Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Simmylove    22/07/2011    6 recensioni
Soo Yun,una normale ragazza che improvvisamente si troverà coinvolta in una battaglia centenaria....che cosa centra lei?
Semplice,lei è l'obbiettivo.
Un gruppo di cinque guerrieri,meglio noti come cacciatori del tempo,danno la caccia ad una vampira di nome Zaira,una degli antichi più pericolosi,non solo per i suoi poteri,ma anche perché é riuscita ad arrivare al cuore dei cinque ragazzi.
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci arrivati al penultimo capitolo..e già siamo arrivati quasi alla fine delle avventure dei nostri bei cacciatori!!!
Grazie a tutte le persone che hanno commentato ogni mio capitolo,nell'ultimo capitolo vi ringrazierò come si deve ^_^
Buona lettura e ci vediamo al prossimo/ultimo capitolo!!
Commentate se vi va,mi fareste molto contenta XD
Vi lascio leggere in santa pace *sparisce*
chu <3<3<3



*Onew*


Zaira aveva scaraventato con una forza sovrumana,Soo Yun a terra,sotto i nostri sguardi allibiti.
Avevo dovuto afferrare Taemin per le spalle,altrimenti come minimo si sarebbe fiondato ad aiutarla,e quello non era il momento più adatto.
<< PERCHÉ LO HAI FATTO?! >>urlò Taemin contro Zaira,che si stava sistemando nel frattempo le maniche della maglia rossa e aderente che indossava sotto un gillette nero di pelle,abbinato a dei pantaloni anche loro di pelle nera.
<< Perché l'ho fatto? Aveva bisogno di una lezione...si risveglierà...ma sarà ancora al mio fianco! >>disse per poi scoppiare in una fragorosa risata compiaciuta.
<< Siete legate... >>sussurrai a bassa voce.
<< Esatto! Avete sempre pensato che fosse stato un mio errore,durante il viaggio temporale,non è vero? >>spiegò lei continuando << ...ho creato Soo Yun molto prima di incontrarvi e poi l'ho usata per vendicarmi di voi! >>disse con sguardo graffiante.
Durante il suo discorso,io avevo raccolto Taemin a terra, facendomi passare un suo braccio sulle spalle.
Guardai di sottecchi Minho che parve capire le
le mie intenzioni.
Cercai di guadagnare più tempo,così iniziai a parlare.
<< Usare una persona per una vendetta...sei scesa veramente in basso! >>
<< Lei non è una persona normale Onew! Non lo sarà mai...è soltanto un burattino che risponde ai miei ordini! >>disse quelle parole fissando Taemin,che si era irrigidito.
Zaira iniziò a muoversi e a gesticolare con le mani,mentre parlava.
Senza dare nell'occhio iniziai ad arretrare e arrivare quasi accanto a Jonghyun.
<< Hyung che fai? >>mi chiese Taemin ad un orecchio.
<< Shh...continua a prestarle attenzione! >>risposi.
<< Vi siete fidati di lei...ma avete fatto male...come ci si sente ad essere traditi? >>ecco dove voleva arrivare.
<< Noi non ti abbiamo tradita.... >>per la prima volta da quando avevamo trovato Zaira,furono le prime parole ad uscire dalla bocca di Jonghyun.
Zaira smise di parlare, e la vidi tremare dalla rabbia.
<< COME OSI DIRLO...PROPRIO TU MI HAI TRADITA! >>urlò quella facendo un passo avanti,sguainando i denti in bella vista minacciosamente.
<< Ti sbagli...tu eri il nostro obbiettivo...ci siamo avvicinati a te con lo scopo di ucciderti,però non è andato tutto secondo i piani... >>continuò Jonghyun abbassando la testa.
<< è vero! Ti sei innamorato di me.... Ahahahah... >>follia,pura follia trasudava da quelle parole,eppure sentivo chiaramente un'altro sentimento...che fosse rimasto in lei un briciolo di amore per Jonghyun?
 
