Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DARK ANGELeLIGHT ANGEL    25/03/2006    0 recensioni
“La strada dei sogni”. Otto ragazzi che inseguono il loro sogno: diventare famosi. Tra problemi adolescenziali e non, capiranno che la vita vera era appena iniziata!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



SALVEEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!BENE, SIAMO ARRIVATI ALL'ULTIMO CAPITOLO DELLA
PRIMA PARTE DI DREAMS STREET!!^-^ DOPO QUESTO CI SARà L' EPILOGO E L'INIZIO DELLA SECONDA PARTE.
MA PRIMA DI INIZIARE VORREMMO RIANGRAZIARE TUTTI I LETTORI CHE CI SEGUONO. (SEMBRA STRANO, MA è VERO!)
ANCHE SENZA RECENSIRE!!!!!!!
GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE
GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE
10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000GRAZIE!!!!
VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBENE!!!!!!
E ORA INIZIAMO!!!!



La Settimana Californiana
I ragazzi entrano nell'entrata, una stanza enorme piena di fiori, con un camino tutto decorato con i stessi motivi del soffitto, la parete che da sul mare è di vetro infrangibile da dove si può ammirare un bellissimo panorama; al centro c'è un tavolo, stile giapponese, dei cuscini e un tavolino che sostiene la tv e il videoregistratore incorporato al lettore dvd.
Vicino alla gigantesca sala da pranzo e alla cucina c'è una scala che porta ai piani superiori, dove ci sono tutte le stanze da letto e i bagni.
I ragazzi salgono e si ritrovano in un bellissimo e ampio corridoio, che termina con altre scale, pieno di quadri e fotografie di stupendi ricordi, a cui si affacciano circa una decina di porte.
Gli amici si guardono intorno meravigliati da tanta bellezza, poi il padrone di casa interviene:- Allora è meglio che ci sistemiamo!- il ragazzo li fa entrare ognuno nella propria stanza.
Tutti rimangono senza fiato.
Ogni stanza ha una finestra che dà sul mare, i letti, sempre matrimognali sono disposti in ordine diverso, come gli armadi e le scrivanie e il colore della tapezzeria. Tutti sono entrati, tranne Liz e Tristan.
-è stupenda questa villa!- esclama felice la ragazza.
-Lo so, è la mia casa preferita! L'arredata e costruita mia madre. A lei piacciono i fiori e gli uccellini, i colori e il mare.-
-Sembra simpatica!
- -Lo è! Comunque a te ti ho riservato un'altra stanza più speciale.- Salirono le ultime scale che portano in un altro corridoio più corto, tutto azzurro, dove si affacciano quattro porte. -Ecco questa è la tua!- dice il ragazzo aprendo una porta. Liz si trattenne a svenire.
Davanti a lei c'è una gigantesca camera, la parete di fronte si affaccia sul mare con una finestra grande che occupa tutto il muro, con bellissime tende azzurrine e ricamate con delfini, e davanti c'è una gabbietta dove dentro cantano felici due cocoriti, uno azzurro e uno bianco.
Il letto, a baldachino e matrimoniale, ha le coperte e i lenzuoli del colore del mare. Poi c'è una scrivania con il computer e un sacco di libri.
Di fianco un tavolino con cuscini e un ripiano nel muro dove c'è appoggiata la tv e il lettore dvd; dall'altra parte c'è l'armadio, tutto decorato.
Vicino al letto, dove ci sono due comodini con lampade, uno con un telefono e l'altro con un libro e la sveglia, c'è anche la radio. È stupenda.
