Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: __Lazialotta__    23/07/2011    7 recensioni
A due giorni dal matrimonio tra Blair e Luis, atterrano a Monaco Serena,Nate e Chuck.Come farà la nostra regina a stare lontana da Chuck Bass? Ma soprattutto,riusciranno a stare lontani?
SPOILER 4x22 e un accenno sulla 4x17.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno UES, qui è la vostra blogger preferita che vi parla, GG, la vostra sola ed unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’elite di Manhattan.
Oggi è il grande giorno!!! Queen B convolerà a nozze con il principe Grimaldi. Ma dopo la litigati di ieri sera, niente è più sicuro. Qui tutti sono curiosi, vogliono vedere i vestiti, vogliono vedere la nostra regina, ma tutta Manhattan, si è dichiarata Chair! Forza B, vai dal Cavaliere Nero, tifiamo per voi.
Torna qui a NY, sei molto più bella al braccio di C, che triste con un principe dall’aria insignificante.
Facci sognare!!!
Sapete di amarmi…xoxo Gossip Girl.
 
Monaco, il grande giorno.
 
- Blair, tesoro svegliati. Sono le 6, devi prepararti, alle 10 ti sposi!- La voce di mia madre mi risuona nelle orecchie, è peggio della musica rock della sveglia.
- Voglio dormire! Lasciami! – Sembro una bambina che non vuole andare a scuola.
- Lo sapevo che non dovevi uscire ieri sera. Chissà cosa hai bevuto, dove sei stata? Ah non importa, alzati, lavati e torna qui, la parrucchiera arriva alle 7, alle 9 il trucco, poi indossi il vestito e vai con tuo padre in chiesa. Sono così felice, stai per sposare un principe! – Ecco di cosa ho paura, ecco perché non sono scappata. Posso essere così crudele da deludere mia madre? Devo parlare con una persona, mio padre, lui mi ha sempre capita.
- Mamma io vado a parlare con papà, torno tra poco. – Mi alzo e corro via da quella suite.
- Blair sbrigati, ti devi sposare! Lo vuoi capire una buona volta? – Mi urla contro.
Io ancora in biancheria da notte, busso alla camera di mio padre. Mi apre Roman.
-Blair, piccola cosa è successo? – Roman, gli voglio un mondo di bene, anche se all’inizio lo odiavo.
-Roman, devo parlare con papà. – Dico tutto di un fiato.
- Blair, piccolina mia, dimmi tutto. – Amo la pacatezza di mio padre.
- Papà ho paura, non sono più sicura di niente. Non so se voglio sposarlo, io amo Chuck, e lui ama me, credo. Io non so più niente, volevo diventare una principessa, credevo che non sarebbe stato così difficile, invece lo è! Da quando i miei amici sono arrivati, tutte le mie sicurezze sono andate a benedirsi, da quando Chuck mi ha chiesto di scappare con lui, io non so che fare…papà se io mollo tutto, sarò Blair quella che è scappata e deluderò tutti, soprattutto la mamma. Aiutami, che devo fare? – Sono in crisi profonda a 4 ore dal mio matrimonio.
- Bambina mia, la soluzione ce l’hai davanti gli occhi. Hai appena detto che ami Chuck, cosa serve di più? Che ti importa di quello che diranno? Vuoi fare la fini di Lady Diana? Vuoi avere Chuck come amante, pensi che lui l’accetterà? Ho visto i giornali di stamattina, nella foto in copertina ci siete tu e Chuck, hai un sorriso splendido, sei raggiante, solare, sei Blair. Quel sorriso, non l’ho mai visto sulle foto con Louis, con lui avevi le labbra sollevate di qualche millimetro, con Chuck avevi un sorriso a 32 denti. Ho parlato con lui, ci hai anche visti nella hall, e mi ha detto che ti ama e che se scappi con lui sarai sua per sempre. Blair, hai i bagagli pronti per trasferiti a palazzo, usali per andare con i tuoi amici. Fa quello che ti senti, io sarò sempre con te. – Amo mio padre, è unico, mi ha aperto gli occhi. È Chuck che voglio, adesso lo so.