*Jonghyun*
 
<< Ti sbagli...tu eri il nostro obbiettivo...ci siamo avvicinati a te con lo scopo di ucciderti,però non è andato tutto secondo i piani... >>abbassai la testa,quelle parole mi sembravano casuali e vaghe...colpevoli.
<< è vero! Ti sei innamorato di me...ahahahah... >>come era in grado di ridere di un sentimento che alla fine ci aveva legato.
<< Smettila... >>sibilai
<< come scusa? >>smise di ridere e iniziò a fissarmi seriamente.
<< SMETTILA...GUARDA COME TI SEI RIDOTTA...SEI SCHIAVA DELLE TUA VENDETTA...SI TI HO AMATA E NON ME NE PENTO... >>le urlai fissandola intensamente.
Era vero quello che le avevo detto,l'avevo amata ed era stato il momento più felice della mia vita.
<< Come puoi dire questo...io...io ti ho amato veramente ed è colpa TUA se adesso sono così...per anni mi sono immaginata la vendetta con cui avrei potuto ucciderti e farti ti rimpiangere ciò che mi avevi fatto...ed ora finalmente... >>per un momento ero riuscito a rivedere in lei la donna che avevo amato,ma mi sbagliavo.
<< Jonghyun è inutile... >>Key mi aveva afferrato per un braccio delicatamente,facendomi arretrare.
<< E ADESSO FINALMENTE POTRÒ VENDICARMI! >> disse Zaira portandosi la mano davanti a se,con le unghie affilate.
<< ORA MINHO ! >> al segnale di Onew,Minho cacciò dalla borsa che aveva tra le mani una bomba,che non appena toccò il terreno emise un fumo rossastro.
<< Volete giocare...bene! >>non potevo vedere il suo viso,ma ero sicurissimo che fosse piegato in un sorriso...l'esaltazione della caccia.
 
*Onew*
 
Silenziosamente feci segno ai ragazzi di iniziare a correre,superammo una serie di alberi, e ci nascondemmo dietro delle enormi lapidi verso la fine del cimitero.
Ci sedemmo con la schiena contro la dura pietra.
<< Voglio come minimo l'aumento! >>si lamentò Key,reclinando la testa all'indietro riprendendo fiato.
<< Non mi piace nascondermi! >>sentenziò Minho,al quale si appoggiò Jonghyun.
<< Oh prego...facciamo così tu e Jong fate da esche alla pazza isterica,mentre io,Onew e Key ce la diamo a gambe...non vi preoccupate vi ricorderemo per sempre! >>scherzò Taemin,scacciando via con il dorso della mano una goccia di sudore che aveva iniziato a colargli dalla fronte.
<< Dovete stare in silenzio...tanto vale avvertirla dove ci nascondiamo! >>disse Key,assumendo il tono isterico che di solito aveva quando si macchiava i vestiti durante un combattimento.
<< Key ha ragione...sta girando qui intorno,dobbiamo stare attenti! >>dissi a bassa voce.
Passarono dieci minuti e di lei nemmeno una traccia,ma era,così più lunga è la caccia,più è divertente alla fine uccidere le proprie prede.
La notte intorno a noi si era fatta più pesante e scura,sembrava volesse proteggerci,tenerci nascosti ai suoi occhi.
Mi guardai intorno e oltre Jonghyun che aveva la testa a ciondoloni in dormiveglia,Key appoggiato alla roccia di una lapide,Minho che si rigirava un pugnale tra le mani e Taemin che invece continuava a tormentarsi le unghie,non c'era nessun'altro.
Improvvisamente un rumore dietro le nostre spalle ci fece voltare.
Minho era già pronto ad attaccare,ma non appena riconobbe la persona tra i cespugli,abbassò il pugnale.
 
