Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Panda_chan    23/07/2011    7 recensioni
"Cosa senti?"
Buon compleanno, Sasuke.
[Per Zeroschiuma, spero ti piacerà =)]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve. ^^
La seguente drabble descrive un particolare momento del manga, quello in cui Sasuke si trova bendato, dopo il trapianto degli occhi di Itachi, e attende di poterli finalmente usare.
Decisamente è corta, ed è semplice, forse non significa niente e magari il caro Sasuke si offenderà visto che al suo caro fratellone ho dedicato un’intera one-shot mentre a lui tocca solo una drabble, ma io ho cercato di concentrare in queste poche righe quello che per me è veramente il rapporto tra Sasuke ed Itachi, e quelli che sono i sentimenti del minore dopo tutto lo sfacelo a cui ha assistito ed ha contribuito.
Se vorrete farmi sapere che ne pensate, come sempre ne sarò immensamente lieta. ^^

 

zeroschiuma, cento parole esatte tutte dedicate a te. ^^

 

What are you feeling?

 

“Cosa senti?”
Quando aveva visto il mondo perdere la sua definizione, ed i particolari sfuggire come l’acqua sfugge quando si prova a trattenerla, Sasuke Uchiha aveva profondamente, atrocemente temuto di trovarsi immerso nell’ombra: per questo aveva voluto gli occhi di Itachi, li aveva rivendicati per sé.
“Sento la sua forza fluire nel sangue. Sento di diventare potente.”
Madara lo scrutò attentamente, e con un gesto fluido levò le bende che caddero, inerti, liberando gli occhi del giovane.
Bugiardo.
Ciò che avvertiva non aveva a che vedere con il potere.
Cosa senti?
Sento che finalmente Lui è davvero parte di me.

 

* * * * *

 

Buon compleanno, Sasuke.  =)

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Panda_chan