era a un palmo dal naso di Harry e lo afferrò alla gola con una stretta d'acciaio-Lasciami non so chi tu sia ne come sono arrivato qua!-Disse harry con voce tremula                                               

-Non ti credo camminavo per il paese quando ho visto un vortice , che mi ha trasportato qua e tu sei l'unica persona presente quindi sei stato tu, dimmi chi sei.- Disse quell'uomo pallido dagli occhi rosso sangue e il corpo freddo come il corpo di un defunto.

-Io non lo so a me è successa la stessa cosa, comunque tu chi sei ? Io sono Harry Potter e vengo da Hogwarts è sono un mago.- Disse Harry.

Quell'uomo non lasciò la presa poichè non aveva mai sentito parlare di cose simili e non credette ad Harry, allora inizio a colpirlo con tutta la sua forza sbattacchiandolo da un parte all'altra, e scaravento harry molto lontano da lui-Sono Edward Cullen e non ho mai sentito parlare di tutto ciò tu mi prendi in giro. Ma io ti ucciderò anche se va contro i miei principi, io sono un vampiro vegetariano e non mangio le persone.-Disse l'uomo misterioso.

Harry allora estrasse la sua bacchetta e lanciò un Petrificus totalus contro il suo nemico e iniziò a correre verso il portale da cui era entrato sperando di ritrovarlo.

Dopo 3-4 minuti si ritrovo davanti ad esso e ci si buttò a capofitto dentro ritrovandosi avanti a se Silente.

Nel frattenpo Edward si era liberato ed era corso all'inseguimento di Harry vedendolo entrare nel portale ci si buttò anche lui, ma appena dall'altra parte venne imprigionato dalla magia di Silente.

Poche ore dopo Silente interrogò Edward che gli raccontò tutta la vicenda,

-Non preoccuparti ragazzo, ora ti spiegherò tutto, tra le nostre due dimensioni c'è un portale creato da un mago malvagio di questo mondo, ma ora che lo avete trovato io lo chiuderò per sempre e ti rimanderò nel tuo mondo, per favore però dimentica tutta questa storia, ad harry è stata cancellata la memoria, ora ti rispedirò al tuo mondo addio-Disse Silente e in un attimo con un movimento di bacchetta Edward scomparve.

Il mattino dopo tutto ad hogwarts accadde come se non fosse successo nulla ed Harry si svegliò solo con un forte mal di schiena e una terribile emicrania.

 

Fine

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mamma Chioccia