Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Simmylove    23/07/2011    9 recensioni
Soo Yun,una normale ragazza che improvvisamente si troverà coinvolta in una battaglia centenaria....che cosa centra lei?
Semplice,lei è l'obbiettivo.
Un gruppo di cinque guerrieri,meglio noti come cacciatori del tempo,danno la caccia ad una vampira di nome Zaira,una degli antichi più pericolosi,non solo per i suoi poteri,ma anche perché é riuscita ad arrivare al cuore dei cinque ragazzi.
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo arrivati alla fine anche di questa FF....sinceramente sono molto soddisfatta del mio lavoro,non di certo perché mi considero già una scrittrice perfetta,ma perché devo ammettere che non è stato semplice.
Come avete letto ci sono state molte scene d'azione,e la mia paura era quella di non renderle dinamiche come le avevo nella mia testa...però ci sono riuscita ^_^
Sono anche molto contenta per le persone che dal primo capitolo hanno seguito questa FF o/e che l'hanno aggiunta tra i preferiti,e a proposito voglio ringraziare:
kikkylove95 ( grazie rompi >_< ) <3 hinacchi96 per la pazienza prestata ad ascoltare le mie idee <3 TaeJaLoveYOU <3 Jejy <3 HaruHaru19 <3 elly_ <3 ore_sama <3 LoveJoker <3 SugarKey <3 MimiFci <3 Taemina <3 ire_chan <3 Kyu45 <3<3<3 grazie ancora a tutte voi ^^
Godetevi quest'ultimo capitolo e come sempre grazie per l'appoggio che è stato fondamentale per continuare questa piccola "avventura".
Chu <3<3<3<3<3<3<3<3 (vorrei riempire la pagina di cuoricini tutti per voi...ma non posso ^_^ )