La ragazza rimase a bocca a perta. Tutto è azzurro, sembrava di stare nel fondale marino.
-Ti piace? Ho notato che tu e mia madre avete quasi gli stessi gusti, comunque questa stanza è così ricca perchè mia madre viene qui, quando si deve riprendere da una litigata o dallo stres, anche se questa non è la sua camera da letto!-
-è stupenda, magnifica, bellissima, super, è......non riesco a trovare le parole per descriverla!- esclama Liz felicissima. (io le ho trovate le parole e sono 5: HO ESAGERATO UN PO' TROPPO a descrivere 'sta casa! Ma me ne sono accorta troppo tardi.nd DARK sconvolta) (sembra una reggia, sì hai esagerato, ma ormai il danno è fatto. Se alcuno non c'è arrivato, Tristan è ricchissimo!nd LIGHT) La ragazza da un bacio a Tristan, che esce lasciandola sola no prima di avergli detto che la sua stanza è quella di fianco.
Liz si sdraia sul letto morbidissimo e si addormenta. Verso le tre si sveglia e scende in cucina, dove si trova davanti tutti i suoi amici, compresa una ragazza di circa 14-15 anni con capelli biondi lunghi, e occhi verdi. Non è molto alta.
-Ciao, tu sei la ragazza di mio cugino, vero? Piacere io sono Kessy!- esclama felice la ragazza, porgendo la mano a Liz sorpresa.
-Sì, piacere. Sono Liz!-
-All'ora cuginetta che ci fai qui?- chiede Tristan.
-Bè ho litigato con i miei genitori, quindi ho pensato di venire qui a riposarmi!-
-E la scuola?-
-L'ho lasciata, non mi piaceva per niente. È noiosa, ma ora mi sono tolta dai piedi!-
-Ok Kessy, puoi stare con noi, ma non fare casini, ok?-
-Tranquillo, e ora usciamo!-
Tutti e otto si avviano.
La città è fantastica, c'è movimento d'appertutto. Le ragazze comprono tantissimi vestiti passando per un negozio all'altro, e i ragazzi devono portare tutti i pacchetti e le sporte. Verso le sei ritornarono a casa;mangiarono e decisedono che il giorno dopo avrebbero fatto una grigliata, poi scesero in spiaggia.
Le ragazze giocano con i piedi nell'acqua, mentre i ragazzi sono
seduti sulla spiaggia:-è super qui!- esclama Ryan.
-già...Tristan a chi hai dato la stanza del mare di tua madre?- gli chiede Alex.
-Indovina!-
-Ti sta proprio andando bene con lei, eh?!- gli chiede Ryan.
-Benissimo, è perfetta!-
-Stai attento!- ribadisce Chri
-E te, come va con Rory?- gli chiede Tristan
-Ha chiesto del tempo..... e come biasimarla....-
Dopo alcuni minuti di assuluto silenzio, interrotto solo dal rumore delle onde che s'infrangono e dalle risate delle ragazze, Tristan si alza ed urla:-Ehi Liz, andiamo a fare un giro?-
-Ok, vengo!- e insieme s'incamminano.
-Ti piace qui?- le chiede lui dopo un po', prendendola per mano e intrecciando le proprie dita con le sue, come fanno gli innamorati.
-è bellissimo!- risponde lei sorridendo.
-Davvero?-
-Certo! Poi tua cugina è simpaticissima!-
-Ok, ehmmm Liz sei arrabbiata?-
-No, perchè?- -.......- il ragazzo non risponde, vuole che lo capisca da sola, Liz si ferma di colpo e sussurra -è per quello, vero?!?-
Lui la guarda. Ha capito al volo.
-Forse- ribadisce lui, facendo il misterioso
La ragazza si avvicina e lo bacia teneramente facendolo sciogliere:-Scusami tanto, non ti offenderò mai più!è una promessa- gli sussurra dolcemente
-Ok ti scuso, ma solo perchè sei bellissima e perchè ti amo!-
-Ma come stiamo diventando mielosi!-
-Lo so è la tua presenza!- un altro bacio interrompe la converzazione, poi abbracciati continuano il loro giro.