 
*Taemin*
 

Ci girammo tutti,sentendo dei passi sull'erba accanto al luogo in cui ci eravamo nascosti.
Mi girai e non potei fare a meno di restare impietrito tra il sorpreso e il contento.
Tra i cespugli era appena spuntata gattonando Soo Yun.
I suoi  vestiti erano completamente ricoperti di polvere bianca,e tra i capelli erano incastrati ramoscelli verdi.
Onew si frappose tra noi e lei.
<< Soo Yun... >>sussurrai contento.
<< Che ci fai qua? Ti ha mandata Zaira? >>chiese freddo Onew.
<< Testardo fino alla fine Onew?! >>rispose lei respirando a fatica e mettendosi all'in piedi ripulendosi.
<< Vattene! >>sibilò Onew,mi avvicinai a lui per farlo spostare, ma Soo Yun fu più veloce e lo afferrò facendolo cadere a terra.
<< Shh...si sta avvicinando... >>disse quella portando un dito sulle labbra di Onew per farlo stare zitto.
Poi si acquattò accanto a noi,appoggiata con le spalle alla lapide.
<< Stai bene? >>le chiesi preoccupato avvicinandomi a lei,liberandole un ciuffo di capelli intrappolato intorno ad un ramoscello.
<< Taemin...ti ho quasi ucciso e mi chiedi se sto bene? Testina rossa che non sei altro! >>eccolo il sorriso,seppur stanco che mi faceva battere il cuore.
<< Mh...mostriciattolo... >>dissi cingendola con un braccio.
Quella si scostò a quel contatto e la sua espressione ritornò seria e determinata.
<< Ragazzi permettetemi di ottenere la vostra fiducia ancora una volta... >>disse Soo Yun inginocchiandosi,portando la fronte a toccare il terreno.
<< Ti avevo già perdonato dal momento in cui Zaira ti ha fatto volare in aria! >>ero contento che Key avesse risposto per primo,sicuramente anche gli altri avrebbero accettato.
<< Anche per me vale la stessa cosa! >>dissero all'unisono Jonghyun e Minho.
E adesso non restava altri che quel testone di Onew.
Soo Yun si girò verso di lui,tenendo sempre il capo abbassato.
Tutti gli sguardi caderono su di lui,che parve visibilmente imbarazzato.
<< Portaci fuori di qui...e poi vedremo... >>disse burbero,ma persino al buio potevo vedere il rossore che gli colorava le guance.
Soo Yun poi si diresse verso di me gattonando e mi abbracciò.
Io venni colto alla sprovvista,ma non persi tempo a ricambiare l'abbraccio.
Con la bocca si avvicinò al mio orecchio.
<< Grazie... >>sussurrò dolcemente per poi posarmi un bacio sulla guancia.
Si staccò da me,e ritornò di nuovo ad indossare una maschera di sicurezza che non le sarei mai riuscito ad attribuire .
<< Onew...dobbiamo avvicinarci a lei...è rimasta dove l'avete lasciata,sta aspettando che siate voi a fare la prima mossa... >>disse a bassa voce.
<< E quindi? Andiamo tra le fauci del lupo? >>commentò Key.
<< Non potete fare altrimenti...io vi aiuterò... Minho dammi un pugnale! >> Minho ne tirò uno fuori dal borsone,ma io fui più veloce e gli bloccai il braccio rivolgendomi a Soo Yun.
<< Che vuoi fare? >>
<< Cerco di aiutarvi! >>rispose,liberando il braccio di Minho dalla mia presa e afferrando il pugnale che legò al suo polpaccio.
<< Andiamo! >>a queste parole,lentamente iniziammo ad avanzare sempre nascondendoci dietro le varie lapidi piantate ovunque.
Arrivammo ad una distanza tale da poter vedere la vampira,seduta comodamente su una sedia,ad un lato dello spiazzo in cui erano ancora visibili le macchie di sangue dei vampiri che prima avevamo ucciso.
<< Onew...al mio tre intervenite...per nessun motivo dovete scollare le vostre chiappe prima che ve lo dica io... >>
<< Va bene! >>rispose serio il leader,mettendosi sui talloni.
Soo Yun allora,iniziò ad alzarsi in piedi,sfoderando il pugnale che aveva legato al cinturino degli stivali.
Prima che si fosse alzata completamente,l'afferrai per un braccio.
<< Soo Yun...stai attenta...ti prego.. >>mi sorrise dolcemente.
<< Testa rossa? >>mi chiamò,ancora con quello stupido soprannome.
<< Si mostriciattolo! >>dissi stando allo scambio di “complimenti”.
<< Una volta che tutto sarà finito...ricordami di amarti! >>rimasi imbambolato ad osservarla,le sue guance erano diventate leggermente rosate.
<< Sicuramente te lo ricorderò! >>dissi al settimo celo.
 