- Grazie papà! Parla tu con la mamma, penso che sverrebbe all’istante. – Oppure mi uccide.
- Tranquilla piccola mia, adesso vai, sai quello che devi fare. – L’abbraccio, mio padre è indispensabile.
Corro per il corridoio ancora in camicia da notte, ora che ci penso, non ho nemmeno le ciabatte.
Arrivo davanti la 4610, mi faccio coraggio e busso. Chuck mi apre ancora in pigiama.
- Portami via! Chuck portami via! – Urlo, finalmente quelle parole sono uscite dalla mia bocca.
Lui fa il suo solito ghigno sexy, mi attira a se e mi dice – Lo sapevo. – ah è sempre bastardo, non cambia mai. Poi mi bacia, continuiamo a baciarci per minuti, poi si stacca e mi sussurra:
- Ti amo Waldorf, anche se per i miei gusti ci hai messo troppo a venire. – Mi continua a baciare il collo.
-Lo so, ma è servito papà per farmi capire che voglio te, perché ti amo. Anche se sei un po’ stronzo. – Ridiamo ma veniamo interrotti da un applauso e da risolini, sono Serena e Nate.
- Ah B!!! Finalmente l’hai capito! Ora vado a prendere le tue borse e poi ce ne andiamo. – Serena mi abbraccia e mi dà un bacio sulla guancia.
-Amico mio, avevi ragione, alla fine è venuta da te. L’avevi detto che non ti resisteva. – Nate dà una pacca sulla spalla a Chuck.
-Brutti bastardi, avevate scommesso? – Dico io metà arrabbiata, metà ironica.
- No amore, avevo solo detto a Nate che anche tu mi amavi ancora. – Si avvicina al mobile, lo apre e digita il codice della cassaforte, la apre e prende una scatolina. Non ci posso credere.
- Blair, so che tra 4 ore ti dovevi sposare, ma hai scelto me. E ora sono l’uomo più felice del mondo, ma devi avere questo anello, perché ti spetta, perché è solo tuo. Non ti chiedo di sposarmi tra due mesi, ma quando tu sarai pronta, anche tra 10 anni, perché ancora staremo insieme. Ora infila quest’anello al posto di questo orrendo e pacchiano del principe – sorridiamo e preparati a girare il mondo con Chuck Bass, Serena Van der Woodsen e Nate Archibald. – Mi infila l’anello e mi bacia. Serena rientra in camera con i miei bagagli e i nostri vestiti per il matrimonio. Io mi vesto e tutti e quattro usciamo dall’uscita secondaria.
Louis mi chiama, se ne è accorto quando non mi ha trovato in camera, Chuck gli urla che ho scelto lui e che è uno stupido se pensava che poteva sposare Blair Waldorf, perché ero sua.
Così, io, il mio Cavaliere Nero e i due biondi, montiamo sulla limousine  fatata, perché la principessa,cioè io, ha scelto il cattivo. Cosa ci aspettava ora? Il giro del mondo e tanta tanta perdizione, ma questa è tutta un’altra storia.
 
Avvistati: I fantastici 4 che scappano dal matrimonio.
Queen B ha fatto la sua scelta, ha deciso di fuggire
con il barone rosso, l’unico che veramente è degno
di una regina. Sul dito di B, c’è il brillante del Cavaliere Oscuro…
adesso è una vera regina. Manhattan festeggia e io rido, anche
stavolta gli scandali non sono mancati.
Sapete di amarmi…xoxo Gossip Girl.
P.S. romantico il giro in vespa!
 
 
Phuket, 3 mesi dopo.
 