-Ehi, Rory cos'hai?- esclamaAlex vedendo che la ragazza esca dall'acqua.
-Mi sono tutta bagnata, vado a cambiarmi in casa.....-
-Ok, ti raggiungo..-
Vanno in casa e Rory si cambia, poi quando esce dalla camera trova davanti a se il ragazzo serio e pensierosO.
Con timore gli chiede:- Che c'è?- anche se lo sa già.
Si era bagnata solo per riuscire a star da sola con lui. Glielo aveva suggerito Kessy che aveva già notato tutti i triangoli amorosi.
-Niente è solo che...- si avvicina – vorrei tanto sapere la tua risposta.....- Rory abbassa lo sguardo arrossendo e sussurra un ok, però non sentito dal ragazzo che gli chiede:- Cosa? Non ti ho sent....-Chris non fa in tempo a finire la frase che Rory lo bacia, quando si ripreNDEe contraccambia. Si staccano e Chri sussurra:-Andiamo a fare un giro!-



Il giorno dopo, Liz Tristan e Mery decidono di andare in città per far rifornimento di provviste; all'uscita del supermercato un gruppo di ragazzi passa davanti ai nostri amici. Uno di loro guarda insistentamente Liz, provocando la gelosia di Tristan che fa per dire qualcosa, quando quel ragazzo lo vede ed esclama:-Ehi ciao Tristan! Ti ricordi di me? Sono Jack, il tuo vicino di casa!-
-Ah, ciao Jeck non ti avevo riconosciuto!
-Sei tornato a vivere qui?-
-No, sono solo in vacanza con degli amici.....-
-Bè allora ci rivedremo molto spesso...- il ragazzo sottolinea molto la penultima parola, non ha mai tolto lo sguardo da Liz, per tutto il tempo!
-Sì forse.......-
Tristan si allontana trascinando via Liz. Non gli piace neanche un po' quando gli altri ragazzi le fanno la corte. Non si riesce a controllare, gli viene voglia di menarli fino a portarli al'ospedale!
-Ehi, ma che c'è!!???- esclama Liz che sta venendo trascinata via.
-Ma non hai visto come ti guardava quello stronzo? È famoso per le sue conquiste, per i suoi occhi.....-
-A me sinceramente piacciono di più i tuoi, poi si da troppe arie!- esclama la ragazza sorridendo. -Mi piace quando sei geloso!-
-A me no, dai andiamo!- conclude il ragazzo.




I ragazzi sono fuori in spiaggia a preparare la grigliata, quando Rory raduna le amiche intorno a se ed esclama felice:-Ieri sera io e Chri ci siamo messi insieme!!-
-Davvero, ma è fantastico!!!!!- esclamano felici le amiche, poi vengono interrotte dall'inizio della cena.
Alla fine le ragazze sparecchiano, mentre gli altri vanno a buttare la spazzatura, quando un ragazzo si avvicina a liz. La ragazza lo riconosce, è quello della mattina all'uscita dal supermercato. Non si ricorda però il nome.
-Ehi, ciao! Vi ho visto da casa e ho pensato di fare un giretto per salutare Tristan ma non lo vedo………-
-è andato un attimo dentro- Risponde Liz che si sta scervellando per il nome, ma alla fine si arrende.
-Bé allora che ne dici se facciamo un giretto, ti faccio vedere la città!!
Tristan ritorna, nota subito la situazione e si avvicina…
-Qualcosa non va?-
-No, tutto a posto, io e Liz andiamo a fare un giro……-
-Non mi sembra che ti abbia detto di sì!!-
-Lasciamo decidere a lei, tu puoi andartene!!!!-
-Primo è casa mia, secondo è la mia ragazza quindi se qualcuno deve andarsene allora sei tu!!!-
-Io non me ne vado!!!-
-Allora dovrò usare le cattive maniere…..-
-E cosa mi fai????-
-Questo!!!-
Tristan tira un pugno a Jack, il ragazzo barcolla un po’, poi restituisce il pugno colpendolo al occhio destro, accorrono Alex e Chris che li separano…..


Tristan è seduto sul divano, Liz è andata a prendere il ghiaccio da mettere sopra al suo occhio malconcio.
-Ma sei matto!!! Potevate farvi davvero male!!
-Penso che questa lezione ci voleva!!!-
-Dai metti il ghiaccio! Non te la sei cavata male, però!-
-Ho imparato dal mio amore!- esclama dando un bacio alla ragazza


Il mattino dopo stanno tutti facendo colazione quando……
-Ehi Tri, perché non diamo un concerto? Chiede Alex
-Un concerto?!?!?!- Urlano in coro le ragazze.
-Sì il nostro gruppo i Black4 te ne avevo parlato Liz!-
-A sì, ricordo.- (e voi vi ricordate, quando è rimasta chiusa dentro l'aula di danza?!ND D&L)
-Comunque si potrebbe fare al solito bar!!-
-Solito bar?- Interrompe Rory.
-Bè vedi é da qualche anno che in estate suoniamo lì-.
-Si potrebbe fare stasera!- Conclude Chris.
-Bene, allora voi proviamo e noi usciamo per fare un po’ di shopping, d’accordo con me Liz?- esclama Kessy
-Certo amica mia!!!- dice felice la ragazza.
-Da quando in qua siete amiche del cuore?- esclama Tristan guardandole male.
-Cugino, fatti gli affari tuoi!!!!- ribatte la bionda alzandosi.