*Soo Yun*
 
<< Sicuramente te lo ricorderò! >>mi rispose con un sorriso a trentadue denti.
Avevo parlato senza riflettere, omettendo un piccolo particolare "se fossi sopravvissuta..."
Mi alzai e stringendo l'impugnatura dell'arma legata alla mia gamba,iniziai a dirigermi verso la vampira che accortasi della mia presenza si girò verso di me.
<< Come sempre sei tornata...e sono contenta che mi hai risparmiato la fatica di cercarli! >> disse alzandosi con un sorriso sgradevole stampato in faccia.
<< Lasciali stare Zaira...è tutto finito,che senso ha continuare con questa vendetta inutile...hai l'eternità per essere felice,perché sprecarla?! >>la forza schiacciante che mi aveva messo in ginocchio durante il combattimento,si fece sentire di nuovo,ma questa volta non mi piegai alla sua volontà.
<< Stupida ragazzina,vuoi metterti contro di me? >>
<< No Zaira non c'è bisogno... >>avevamo iniziato a muoverci in cerchio una di fronte l'altra,mi stava squadrando e io facevo lo stesso.
<< AHAHAHAH... sei ridicola,sul serio credi che non sappia che hai intenzione di fare? Non puoi uccidermi,non ne sei in grado! >>rise beffarda,mantenendo la sua espressione strafottente e tagliente.
<<
"Se il tuo odio scorre profondo,fa che diventi la tua anima , il tuo respiro, il sangue nelle vene, la forza di ogni tua cellula.
Quando ti avrà riempito completamente prendilo e modellalo,plasmalo,fallo diventare la tua arma e scaglialo contro il tuo nemico" Me lo ripetevi sempre durante gli allenamenti...STRONZATE! >>le urlai in faccia.
Per me quelle parole erano diventate una legge,ma solo ora riuscivo a capire la loro inutilità.
<< Hai soltanto rovinato la mia vita...anzi non mi hai mai permesso di averne una...ti odio...TI ODIO!! >>urlai nuovamente,e questa volta riuscii a sentire le lacrime scendere finalmente dai miei occhi.
<< Ahahahah...alla fine stai facendo quello che ti ho addestrato a fare...mi stai odiando! >>disse compiaciuta.
<< Ti sbagli...il tuo odio è diverso dal mio...io sono nata dall'odio...invece il tuo è nato dall'amore... >>aveva avuto il tempo di amare,è stata una sua scelta odiare...io invece non ho potuto fare altre se non sottostare alla sua folle sete di vendetta.
"Sai che è così non è vero? Altrimenti mi avresti già attaccato...ti stai arrabbiando...ce l'hai con me..."
I suoi occhi diventano ancora più rossi e infuocati,sul suo viso scomparve ogni traccia del suo aspetto umano.
I suoi lineamenti inziarono a deformarsi,i canini sempre più sporgenti le graffiarono la bocca contorta.
"Questo è il tuo vero aspetto...un mostro!"
Emise un ringhio rabbioso,che mi lacerò i timpani,ma io non ho paura.
Continuai a parlare,sapendo che ogni mia parola avrebbe contribuito a scatenare la sua ira.
Mi rigirai il pugnale tra le mani,osservando i giochi di luce che riflettevano sulla lama.
<< TI STAI METTENDO CONTRO QUALCOSA PIÙ GRANDE DI TE!!! >>urlò con una voce metallica e animalesca.
<< Ti sbagli...lo so a che cosa vado incontro...lo so da quando mi hai creata... >>mi fermai per poi continuare << ...la morte,è questo il mio destino....ma se io devo andare all'inferno...ti giuro che tu verrai insieme a me! >> detto questo sollevai il pugnale,e vidi Zaira prepararsi a parare il colpo,ma si bloccò quando vide che la lama del pugnale era girata verso di me.
<< Non oserai Soo Yun! >>
<< E anche qui ti sbagli...la tua anima,il tuo odio...mi appartengono...e come condividiamo questo...condivideremo anche la morte. >>
Iniziò ad avanzare verso di me,ma non poteva fare niente,troppo tardi.
<< uno...due... >> abbassai la lama,che incontrò il mio petto.
Sentii un dolore atroce dilaniarmi il corpo,lasciai cadere il pugnale insanguinato sul terreno e mi accasciai seguendolo.
<< ..tr..tre... >>con un filo di voce,diedi il segnale.
Alzai lo sguardo e vidi Zaira accasciata a terra nella mia stessa posizione.
"alla fine questo è quello che ti meriti!"
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Simmylove