Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BellatrixLovesCrucio    22/07/2011    0 recensioni
Scopriamo la vita quotidiana degli studenti di Hogwarts in un mondo parallelo in cui Voldemort non è mai esistito, e i ragazzi vivono l'anno scolastico fra compiti, feste, amore e amicizia e qualche sbronza. Il tutto attraverso gli occhi di una lettrice appassionata, sognatrice e anche un po' matta. Che poi sarei io.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                Pillole di vita Quotidiana
                                            _________________________________________________________



                                                                                                                                                       Prologo

 

 

Martina chiuse il libro, mentre le lacrime continuavano a scendere copiose lungo le sue guance. Era la sesta volta che lo leggeva, ma Harry Potter e i Doni della Morte aveva il potere di commuoverla ogni volta, come se fosse la prima. Tante volte si era però chiesta come sarebbe stata la vita dei ragazzi di Hogwarts se Voldemort non sarebbe mai esistito, sarebbero stati dei ragazzi normali che si danno a feste e storie d'amore, o comunque ragazzi costretti a maturare troppo in fretta? Sorrise ai suoi pensieri, probabilmente non avrebbe mai avuto risposta a quella domanda che almeno una volta al giorno compariva nella sua mante. Posò delicatamente il libro sul comodino, si sistemò su un fianco e mise la testa sul cuscino. Chiuse gli occhi, e si assopì immediatamente. Non sapeva che Morfeo aveva deciso di farle un dono, e mostrarle proprio la risposta che da tanto agoniava.

 

                                                         Bellatrix

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BellatrixLovesCrucio