Le ragazze escono, in tutta la mattinata riescono a visitare tutti i negozi del quartierte, alla fine sono tutte e quattro piene di borse.
-Adoro fare compere!!! Esclama Kessi
-Anche io!!!- concorda Rory.
-Allora andiamo al MC Donald, ho una fame!!!- Esclama Mery.
-Ma non torniamo a casa?- Dice Liz.
-No, quelli là saranno impegnati!! Forza a mangiare!!!!-
Verso la fine del pranzo si avvicina al loro tavolo un ragazzo, Liz lo riconosce, ma come al solito non riesce a ricordarne il nome. È una battaglia persa in partenza.
-Ciao bellezza!!!- esclama rivolto a Liz che diventa fredda, nessuno la poteva chiamare bellezza se non è il suo amore.
-Che vuoi???- risponde con arroganza.
-Solo fare un giretto con te, lo sai!!-
-Scordatelo, sono fidanzata e comunque non sei il mio tipo ora vattene , non ho tempo da perdere!!!-
-Ha ragione, Jack è meglio che te ne vai!!- Interviene alterata Kessi.
-Ho sentito che stasera tornano i Black4!- cambia discorso il ragazzo
-Sì e con questo?- risponde glacialmente (che parolone!) la ragazza
-Allora ci vediamo lì Liz!!! Esclama allontanandosi con un sorrisetto accattivante.
-Certo che è proprio scemo!!!-
Le ragazze decidono di fare un giro in centro, passano vicino a una bacheca di annunci, lo sguardo di Kessi cade su un volantino.
-Ehi guardate qua!!-
Il foglio dice che dopo Natale ci sarebbe stato un provino per aspiranti ballerini, i due vincitori sarebbero andati a New York per girare un nuovo film, tutte le scuole danno il permesso.
-Cavolo!! Liz perché non partecipi con Tristan?-
-Sì, come no!! Kessi ma cosa fai?-
La ragazza toglie il volantino e se lo mette in tasca.
-Niente!!!!- esclama facendo finta di niente la ragazza.
Arrivano a casa e per poco non hanno un infarto: Tristan indossa una camicia sbottonata e dei pantaloni neri, Alex indossa un camicia banca e dei jeans strappati, Ryan una camicia bianca e pantaloni neri, Chris è vestito tutto di bianco, stanno correndo avanti e indietro per perfezionare gli ultimi dettagli, le ragazze senza farsi notare salgono a cambiarsi.
Quando scendono i ragazzi si fermano di colpo, sono elegantissime e più belle de solito, escono dalla casa e in poco tempo arrivano al locale; lì si dividono i ragazzi entrano dalla porta sul retro, le ragazze si avvicinano alla lunghissima fila che precede l’entrara ma il buttafuori le fa entrare per prime suscitando la rabbia e l'invidia delle altre persone.
Si siedono in prima fila e dopo pochi secondi salgono sul palco i Black4: Tristan Alex e Ryan alla chitarra elettrica, Chris alla batteria la musica inizia……..

................
................
.............
Tre ore dopo la sala è deserta(e te credo sono le tre di notte!!!nd light), i ragazzi sono al bancone e stanno bevendo un bel po’ con la birra.
-Ragazzi grazie per essere tornati a far girare i soldi, ma ora devo chiudere!- esclama il barista.
-OK andiamo.-
Gli amici escono per strada quando un ragazzo a loro conosciuto, cerca di allungare le mani con Liz, Tristin se ne accorge…
-Ma sei ancora qui Jack!!! Vuoi toglierti dalle p***e!!!! Lei è la mia ragazza e tu non devi provarci!!-
-Perché te la sei portata a letto?-
(La risposta è stata censurata per parole troppo forti, che abbiamo deciso che fosse opportuno non mettere la dettagliata risposta del ragazzo ubriaco, completa di molte parolacce un tantino forti!!nd l&d) Jack dà un pugno in faccia a Tristan che risponde………………



