Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: KriStewlove    22/07/2011    4 recensioni
Questa è la prima fan-fiction che scrivo sulla saga di Twilight.La protagonista sarà Bella, ma sara molto diversa da come la vediamo sempre, la troveremo alle prese con problemi,amicizie nuove , sbagliate e amori imposibili... "basta anche una piccola cosa che ti crolla tutto ...e il tuo "TUTTO" si annulla,come ti annulli tu........
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 10 seconda parte


Capitolo 10 seconda parte

Quella mattina io ed Alice ci svegliammo presto. Mi fece indossare un completo che, se ero a casa mia, non avrei indossato per nulla al mondo; meno male che ai piedi mi fece indossare le mie comode All Star rosse. 
Uscimmo di casa e ci avviammo verso scuola. Una volta arrivate lì, mi guardai attorno e non so per quale strana sensazione sapevo che qualcosa era cambiata. Subito individuai lo sguardo di Jasper, era freddo e distaccato: faceva male come se tante lame avessero trafitto il mio cuore. Mi avvicinai a lui gettandogli le braccia al collo come ogni mattina orami da quattro mesi a quella parte.
-Amore, oggi passi la giornata con me vero?- gli domandai sorridendogli e guardandolo negli occhi.
Avevo tanta voglia di passare del tempo con lui, era una vita che non passavamo un pomeriggio solo io e lui. Lui non sorridese come avrebbe fatto qualche settimana prima .
-Bella… io non posso…- era impassibile, il suo tono di voce non mostrava nemmeno un sentimento, nulla. Certo pensavo che lui potesse sentirsi in colpa per aver coperto l’amico ma ciò non doveva causare il suo allontanamento da me, non potevo permetterlo.
Sentii un brivido passarmi dietro la schiena, non potevo perdere anche lui
– Dimmelo, dimmi perché mi stai evitando- dissi urlando. 
Sentii la mano di Alice prendere la mia e portarmi via lontano da lui
– Su tesoro, non ci pensare. Andiamo a lezione- ma io la strattonai e con gli occhi pieni di lacrime scossi il capo guardandola negli occhi. Lei mi capiva anche con uno sguardo. Scappai via, via da quel posto…via da lui, da quel mondo che prima mi aveva ammaliata ed ora mi stava buttando di nuovo alla deriva, perché uno stupido ragazzo non sapeva ammettere ciò che provava di persona.
Accesi il motore dell’auto e partii verso casa.

“Perché si comportava in quel modo? Perché anche lui doveva farmi del male? Lui che era stato l’unico che mi tirava su, l’unico che mi era stato vicino sempre, il mio fratellino, colui di cui mi fidavo ciecamente.”

Arrivata a casa aprii la porta senza nemmeno salutare i mei genitori, che erano seduti al tavolo da pranzo e scappai su salendo di corsa le scale diretta in camera mia. Senti la voce di mia madre che dal piano di sotto mi chiedeva:
“Bella che ti succede, perché sei a casa quest’ora? Bella, Bella rispondimi!”

Mi dispiaceva non risponderle e farla preoccupare, ma in quel momento non riuscivo nemmeno parlare con me stessa, avevo un vuoto nella mente: vedevo tutto buio, non vedevo un possibile spiraglio di luce a tutto ciò che mi stava accadendo. Mi gettai sul mio letto e rimasi lì ferma con i singhiozzi e le lacrime che mi rigavano il viso… e piano mi addormentai cullata dal mio cuore, l’unico suono che sentivo nel silenzio della mia stanza.


Probabilmente passarono ore da quando mi addormentai lasciandomi il mondo alle spalle. Appena mi alzai da letto andai a specchiarmi: non rimasi sorpresa dal mio riflesso. Ero un mostro: avevo gli occhi arrossati dal pianto, le lacrime ancora visibili dovuti agli occhi lucidi e i capelli che erano diventati un cespuglio di massa informe. Scossi il capo e mi accasciai alla sedia sospirando, quando ad un tratto lo schermo del pc si accese…

Edward: TI HA MANDATO UN TRILLO

Era lui. Sorrisi beffarda, sapevo cosa fare.

Bella: HEI SCEMO!
Edward: SCEMINA MIA COME MAI A CASA?
Bella: JAZZ NON MI PARLA PIù

Dissi concisa, doveva sentirsi in colpa, pentirsi di ciò che aveva fatto. Se il mio rapporto con Jasper stava andando a rotoli era solo colpa sua.

Edward: o.o XK?
Bella: NON LO SO, è COSì DA QUANDO NON HA VOLUTO PRESENTARMI IL SUO AMICO.
-
Bella: ED COME MAI NON RIX?
-
-
Edward: EHM… SCS, CMQ HO PENSATO … TI VA DI SCAMBIARCI I NUMERI DI CELL?

