Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikaendpichu98    22/07/2011    1 recensioni
Ciao a tutti , sono tornata con il 1 cappy di una nuova f.f (pokèshipping). E se due dei nostri amici fossero i prescelti di una leggenda? E se entrasse in scena un altro nemico? Ho destato la vostra curiosità? spero proprio di si, se vi và leggete e recensite!
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..........
.......
........
*si guarda intorno per vedere se c'è una folla inferocita*
*constata che non c'e, prende fiato*
ehilà! cìè qualcuno? be se c'è qualcuno innanzitutto mi scuso per l'immenso ritardo (5 mesi) però poi spiegherò tutto alla fine del cap!
b lettura!!!!!!




Paul si rintanò nella sua camera.
In quella stanza c’era un’unica finestra, sempre chiusa e oscurata.
Paul aveva bisogno di quella atmosfera così oscura, vuota e opprimente.
Se ne stava tutto il giorno chiuso lì senza uscire, tranne quando Cyrus lo chiamava e quando doveva combattere con i prescelti.
Nessuno lo aveva mai visto allenarsi, nessuno lo aveva mai visto uscire da quella stanza se non fosse stato del tutto indispensabile, almeno non di giorno.
Poiché era talmente raro che si facesse vedere di giorno  tra le reclute del Team Galassia girava la leggenda che egli ricevesse il suo potere direttamente dal diavolo, e chissà, forse era davvero così………..
Ma solo perché gli altri non lo vedessero, non voleva dire che lui non uscisse.
L’oscurità era il suo rifugio preferito.
Il suo giorno era la notte.
Il suo campo di battaglia era la tenebra più oscura.
Paul si allenava in piena notte, da solo.
Ed era proprio stando solo che era diventato talmente potente, aveva imparato fin da piccolo a farcela da solo.
Si prospettava una nottata come le altre, quella.
Paul aveva creato un’illusione contro cui ora stava combattendo, annientandola, fu durante quella lotta che, senza volerlo, la sua mente lo riportò indietro, allo scontro con Misty, ancora più indietro allo scontro con Ash, e poi……..ancora prima, all’incontro con quell’assurda ragazzina.
Si chiedeva ancora perché non l’avesse uccisa subito, che idiota.
Sorrise.
Ora che pensava forse sapeva perché non l’aveva uccisa, perché in quegli occhi aveva visto tutta l’innocenza che gli era sempre stata negata, quell’innocenza che la vita gli aveva strappato presto, troppo presto, quell’innocenza che non aveva mai conosciuto……….
Annullò l’illusione e chiuse gli occhi.
Un’aura rossa e nera lo avvolse e lentamente sparì.
Lucinda si agitava continuamente nel letto, per qualche strana ragione era nervosa, sentiva come la sensazione che dovesse accadere qualcosa di terribile, qualcosa che l’avrebbe sconvolta, eppure, al tempo stesso, qualcosa di terribilmente eccitante……...
Dopo lunghi minuti finalmente si addormentò.
Qualcosa cominciò a manifestarsi nella mente di Lucinda: c’era lei, completamente nuda e… una luce, una luce rossa e nera che si muoveva e brillava, un inferno, in un incubo nero……
Ad un tratto, nel punto in cui la luce brillava, iniziò a comparire una figura, un ragazzo -Ma tu sei… Paul?- disse terrorizzata rendendosi conto improvvisamente della sua nudità e vergognandosene cercando di trovare qualcosa per coprirsi; il ragazzo si limitò a fare un cenno col capo, come se non la vedesse neppure.
Lucinda si guardò intorno -Ma dove siamo? E che cosa vuoi tu da me!?-  -Vuoi darti una calmata ragazzina?non voglio nulla da te!-
‘Bugiardo’ si disse il ragazzo.
Qualcosa che voleva di lei forse c’era, voleva il suo corpo, voleva la sua nudità poggiata su di lui, oddio, quel corpo gli stava dando alla testa, non riusciva a fare a meno di fissarla e, di conseguenza, di desiderarla ardentemente, non riusciva a fare a meno di desiderare quel corpo così innocente steso accanto a lui.
‘Merda’ pensò.
‘Adesso basta, non posso perdere la testa solo perché c’è una ragazzina nuda davanti a me, per di più è anche mia nemica insomma!Merda, che cazzo mi stà succedendo?’ si chiese il ragazzo sconcertato dalla reazione del suo corpo.
‘Come se non avessi mai visto una donna nuda poi’ si disse nervoso il ragazzo, era da quando aveva 15 anni che Cyrus pagava per lui (si è capito pagava x cosa?), proprio per evitare questo tipo di situazioni, tsk, il suo stesso corpo, quel corpo che aveva allenato in modo così devastante lo stava tradendo in quel modo, si faceva schifo….
Paul si appoggiò a braccia conserte a una parete inesistente e osservò intensamente Lucinda facendola arrossire come non mai -Non guardarmi pervertito!- , -Tsk, non è colpa mia se tu te ne vai in giro nuda, e comunque stai tranquilla non mi interessi né tu né il tuo corpo-
 