Liz si sveglia addormentata nel suo letto, ha un terribile mal di testa, i suoi ricordi sono confusi la canzone e….
La ragazza corre velocemente in camera di Tristan, lo trova 'spalmato' sul letto in boxer, Liz diventa rossa e fa per andarsene quando la voce del ragazzo la ferma.
-Che ci fai qui?- chiede, mezzo addormentato.
-Niente, volevo sapere come stavi.-
-Vedi!!- Non sono così mal ridotto, dai vieni qui a sederti.
Lei si siede, indecisa e ancora rossa in viso.
-Mi dispiace per ieri- Le dice
-Per cosa?-
-Per la lotta e per quello che ha detto quel bastardo-
-Tranquillo non sono arrabbiata , però lo hai menato bene!!!!
-Grazie!!poi te l'ho già detto che ho imparato da te!!!! Ma perché sei rossa?- Chiede con voce maliziosa.
-Cosa?- Chiede Liz imbarazzata.
-Ma dai!!! Non ti vergognerai mica perché sono in boxer??-
-Ecco…. Non ci sono abituata!-
-Allora ti ci abituerai!!!-. Dice il ragazzo trascinandola sopra di lui per baciarla.
-Ma lo sai che sei un porco!!- Sussurra la ragazza ormai tranquilla.
-Sì, è la seconda volta che me lo dici!!!!-
-Anche la terza!!-
Dopo i due ragazzi scendono per la colazione e trovarono tutti seduti intorno al tavolo che parlano: -Ciao ragazzi!!-
-Ciao!Venite a vedere!- sul tavolo c’è il volantino del concorso, dopo alcuni minuti di silenzio Mery esclama –Ma come non volete partecipare, c’é pure una crociera prima del film se vincete!-
il ragazzo guarda Liz; gli piacerebbe fare una crociera con lei.
-allora ke ne pensi?-
-Vedrò.- Riponde la ragazza
Alla sera Liz e Tristan si ritrovano sulla spiaggia.
-Ci tieni veramente a questo concorso?-
-Non è indispensabile!-
-Allora vuol dire che ci proveremo, magari la vinciamo questa crociera!!!!-
-Ok, ma il provino è tra una settimana dobbiamo prepararci in fretta!!!!-
-Ok andiamo dagli altri!!!!!-
I due ragazzi nei giorni seguenti non fanno altro che ballare e ballare per arrivare preparati , finalmente il grande giorno arriva…….
-Sveglia dormigliona!!!!!! Dobbiamo andare al provino!!!!!!! Tristan irrompe nella stanza di Liz spalancando le finestre.
-Ma sei matto!!!! Che ore sono?- esclama la ragazza, alzandosi all'improvviso, arrossendo però.
-Le sette, ma cos'hai?- chiede Tristan malizioso, vedendo solo in quel momento la ragazza in camicia da notte molto scollata e un po' trasparente.
-Ecco infatti e a che ora c’è il provino?-
-Alle otto Liz!!-
-Cosa?!?!?!?! Ma perché non mi hai svegliata prima!!!-
La ragazza corre verso il bagno e si chiude dentro, per scappare anche dall'imbarazzo. -Vedi di non restare chiusa là dentro per ore!!!!
Liz fa più in fretta del solito esce e trascina Tristan giù in cucina, seduti al tavolo ci sono solamente Rory e Mery le più mattutine del gruppo.
-Ciao ragazzi!!! Oggi è il gran giorno siete pronti?-
-Dove è il caffè!!! Dove è!!!!!!-
Liz si aggira intorno al tavolo alla ricerca della caffettiera.
-Bé lei è un po’, anzi, è molto nervosa; speriamo vada tutto bene!!!-
-Allora!!!! È possibile che quando si cerca qualcosa non c’è mai!!!!-
-Liz, calmati!!!! Siediti il caffè te lo facciamo noi!!!!-
Dopo la colazione veloce i ragazzi escono per andare al provino,ma la macchina non parte.
-Tristan hai fatto benzina vero?-
Il ragazzo la guarda si ricorda solo in quel momento che non ha fatto il pieno.
-Prendiamo l’auto di Alex!! Propone Liz.
-Ok, vado a prendere le chiavi tu aspetta qui!!!-
Risolti i problemi riescono a partire, il viaggio dura poco; arrivano alla grande palestra entrano e si dirigono al bancone delle informazioni.
-Siamo qui per il provino.-
-La prima porta a destra, siete in ritardo!!!!-
-Buongiorno, siete rimasti solo voi, se siete pronti possiamo cominciare.
Il balletto inizia, e una musica dolce e aggraziata si diffonde nell'aula.......



ECCO, è FINITA LA PRIMA PARTE!!!SPERIAMO, CHE VI SIA PIACIUTA!!!!!!!DOMANI, O IL PROSSIMO SABATO CI SARà L'EPILOGO, MA DOVRETE ASPETTARE ANCORA UN
PO' PER LEGGERE IL PRIMO CAPITOLO DELLA SECONDA PARTE!!!! CI VEDIAMO LA PROSSIMA SETTIMANA!!CIAO CIAO


DARK ANGEL&LIGHT ANGEL

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DARK ANGELeLIGHT ANGEL