 
*Taemin*
 
Soo Yun aveva iniziato a parlare con Zaira,sapevo cosa stava cercando di fare,voleva farle perdere il controllo...e ci stava riuscendo.
Zaira stava mostrando la sua vera natura.
<< ...la tua anima,il tuo odio...mi appartengono...e come condividiamo questo...condivideremo anche la morte! >>mi si gelò il sangue nelle vene.
Che cosa voleva fare quella stupida?
E poi tutto mi fu più chiaro quando diresse la lama del pugnale verso il suo petto.
<< NO! >>urlai pronto ad intervenire,ma le braccia di Onew mi bloccarono.
<< Taemin... non muoverti...ti prego... >>non era un ordine,sembrava mi stesse supplicando.
<< uno...due... >>ecco il segnale,ci preparammo pronti ad intervenire.
Vidi le mani di Soo Yun abbassarsi,accompagnate da un rantolo.
Lasciò cadere il pugnale ormai rosso sul terreno,e si accasciò insieme ad esso.
Sentivo la testa esplodermi...avrei voluto stringerla forte a me in quel momento,baciarla e dirle quanto l'amassi.
Sapeva già quello che avrebbe fatto,allora perché dirmi quelle parole "ricordami di amarti...",che ancora rimbalzavano senza sosta nella mia testa.
Un altro lamento impercettibile << ...tr...tre.. >> e uscimmo allo scoperto, impugnando le armi,diretti dalla vampira che era stramazzata a terra.
Ci guardò con un ghigno,che anche ad un passo dalla morte sembrava non voler cancellare dal suo viso.
Onew si avventò su di lei,ma venne bloccato da Jonghyun per il braccio che si stava scagliando addosso a Zaira.
<< Jonghyun LASCIAMI! Lei non è più la donna che hai amato! >>gli urlò contro Onew.
Jonghyun senza rispondergli gli tolse il pugnale dalle mani,evitando un pugno con cui subito dopo il leader tentò di colpirlo.
<< Ahahaha....poverino... >>
<< Stai zitta tu! >> rispose Key, incenerendola con lo sguardo.
Poi Jonghyun inaspettatamente si posizionò davanti a Zaira,puntandole l'arma contro.
<< Io mi sono innamorato di una donna forte,volenterosa...una donna che con un solo sguardo era in grado di rapirmi...i tuoi occhi non mi sembravano rossi come il sangue,li definivo rossi come un petalo di rosa...hai perso il mio amore...ma più di tutto hai perso te stessa e mi dispiace,credo di avere una parte di colpa.. >>Zaira lo guardava perplessa come tutti noi del resto.
Una lacrima rossa come gli occhi che l'aveva  prodotta le scivolò lungo la guancia.
<< Uccidimi...voglio che sia tu a farlo... >>sussurro con la voce che dopo tanto sembrava di nuovo umana.
Jonghyun si chinò su di lei e le posò un bacio sulla fronte,nel frattempo la lama era già entrata nel petto della vampira,che con un ultimo gemito morì tra le braccia di Jonghyun.
Immediatamente corsi accanto a Soo Yun sollevandole la testa.
<< Soo Yun... >>la chiamai con la voce rotta dal pianto.
Quella aprì debolmente gli occhi.
I suoi occhi nocciola si stavano piano piano spegnendo.
<< L'avete uccisa? >>disse in un sussurro.
Annuii e mi chinai su di lei portandole la testa contro il mio petto.
<< Grazie.. >>era la seconda volta che lo diceva e ancora non ne avevo compreso il motivo.
<< Di cosa? >>
<< Mi hai fatto conoscere l'amore...mi hai fatto scoprire la cosa più bella della vita... >>disse tossendo.
Le mie lacrime scendevano a bagnarle il volto.
Andai a slacciarle la maglia di metallo lasciandola con la sola canottiera nera,per farla respirare meglio.
Incredibilmente dalla ferita sul petto,non usciva sangue,ma bensì una luce bianca e candita come il chiarore della luna.
<< Che succede? >>chiesi ad Onew che si era avvicinato.
<< È l'anima di Zaira...credo... >>rispose osservando da vicino.
<< Ragazzi guardate qua! >>ci girammo verso Jonghyun che aveva tra le braccia il corpo esanime di Zaira.
Sul corpo di lei si stavano aprendo delle crepe,dalle quali usciva la stessa luce che sbocciava come un fiore al centro del petto di Soo Yun.
Lentamente il corpo che avevo tra le braccia,venne completamente avvolto dalla luce,restava soltanto il volto.
Mi avvicinai al suo viso e le posai le mie labbra sulle sue.
<< Ti amo... >>mi sussurrò.
<< Ti amo...ti amo... >>lo stesso feci io a fior di labbra,chiudendo gli occhi.
E poi sentii il vuoto tra le mie braccia.
Riaprii gli occhi e...era sparita.
Dei piccoli punti luminosi,si erano alzati nel celo,che adesso sembrava una coperta nera piena di brillantini argentati.
<< SOO YUN!! >>gridai tra le lacrima con gli occhi puntati al celo.
Sentii due braccia circondarmi in un tenero abbraccio.
<< Andrà tutto bene Tae... >>mi sussurrò Minho all'orecchio.
<< NO...NO...NO!! >>gli stavo ormai bagnando la maglia con le mie lacrime.
Anche Zaira era scomparsa...per sempre,e si era portata via con se l'amore della mia vita.
Rientrammo a casa,mi sentivo stanco,non fisicamente...il mio cuore era stanco.
<< Vai a dormire! >>mi disse Onew dandomi una pacca sulla spalla.
Lo accontentai,e dopo essermi lavato e messo il pigiama,non trovando pace nel letto,scesi in salotto dove trovai gli altri seduti comodamente sul divano,anche essi in pigiama.
<< Ehi...non riuscite a dormire? >>chiesi.
<< In pratica è impossibile dopo tutto quello che è successo... >>rispose cupo Key.
Mi sedetti accanto a Jonghyun,che aveva la testa reclinata all'indietro,appoggiata sullo schienale del divano.
<< A volte vorrei essere un semplice ragazzo...niente armi,combattimenti...che senso ha vivere l'eternità tristemente,mi accontenterei anche solo di novanta anni,vecchio ma contento,con tanti nipotini e mia moglie accanto a me...e magari morire senza essere ucciso da nessuno,ma chiudere gli occhi accerchiato dai miei cari che sicuramente mi ricorderanno con affetto... >>disse tristemente Jonghyun.
Alla fine era quello che pensavamo tutti noi.
<< Yah! Smettila di deprimerti...il nostro è un lavoro importante,pensa che senza di noi nessun uomo sarebbe in grado di fare le cose che vorresti così tanto... >>lo ammonì Key,che già iniziava a scaldarsi.
<< Mi dispiace... >>disse improvvisamente Onew per poi continuare<< ...mi dispiace per come l'ho trattata...ma io volevo soltanto proteggervi... >>abbassò la testa portandosi le mani sugli occhi.
<< Oddio non ne posso più...vi giuro comincio a credere sul serio che l'età inizia a farsi sentire! >>sbuffò scocciato Key.
<< Quanti ne compi quest'anno Key? >>dissi istigandolo.
<< Sessantadue...qualche problema? >>
<< Sei un giovanotto...credo che hai l'età giusta per essere ammesso al club dei reduci della prima guerra mondiale?! >>
<< Adesso ti faccio vedere io!!! >>ed ecco che la chioma bionda iniziò a rincorrermi per tutta la stanza,tra le risate degli altri.
Quella era l’atmosfera di cui non solo io,ma anche gli altri avevano bisogno.

Ci bloccammo quando sentimmo il campanello della porta suonare.
<< Chi può essere a quest'ora? >>dissi andando ad aprire.
Mi guardai intorno,ma non c'era anima viva.
Poi la mia attenzione venne catturato da quello che sembrava il pianto di un bambino.
Abbassai lo sguardo e non potei non notare la presenza di un piccolo cesto,con dentro delle lenzuola.
Le andai a scostare e per poco non mi venne un infarto.
Una creaturina piccola tanto da essere presa in braccio,era avvolta tra quelle coperte.
Presi il cesto e lo portai dentro.
<< Chi era? >>chiese Onew vedendomi rientrare.
<< Che diavolo porti in mano? >>chiese invece Minho.
Poggiai il cesto sul tavolo che automaticamente venne circondato dai miei compagni.
<< È una bambina... >>disse Key prendendola in braccio.
Era completamente nuda,non indossava nemmeno il pannolino.
Mentre Onew,Key,Minho e Jonghyun riversavano le loro attenzioni sulla piccola,la mia venne catturata da qualcosa di brillante nella cesta.
Lo presi in mano.
Era il medaglione di...Jonghyun!
<< Ma che signi... >>e prima che la mia bocca potesse finire ciò che stava dicendo,il mio cervello elaborò un immagine che chiarì tutti i dubbi.
Soo Yun morente tra le mie braccia,e il medaglione che brillava al suo collo.
<< Oh Cazzo! >>immediatamente presi la coperta e come un pazzo mi gettai addosso a Key,che aveva tra le mani la bambina strappandogliela bruscamente.
Una volta tra le mie mani la avvolsi tra le coperte,coprendola per bene.
<< Si può sapere che succede? >>chiese Key già pronto a prendermi a schiaffi.
In risposta gli lanciai il medaglione trovato nella cesta.
<< Ehi aspetta...questo è il mio medaglione! >>disse Jonghyun.
Non ci volle molto tempo che tutti si girarono verso di me,o meglio verso la piccola che avevo tra le braccia.
<< Soo Yun...è tornata! >>dissi con un sorriso smagliante,senza smettere di fissare la piccola meraviglia tra le mie braccia.
<< Piccola ti proteggerò questa volta! >>lo avrei fatto sicuramente,a quelle parole mi regalò un sorriso sdentato e innocente.
La vita ti ha dato un'altra opportunità,e io sarò al tuo fianco.
 
                                              *5 ANNI DOPO*
 
<< Vieni qua mostriciattolo! >>da più di mezz'ora,non facevo altro che rincorrere un piccolo tornado che adesso era sparito in salotto.
<< Minho prendila! >>urlai a Minho che era appena spuntato dalla cucina in direzione della peste.
Finalmente quello la prese in braccio,mettendo fine alla maratona.
<< Dove volevi andare Soo ? >>le chiese Minho.
<< Zio Taemin è cattivo! >>rispose la piccola con voce cristallina.
Mi avvicinai a lei che si trovava alla mia altezza in braccio a Minho.

Le codine nere le ricadevano dolcemente sulle spalle,e con un paio di occhioni nocciola mi guardava attentamente.
<< Quante…oddio non ce la faccio a parlare... >>ansimai riprendendo fiato << ... Quante volte ti ho detto di non chiamarmi zio...chiamami Oppa! >>
<< Taemin non ti darà mai ascolto...non puoi pretendere che una bambina di cinque anni ti consideri come il suo fidanzato! >>disse la voce impastata dal sonno di Jonghyun che proveniva alle mie spalle.
<< Minho Oppa è il mio fidanzato! >>disse la piccola attaccandosi al collo di Minho.
<< Se provi soltanto ad arrossire ti uccido con le mie mani! >>minacciai quest'ultimo senza esitazioni,vedendo l'espressione meravigliata sul suo viso.
<< E tu! >>dissi rivolgendomi al mostriciattolo << devi andare all'asilo...ti devi ancora preparare! >>
<< Va bene! >>disse con entusiasmo.
"Evvai ce l'ho fatta!" esultai nella mia testa.
<< Ma deve vestirmi Minho oppa! >>
“okay ho perso miseramente”
<< Key!! Devi vestire Soo Yun! >>urlai affacciandomi per le scale e sentendo dei passi da elefante scendere di corsa.
Non avrei lasciato vestire Soo Yun da Minho,quindi Key sarebbe andato benissimo,non sarebbe stata la prima volta a vestirla.
<< Andiamo piccola! >>disse Key dolcemente tendendole una mano,che afferrò subito dopo essere stata messa a terra.
Passando vicino a me,mi fece la linguaccia.

<< Ciao zio Onew!! >>disse allegramente passando accanto al divano dove era seduto Onew,agitando di poco la manina per aria.
<< Buongiorno piccola…dove vai? >>le chiese Onew con voce mielosa.
<< Vado a farmi bella! >>
<< Ma sei già bellissima! >>
<< Ne avete ancora per molto? >>si intromise Key,spezzando l’atmosfera “love-love” che si era creata.
<< Ma guarda un po' te...e tu non ridere! >>dissi a Minho che si stava trattenendo dalle risate.
Che aveva fatto il poverino?
Niente di male,ero soltanto geloso,geloso marcio!
Quel mostriciattolo anche a cinque anni mi dava del filo da torcere...ma sto aspettando.
Aspetterò pazientemente che cresca, e poi finalmente potrò ricordare che mi deve amare e che io la amo ormai da tanto,troppo tempo.

 
                                               *13 ANNI DOPO*
 
*Soo Yun*
 
Essere cresciuta dal proprio ragazzo...non ci posso neanche pensare.
Quella testa rossa continua ogni tanto a far saltare fuori episodi di come quando gli ho vomitato addosso il pranzo quando avevo solo 2 anni;oppure di quando a 5 anni andavo a dire in giro di essere fidanzata con Minho; e di quella volta che a 7 anni mi misi a litigare con Onew,dopo avergli rubato il suo caro e adorato pollo,potrei andare avanti per l'eternità a ricordare,perché questo è ormai il tempo che ho a disposizione da passare accanto a Taemin.
E già!
Mi hanno spiegato che incredibilmente il medaglione di Jonghyun mi ha scelta,e invece di lasciarmi morire quella notte mi ha fatto ritornare bambina..dicono una seconda opportunità per vivere.
Ora sono una cacciatrice del tempo.
E quello che sono adesso lo devo al mio passato,non potendo vivere la prima vita ho imparato di quanto sia importante il tempo.
Si deve vivere giorno per giorno,e non sprecare nemmeno un secondo,perché quello sarà un secondo in meno per essere felice.
Vivi con il sorriso a portata di mano,perché le lacrime saranno sempre dietro l'angolo.
L'odio non è niente,ci vuole molto di più ad amare una persona che ad odiarla,ma è sempre meglio la prima!
<< Ti vuoi dare una mossa mostriciattolo! >>mi urlò Taemin dal piano di sotto.

Non posso chiamarlo più testa rossa,si è tinto i capelli che adesso sono biondi…è bellissimo.
<< Arrivo! >>
"arrivo..ci sarò...sempre!"

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Simmylove