Non capi il perché di questa richiesta e il motivo del suo non rispondermi. Beh un'idea me l’ero fatta ma non volevo trarre conclusioni affrettate. Sorrisi, okay dovevo ammetterlo ero felice che lui mi avesse chiesto il numero di telefono, anzi no… ero al settimo celo. Ma perché questa sua strana richiesta?

Bella: EHM … CERTO, MI FAREBBE PIACERE!
Edward: OK! PERFETTO, TI DO IL MIO COSI' TU MI FAI UNO SQUILLO…
Bella: OK…

Il mio cuore stava battendo a mille. Se rispondeva? Avrei sentito la sua voce!

Edward: 327837382433

Iniziai a comporre il numero, sentivo le mani tremare e il mio cuore uscire quasi dal petto. Perché anche dopo aver scoperto la verità mi faceva ancora questo effetto? Scossi il capo e inviai la chiamata.

Bella: MANDATO…
Edward: OK STACCA, MI è ARRIVATO.
Staccai e sorrisi a me stessa. Linkai sul tasto “agg. Nuovo cont.” E inserii il suo numero nella rubrica: “Eddy”.
Edward: SAI COME TI HO NOMINATA IN RUBRICA?
Bella: NO, COME?
Edward: “my little princesse”
Bella: IHIHI OK, SCEMONE MIO.

Da quell’ultimo messaggio passarono un paio di ore. In questo arco di tempo avevo chiamato Alice e Jake, i quali mi avevano spiegato che stavano provando a stare insieme, perché quando passavano del tempo da soli o anche in compagnia, l’uno cercava l’altro perché si sentivano sicuri… Sorrisi quando mi dissero quella cosa, ero contenta per loro ma sapevo che per Jasper questa cosa non era affatto bella. Lui era innamorato di Alice e ci sperava con tutto lui stesso che un giorno loro due si mettessero assieme, diciamo che era il suo desiderio dal primo giorno che l’aveva vista.
Verso le cinque del pomeriggio il mio cellulare che avevo lasciato sul comodino iniziò a vibrare: “un messaggio”. Mi staccai dai libri e mi fiondai sul letto prendendo il cellulare tra le mani e…
“Eddy” 

Mi aveva mandato un messaggio? Sorrisi felice, ma un secondo dopo …assimilai meglio la notizia scattai all’impiedi e inizia a correre per tutta la stanza iniziando a dire : “E ora che faccio? Che gli dico … o mamma”. Però ben presto mi accorsi che mi stavo comportando come una bambina, che stavo perdendo tempo e che lui aspettava ancora una mia risposta.
Ma nello stesso momento pensai che quello era il momento adatto per mettere in atto il mio piano. Ghignai e annuii a me stessa, ok forse stavo diventando un po' schizzata, ma era normale. 

Apri il messaggio e… mi salutava con un “ciao bellissima” così io optai per un saluto un po' più freddo….

® Ohi
¬ Hei
® Come va?
¬ Bene … ehm tu?
® Tt bene … che fai?
¬ Nulla ho lasciato Tanya… tu?

Come? Aveva lasciato Tanya?! Aveva sempre detto che era il suo primo amore, la prima storia seria che aveva avuto… ora come mai la lasciava? Oh aspetta! Ah si per me…

® Ah capito … be' mi dispiace! 

Mentii. Come potevo dirgli che ero felice come non mai, che stavo saltando dalla gioia?!

¬ No... a me no 
® Capito.
¬ Tu, novità?

A quella domanda mi venne in mente il modo giusto per spiazzarlo.

® Be'… si ! Una novità c’è! Ricordi quel ragazzo … con i capelli rossi, di cui ti parlai…?
¬ Ehm.. si, perché?
® Lo conosciuto.

Attesi la sua risposta per più di un'ora, ma non arrivò così gli mandai un messaggio…

® Hei Ed… ci sei?

Nessuna risposta. Sorrisi compiaciuta, ero riuscita nella mia impresa primo passo per la puntata finale, dove il caro Edward Masen sarebbe stato sconfitto da me medesima.

Bella : 1
Edward : 0

vestiti Bella e Alice
A/r
Allora.... eccoci qui al primo capitolo della svolta ,è il contino dell' precedente , con una piccola differenza ... questa volta Bella ha cambiato umopre , prima la troviamo triste per via del suo grande amico ... e poi soddisfatta per come ha risposto ad Edward ...
per questo capitolo devo ringraziareee la mia beta ù.ù e gia anche io finalmente ho trovato un angioletto che mi aiuta se no sapete quanti errori ahahah sono na sbadata mai vista ...quindi un grandissimo grazie a
 vanderbit
che olte che seguirmi sempre e per questo gia l'adoro .. mi ha aiutato !!!
ma ringrazio tantissimo anche voi che mi seguite e commentate sempre ... perche davvero ogni vostro commento mi da srempre piu la carica ...
quindi graziee a tuttiii!!!

bacii rò
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KriStewlove