- Blair, smettila di leggere i giornali, anche se siamo venuti benissimo in copertina.- Mi dice Chuck mentre mi cinge la vita. Siamo su sdraiati su un lettino a bordo piscina, oggi niente mare. È un mese che siamo in Thailandia, forse è ora di cambiare.
- Certo Bass che questi paparazzi sono irritanti. Ci raggiungono ovunque. Non possiamo avere un po’ di privacy, in questa stupendo paradiso? – Dico arrabbiata io.
- Oh piccola, non ci pensare. Piuttosto pensa a me, che ti amo alla follia. – Che ne avete fatto di Chuck Bass? Chi è questo ragazzo sdolcinato e premuroso?
- Oh Bass, anche io ti amo, ma dietro a questa dolcezza inaspettata, si nasconde per caso una strana voglia che vuoi soddisfare all’istante? – Non sono maliziosa, è solo che lo conosco.
- Anche. Quindi non facciamola aspettare…ho una voglia matta di Blair Waldorf. – Il mio pervertito…
Chuck comincia a baciarmi in modo passionale, quando…
- B! Guarda che carini i vestitini a fiori thailan…oh scusate, ho interrotto qualcosa?- Perché le ho dato di nuovo la chiave? Ma non si deve imparare dagli errori??!!!
- Si S! Hai interrotto qualcosa. Possibile che non impari mai a bussare? Comunque tranquilla, non stavamo facendo niente, vero Chuck? – Si certo, proprio niente.
- Ma veramente noi…-
- Niente Chuck, niente di niente.- Dico io convinta.
- Dai S, fammi vedere questi vestiti a fiori.- Dico a Serena, alzandomi dal lettino.
- Continuiamo stasera…promesso. – Sussurro nell’orecchio a Chuck.
 
Avvistati: I 4 newyorkesi dell’UES, che se la spassano in Thailandia.
I giornali di gossip sono pieni di foto di B e S che provano collane.
Mentre C e N provano…ehm insomma chiamiamolo“tabacco thailandese”.
Beh sono così adorabili, speriamo che tornino qui ancora più perfidi.
Sapete di amarmi…xoxo GossipGirl
 
 
5 anni dopo, New York.
- Chuck ma che fai? Vai via. Porta sfortuna vedere la sposa!-
- Infatti sei ancora in vestaglia. Volevo solo assicurarmi che stavolta tu non scappi!-
- E come potrei? Mia madre mi sorveglia a vista. E poi perché dovrei scappare? Sto per sposare l’uomo che amo. –
- Waldorf, anch’io ti amo. –
- Zia Blair zia Blair! Mamma dice che una volta siete scappati da un matrimonio? È vero?-
- Brian, tua madre si chiama Serena, racconta molte bugie. Non siamo scappati da un matrimonio, ma
dalla polizia in Thailandia, perché tuo padre Nate ha rubato i coralli. E così ci hanno  rincorso per tutta
l’isola, ecco perché siamo scappati. – Troppo svegli i bimbi di oggi. Speriamo che quello che cresce nella
mia pancia…un momento, non ve l’ho detto? Si, sono incinta di tre mesi. L’ho scoperto quando eravamo in
vacanza a Roma, anche se penso sia stato concepito in Giappone…o forse in Polinesia. Beh non importa, ora
scusate, ma il mio matrimonio mi aspetta.   

Angolo dell'autrice.

Ed eccoci alla fine della storia. Era ovvio che non avrei fatto sposare B con il Grimaldi, lo odio quasi al livello degli Humphrey. Vi ringrazio una per una per aver recensito la mia storia, siete state così carine e dolci! Veramente grazie, non me l'aspettavo =) Chissà, forse ci rivedremo con qualche altra storia, ma di solito io prima le scrivo e poi le posto,altrimenti non riesco a prendermi l'impegno di aggiornare ogni giorno. Ancora grazie, un bacio,Paola.
1)
la foto della suite a Phuket...*me sogna di essere li*
http://phuketimmobilier.typepad.com/.a/6a00d8346ccca569e20120a9123a34970b-pi
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: __Lazialotta__