Quello era assolutamente il sogno più paradossale che avesse mai fatto, sempre presupponendo che fosse davvero un sogno, eppure al tempo stesso, assolutamente il più eccitante, era paradossale, assolutamente e completamente paradossale che lei sognasse di trovarsi completamente nuda davanti al suo peggior nemico, davanti alla persona che l’aveva quasi uccisa, non era possibile, non era…..insomma non era normale, ma la cosa peggiore era che, in qualche modo perverso ed eccitante al tempo stesso, lei provava una sensazione quasi di, soddisfazione, vedendo gli occhi del ragazzo fissare il suo corpo in maniera così intensa e penetrante, era…..oddio, era terribilmente eccitante vedere il suo sguardo soffermarsi su di lei, senza riuscire a distoglierlo, doveva smetterla, stava impazzendo, doveva, doveva, oddio, non aveva idea di ciò che dovesse fare, non aveva idea neppure di ciò che voleva in quel momento, non aveva mai provato sensazioni simili, non sapeva più cosa pensare……
“Chissà se riesco a farmi dire qualche cosa in più del Team Galassia” pensò la ragazza convincendosi che fosse solo uno dei suoi stupidissimi sogni adolescenziali e che lei non fosse realmente nuda davanti a lui, Paul intercettò i suoi pensieri, sorrise -Risparmiati la fatica ragazzina- disse e schioccando le dita fece apparire delle immagini che mostravano i due prescelti agli allenamenti -Non sottovalutare i due prescelti e neanche Cyrus, anche se credo che non sia a conoscenza della parte di leggenda riguardante gli Eroi, quella la conosco solo io……- disse Paul ghignando e incamminandosi verso la luce rossa e nera.
Lucinda rimase sbigottita, non riusciva a capire il perché delle sue parole, non riusciva a ……..comprenderlo   -Ehi Paul, ma perché mi hai detto tutte queste cose?Perchè non mi hai……uccisa?- Paul si voltò -Vuoi sapere davvero perché non ti uccisa, lasciandoti credere che questo fosse solo un tuo stupidissimo sogno erotico?Bene, se ci tieni te lo dirò, ma alla fine, rimpiangerai di avermelo chiesto stanne certa!Non ti uccisa perché tu non sei nessuno, perché anche se sapessi tutto di noi non riusciresti a fare nulla, sei solo una stupida che crede che scoprendo la verità su di noi riuscirà a salvare i suoi amici, patetica, la salvezza non esiste, la verità non esiste, e tu sei un’illusa se credi in tutto ciò, la verità, la gioia, la salvezza non esistono, sono solo illusioni che l’uomo insegue per avere una scusa per poter dominare l’altro e annientare il più debole, non esistono il bene, né l’amore, esistono solo il più forte e il più debole in una continua lotta per la sopravvivenza, e ti dico anche un’altra cosa, tu credi nella libertà, nel bene, non ti rendi conto che neanche tu nel profondo sei libera, lo so ciò che provi, ogni mattina ti svegli e preghi che questo sia un incubo, preghi che tutto finisca, ma non puoi, non sarai mai libera, il tuo destino è già segnato, la tua storia è già scritta, le tue spalle sorreggeranno tutto il dolore di questa impresa, e finirà tutto solo quando ti spegnerai per sempre, non sei altro che un agnello sacrificale nelle mani del destino, morirai, sprecherai la tua giovinezza combattendo una battaglia in cui non credi e di cui ,nel profondo, non te ne frega nulla, e la felicità delle generazioni future peserà sulle tue spalle, tu non godrai mai della pace per cui combatterai, nessuno ti ricorderà, nessuno ti amerà, la tua vita finirà come quella di una misera schiava, schiava per sempre, del tuo stesso, terribile destino…….-
Poi scomparve, lasciandola sola.   
Vuota di tutte le effimere certezze che si era costruita, sola, vuota, come sempre……..



eccoci alla fine!!!!!
......................
..................
........
lo so lo so, soltanto leggendo le righe centrali del cap vi sarete accorti che mi è stato dato un colossale aiuto, infatti io questo cap l'avevo fatto in un modo da far diventare Paul..... insomma non lui quindi vegeta princess98 mi ha chiesto se volevo una mano e io l'ho accettata volentieri: la sostanza del cap è la stessa, l'inizio fino a "all’incontro con quell’assurda ragazzina." l'ho scritto io e poi Marty ha dato una bella sistemata! probabilmente leggendo una sola mia fic si capisce che tipo sono e non sono certo il tipo che descrive "sogni erotici" di una ragazzina adolesciente.
il ritardo è avvenuto per gli esami e tutto il resto, mica potevo costringere Marty a sbrigarsi visto che mi stava facendo un favore e perchè anche lei aveva il diritto di prepararsi bene per gli esami!
ringrazio:

  mistyemily
 vegeta princess98
 killa_chan96
per le recensioni!

ok gente al proximo cap, che prometto arriverà al piu presto!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikaendpichu98