Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Zwart Bloed    23/07/2011    1 recensioni
Essere la nipote di Aro, una licantropa e mezza umana può renderti un mostro. essendo vampira, combatti i lupi, ma essendo anche un lupo, chi devi combattere?
altre guerre minacciano i Cullen, con un nuovo componenti. e anche il branco dei Quileute è in pericolo, con lo stesso componente dei Cullen. spetterà a una ragazza che fa parte delle tre categorie insieme, a scacciare questi pericoli ricevendo due nuove famiglie che le vorranno un mondo di bene.
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Nuovo personaggio, Rosalie Hale, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

Una giovane ragazza stava giocando a baseball con la sua famiglia durante un fortissimo temporale. Toccava a lei battere e perciò si mise in posizione. A lanciare era un uomo di nome Emmet.

-Pronta, Bella?- chiese Emmet.

-Come sempre.- rispose Bella con voce sensuale. L'uomo lanciò la palla e nello stesso istante in cui la mazza la colpì, un tuono spezzò il cielo. Bella si mise a correre molto velocemente, quasi volando, mentre i suoi occhi color ambra osservavano il marito che correva veloce quanto lei per prendere la palla e poi la lanciava agli altri. Ma la sua velocità non bastò, e Bella vinse.

-Ti ho battuto Edward.- lo stuzzicò lei. Il ragazzo dai capelli biondo cenere mise il broncio facendo l'offeso.

-Da quando sei una vampira riesci bene quasi in tutto.- brontolò Edward.

-Cosa ci posso fare...- rispose lei facendo un segno vago con la mano. La partita era finita e la squadra di Bella -composta da Rosalie, Alice, Esme e lei- aveva vinto la partita.

-Facciamo due su tre?- chiese il vampiro speranzoso. Ma fu deluso subito, dato che la moglie scuoteva la testa energicamente. In quel istante uscirono dal bosco una ragazzina e un lupo -o meglio licantropo.

-Ciao Renesme! Sei tornata in anticipo!- esclamò Alice.

-Già, e tu non l'hai previsto.- la provocò la ragazzina. Renesme era la figlia di Bella ed Edward ed era la compagna di Jacob Black, il quale aveva avuto l'imprinting con lei già dal primo giorno della sua esistenza.

Il licantropo se ne andò per poi ritornare umano e vestito.

-Cosa avete fatto fino adesso?- chiese Rosalie osservandola. La piccola le mise una mano sul viso e le trasmise i suoi ricordi, di cui Edward fu subito a conoscenza.

-O bene. La prossima volta che ti butti da uno scoglio cerca di non affogare come fece una volta tua madre.- la rimproverò il vampiro.

-Certo, pa', farò attenzione.- rispose la ragazzina. Jacob ghignò.

-Alice, che ti succede?- disse ad un certo punto Jasper.

Alice ebbe una visione. Andarono a casa portandosela dietro mentre era ancora in trance. Quando si riprese, disse agli altri che presto avrebbero avuto un altro paio visite.

-Dei neonati?- chiese Carlisle.

-No, è più complicato.- spiegò Alice. Rimasero tutti preplessi.

-Perchè?- si chiedevano di continuo.

-Aro ha una nipote e ha deciso di riconoscerla. È una mezza umana come te, ma non ha ancora scoperto i suoi poteri. Ma in lei scorre anche una parte non umana, ma neanche vampira.- disse rivolgendosi a Nessie e lanciando sguardi preoccupati a Jacob, il quale se na accorse.

-Perchè mi guardi così, succhia.. Alice?- chiese il lupo.

-Perchè lei è mezza licantropo.- disse lei. Rimasero sconvolti da questa notizia.

-Questo è un bel problema, quando verrà il nuovo arrivato?- chiese Carlisle.

-Molto presto.- disse lei.

-Ma se è mezza umana, tu non puoi vedere il suo futuro e quindi non possiamo sapere se e quando deciderà di venirci a trovare la nipote di Aro.- ragionò Nessie.

Bella guardava dalla finestra e all'improvviso notò una ragazza che portava dei jeans blu e una magliettina grigia. La pelle pallida faceva risaltare i suoi occhi castano verdi e le rosse labbra erano tirate in una smorfia di timore, i lunghi capelli castani cadevano ricci sulla schiena, mentre le guance erano colorite di un leggerissimo rossore.

-Credo che la ragazza stia decidendo se venirci a trovare ora o più tardi...- mormorò lei. Emmett la fissò cinico.

-E tu che ne sai?- le chiese.

-Perchè è qua fuori.- annunciò Alice avvertendo la presenza della mezza-vampira.

In un attimo tutti i Cullen, Nessie e Jake andarono di corsa fuori dalla grande casa, spaventandò la ragazza e costringendola alla fuga. Ma la famiglia di vampiri la raggiunsero in un attimo, seguiti Jacob trasformato in lupo.

-Chi sei?- le domandò Carlisle. In quel momento li raggiunsero anche il resto del branco di licantropi e questo fece radunare il terrore negli ochi della mezzosangue.

-Chi sei?- ringhiò Rosalie. La ragazza non poteva altro che rispondere, era in trappola oramai: si era spinta fino al fiume e ora dalla riva destra aveva i Cullen, sulla riva sinistra si trovavano i licantropi. Non aveva altra scelta che obbedire.

-Io sono Alirose, la mezza-vampira.- disse con rabbia.

 

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

Salve a tutti! Questa è la mia prima ff su Twilight e ne sono abbastanza felice. Ho appena finito di leggere Eclipse, ma sono bene informate su Breaking Dawn, solo che se ci sono cose che non coincidono col libro vi prego di dirmelo.

Vorrei che qualcuno si prendesse il disturbo di commentare la mia storia, se vi ha incuriositi, anche se è per dire che fa schifo. (in questi giorni la mia autostima è a livelli bassissimi) e per il momento vi saluto, non ho niente da dirvi.

Arrivederci

 

Aredhel

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Zwart Bloed