Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Segui la storia  |       
Autore: Annabells    23/07/2011    2 recensioni
Questa vuole essere una raccolta di Flash di varie genere, ce
ne sarà una per ogni lettera dell'alfabeto. Non saranno tutte slash o Ryden.
''''Giorno.'' ha balbettato, aprendo gli occhi, il suo cuore martellava violentemente nel petto.
Spalancò gli occhi quando sentì la mano del più grande, strisciare sul suo petto, fermandosi
sopra il suo cuore.
"Stà battendo forte quasi come il mio." Spencer ha sussurrato con voce tremante prima di
stringere in un dolce abbraccio il più piccolo.''
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa Brendon/Ian  è per celebrare il fatto che sono quattro mesi che li slasho *-*
Mi sento figa per essere stata la prima a farlo, tra l'altro ahah xD buona lettura<3

Quattro.

La prima volta che Brendon si ritrova a voler baciare Ian, è quando Shane glielo presenta, reprime ogni pulsione. In quel momento c'era e ci doveva essere solo Ryan.
La seconda volta è quando una sera, in cui le due band erano in tour insieme, lo sente cantare. Non è sorpreso che quel ragazzo riesce a fare tutto, eppure passa la serata a fissarlo, inesorabilmente.
La terza volta è stata indubbiamente quando il ragazzo più piccolo, accetta di andare in tour con loro dopo che Ryan e Jon li hanno lasciati. Ci sarebbe da dire, che Ryan non si limita a lasciare i Panic, lascia anche lui. Così Brendon si ritrova ad affrontare mille emozioni contrastranti tra loro e alla fine non si limita a voler baciare Ian, effettivamente lo bacia. Non è un gran bacio, è più una compressione disordinata  e veloce.
La quarta volta è quando il tour comincia, è passata una settimana e mezza dal punto tre e non ne hanno parlato. Brendon aveva cercato di catalogarlo sotto la voce 'bacio dato per disperazione', ma già la terza volta che se lo ripete non ci crede più. Ian da parte sua non ne parla, ma tanto meno cerca di comunicare con lui più del dovuto. Spencer, che sà sempre tutto, è pronto a picchiarlo con le bacchette della batteria se non rimedia al danno. Hanno bisogno di Ian e inoltre, Brendon è sicuro che Spence anni prima si era proclamato difensore del più piccolo. Così, poco prima che il concerto iniziasse Brendon trascina Ian nel loro camerino. Una volta al sicuro posa entrambe le mani a coppa sul viso di Ian, sempre più confuso e sconvolto, ma non  lo bacia, non ancora, si limita a parlargli piano.
'' Hai cinque secondi per andartene, prima che io ti baci nuovamente.''
Ian sorride debolmente, e ancora prima che i cinque secondi passassero, baciò il più grande.
Da lì in poi Brendon, perse il conto di tutte quelle volte che voleva baciarlo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Annabells